“Meravigliosa location” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel la Baia

Hai aggiunto Hotel la Baia ai Preferiti
Hotel la Baia
3.0 su 5 Hotel   |   Via Lungo Mare Zirulia, 07031 Castelsardo, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.13 di 14 hotel a Castelsardo
“Meravigliosa location”
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Salve a tutti ho soggiornato alla Baia formula residence e non ho riscontrato un pessimo servizio anzi alla receptionist appena arrivati abbiamo chiesto un altro appartamentino al secondo piano e non al primo con molta gentilezza ce lo ha cambiato. Certo se paghi un 3 stelle non puoi aspettarti un camera da 5 ma devo dirvi che basta affacciarsi sul balcone che sia mattina o sera x dimenticarti che non hai una mensola in bagno e che la tua doccia ha una tenda. ...la location è fantastica noi siamo stati isola rossa, stintino, Alghero tutte raggiungibili e poi castelsardo che raggiungi a piedi con il suo artigianato ...il suo castello che la sera si trasforma in eventi gratuiti di musica dal vivo. Non posso esprimere giudizi sul ristorante non ci abbiamo mangiato il centro é pieno di ristoranti e buone trattorie con menu turistici di tutti i prezzi....e poi da non sottovalutare la piccola spiaggia in fondo alla strada direi una spiaggia privata piccola e poco affollata l'ideale x
rilassarsi e godersi il mare splendido di Castelsardo. Complimenti al vostro mare e alla vostra buona
cucina.

80 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
milazzo
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

arrivati all'hotel la struttura non ci convinceva ma una volta soggiornati abbiamo riscontrato un ambiente accogliente e familiare con personale gentilissimo. Pulito, gradevole ma senza pretese. La cucina é uno dei suoi punti forti, é possibile mangiare dei piatti tipici della zona. La differenza la fa il personale, che é davvero simpatico ed efficiente.....
Tutto sommato vi è un ottimo rapporto qualità prezzo!!!!!!!

2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

io ho scelto il residence e vi assicuro ke l'appartamento x quello ke abbiamo speso è davvero pessimo gabinetto rotto frigo mini freezer rotto letti singoli uniti x creare un matrimoniale con rete vecchia e assi di legno appoggiati x nn sprofondare... Spiaggia scomoda da raggiungere piscina solo x adulti e animatrici ke invece di intrattenersi con i bambini si intrattengono con i mariti la cosa molto positiva e il direttore Leo una persona presente e senza nessuno modo altezzoso verso i clienti e molto disponibile...

Treviso, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Cari Lettori,
Siamo appena tornati dalla nostra settimana in Sardegna, avevamo prenotato all'Hotel Baia tramite un portale internet. Avevamo scelto la Formula Hotel pensione completa (bevande escluse).
Partirei nel parlare delle cose positive, che sono indubbiamente la posizione e la vista panoramica offerta. L'Hotel si trova in una buona posizione a circa 500 Mt dal centro di Castelsardo un borgo molto carino, inoltre siamo capitati anche nella settimana del Carnevale Estivo di fine Luglio molto Folkloristico.
In merito alla struttura di positivo devo aggiungere la massima disponibilità del personale.
Purtroppo devo aggiungere tante cose negative, che sono in primis la struttura stessa tre stelle regalate, sia le camere che la struttura non sono da tre stelle.
Le camere offrono spazi adeguati, ma il letto matrimoniale è composto da due materassi singoli che sistematicamente si aprivano (Dormire in tre con una bambina di 6 mesi non è il massimo), il bagno con la doccia senza box e con una tendina poco igienica, la persiana del balcone un pò incastrata e il terazzo in comune con le altre stanza senza privacy (solo per le camera all'ultimo piano).
Se avete bambini piccoli o carrozzine non fatevi dare l'ultimo piano ci si arriva solo a piedi perchè l'acensore si ferma al 2° piano.
La pensione completa da noi scelta (purtroppo) offre la colazione con poca scelta per l'intera settimana, il pranzo e la cena tutto cucinato in modo scarso e ripetitivo. La qualità dei cibi in generale è scarsa.... cipolla daperttutto anche su cose dove la cipolla non può starci credetemi, in compenso credo il prezzo sia buono.... non saprei dirvi in quanto abbiamo preso un pacchetto nave inclusa.
Riassumendo se dovessi consigliarvi l'Hotel in generale non lo farei, quindi ilmio giudizio non è positivo, ma a parte i letti scomodi la posizione per muoversi verso posti incantevoli è buona. La cucina la eviterei assolutamente, provando in giro alcuni locali interessanti in zone non lontane come Alghero, Viddalba e Stintino.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stata 1 settimana all' hotel La Baia con mia figlia di 15 anni, abbiamo scelto la formula hotel e ci siamo trovate molto bene. L'ubicazione dell' hotel è fantastica, 10 minuti a piedi dal paese, una spiaggia a 300 mt, un' altra a 400 mt, e lo scoglio Pedraladda proprio davanti all'hotel, anche se raggiungibile scendendo circa 150 gradini. Ma il vero punto di forza della struttura é il personale: a partire dal sig. Leo, passando per la receptionist Noemi e concludendo con i ragazzi dell'animazione e le cameriere del ristorante. Un clima familiare, molto divertente, cucina più che accettabile, camere comode e pulite. Ho ottenuto senza difficoltà il cambio della stanza al secondo giorno, solo perche' preferivo una stanza con balcone per ammirare la stupenda vista di Castelsardo.

