“5 giorni splendidi.” 4 su 5 stelle
Recensione di Cala Gonone Beach Village

Hai aggiunto Cala Gonone Beach Village ai Preferiti
Cala Gonone Beach Village
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Bue Marino, sn, 08022 Cala Gonone, Dorgali, Sardegna, Italia   |
Offerte e Annunci
Best Price- Special Offer
Classificato al n.8 di 20 hotel a Cala Gonone
Varallo, Italia
“5 giorni splendidi.”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Bella struttura ,recente, camera arredata con gusto e rirercati particolari nei tessuti. Ottima organizzazione del personale e animatori sempre disponibili e gentili. Il mare a poca distanza con i colori dei Caraibi. Pulizia perfetta sia nella camera che nelle parti comuni ed i giardini e le aiuole ricche di fiori, agavi e tappeto verde ben curati ed annaffiati. Siamo stati bene ma se vogliamo proprio trovare un piccolo neo, per noi il menu un poco ripetitivo e poca frutta di stagione, Comunque lo consigliamo, specialmente a giugno, i prezzi sono più accessibili e ci sono delle offerte interessanti sia con viaggio in aereo che in nave.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

614 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Florence, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Animazione da 110 e lode ,ambiente bellissimo e molto accOgliente .Il capo animazione bravissimo ,chicco ,Simone,Lupo,Wendy idem.
Consiglio a tutti Simone Biondi e Laura Galastri da Firenze

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

sono appena tornata,bella settimana (24 -31 MAGGIO)! il villaggio è in una bella posizione vicino al al mare e al paese, pulito solo le camere avevano un pò di puzza di umidità, ma siamo stati uno dei primi gruppi della stagione quindi le stanze erano state chiuse da un po!,'comunque erano molto pulite e anche la cucina non troppo ricercata ma di qualità.grande elogio al personale tutto la cortesia e disponibilità è il loro punto di forza (raro trovare tanta gentilezza!) bravi i ragazzi della animazione .sempre presenti MAI invadenti sono stata molto bene ritornerò perchè trovandosi in un punto strategico da li si possono fare escursioni bellissime in appena una giornata anche se il mare antistante il villaggio non ha sicuramente niente di negativo anzi!!!è il classico mare sardo CRISTALLINO!!!!dimenticavo molto carino il trenino che porta alla spiaggia,SEMPRE PUNTUALE!!!!comunque il mare è molto vicino per chi non ha problemi anzi andarci a piedi è molto piacevole, si proprio una bella vacanzA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Settimo Torinese, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Vacanza meravigliosa..dicono che dopo una settimana ci si stanca di stare nello stesso posto..be'..non è questo il caso..io ci sono stata 15 giorni e, credetemi, ci tornerei domani..bellissimo il posto, eccellente il personale..ristorante, animazione, attività ed esercizi commerciali.. davvero tutto impeccabile..e..dulcis in fundo..la professionalità dei fotografi..non scherzo quando vi parlo di veri artisti sempre presenti e a vostra disposizione..vi permetteranno di portare a casa uno splendido ritratto di un'indimenticabile vacanza.

(Oriana, Torino)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
milano
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

è passato quasi un anno da quando con la mia famiglia siamo andati in quel meraviglioso posto il beach village.. che dire struttura molto piacecovole e ben organizzata. a partire dal luogo incantevole, la spiaggia mista a ghiaia e l'acqua trasparente cristallina come solo quella della sardegna sa essere. Le camere carinissime, il ristorante che offre menù di vari generi, e l'animanizione coinvolgente bravissimi e simpaticcisimi ma mai invadenti! ci sono attività per tutti dai piu piccoli ai piu grandi! mia figlia di 6 anni si è divertita moltissimo e noi ci siamo rilassati! anche quest'anno non mancheremo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Livorno, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Io e la mia famiglia siamo stati a Cala Gonone Beach Village lo scorso agosto e siamo rimasti contentiissimi e molto soddisfatti.
Abbiamo trovato le camere molto carine e ben tenute.Il servizio cucina è ottimo e abbondante.
L'animazione del villaggio è molto coinvolgente e carina cosa che ha reso la vacanza molto più divertente.Mia figlia di 13 anni si è divertita moltissimo, tanto che mi ha chiesto di ritornare anche quest'anno, cosa che sicuramente faremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
cuneo
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

salve a tutti, ho avuto il piacere di soggiornare al beach village durante l'ultima settimana di luglio, e devo dire ke io , mia moglie e mio figlio di 10 anni, ci siamo trovati benissimo, abbiamo trascorso una settimana di relax e divertimento.
oltre ke mangiare molto bene, si ha la possibilita di scegliere tra un vasto buffet, e non c'è bisogno di fare la fila come mi e capitato precedentemente in altre strutture.
il villaggio e una struttura nuova, ed è pulitissima.
l'acqua del mare e limpidissima, e la spiaggia e vicina, ed e comodamente raggiungibile con il "trenino" del villaggio, che fa su e giu tutto il il giorno, dal mattino presto fino al tramonto. il personale e sempre a disposizione, e l'animazione è fantastica a dir poco, mio figlio quando e arrivato il giorno della partenza non voleva piu andar via, si e