4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Sono appena tornato da Castelsardo, vacanza coronata da mille emozioni e piacevoli giornate......si tratta di una struttura a gestione familiare dove il proprietario, al quanto gentile, è sempre presente sul posto e cerca in ogni modo di accontentare ogni tipo di esigenza dei suoi ospiti. La posizione è incantevole con un panorama unico nel genere ed a poca distanza si possono raggiungere con la macchina posti meravigliosi tipo: La pelosa di stintino, isola rossa (la marinedda), costa paradiso (cala li cossi), grotte di nettuno (alghero)....da non sottovalutare una bella visita al paese stesso con un castello favoloso. Servizio ristorante di buon livello ed animatori simpatici e professionalmente preparati che fanno il loro mestiere con amore....stanze grandi e arredate in modo funzionale. che dire ottimo il rapporto prezzo qualità e per me vale la pena visitare questa zona della sardegna... a proposito in conclusione okkio al maestrale!!!! Ciao a tutti e voglio salutare con affetto il popolo sardo pieno di educazione, e veramente di cuore!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

Cominciamo dalle note positive:stanze spartane ma pulite,cambi degli asciugamani giornalieri,personale alla mano,posizione,vista.
Ed ora veniamo alla nota dolente:siamo ai livelli di 7 chili in 7 giorni!
Menù ripetitivo,insipido,scarso..scarsissimo!
A fronte di quanto abbiamo pagato un vero e proprio scandalo!
Colazione con un cornetto ed un cappuccino,o un te od un caffè,il bis non provate neanche a chiederlo.
Il pranzo e la cena meritano un capitolo a parte:un primo scarso ed un secondo anch’esso scarso(eravamo in pensione completa)e per il contorno si sfiorava il ridicolo.Solo per i più lesti, un vassoio(unico ed” irripetibile”) di un ortaggio annaffiato da fiumi di aceto ed olio di semi ed una volta finito,anche in questo caso..non provate a chiedere il bis!Volendo visitare l’isola ci siamo imbattuti anche nel pranzo al sacco (mai pronto prima delle 8 con tutto ciò che ne consegue) ed anche qui c’è da ridere(per non piangere):2 panini a testa con una fetta,e non sto esagerando, di un salume o 1 fetta(e non sto esagerando) di pomodoro ed una(e non sto esagerando) di mozzarella optando per la caprese,il tutto accompagnato da una mela a testa!Tengo a precisare che il bis non l’avremmo mai chiesto se non fosse stato per la fame che ci attanagliava..attenuata a nostre spese dai locali del paese, fortunatamente,aperti fino a tarda sera.
Utente avvisato...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel la Baia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel la Baia

Indirizzo: Via Lungo Mare Zirulia, 07031 Castelsardo, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Castelsardo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.13 di 14 hotel in Castelsardo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel la Baia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Priceline, Travelocity, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel la Baia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Baia Castelsardo
Residence La Baia Castelsardo
La Baia Hotel Club 3 Stelle Castelsardo
Hotel Club La Baia Castelsardo Recensioni
Hotel Residence La Baia Castelsardo
Hotel La Baia Castelsardo, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel la Baia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.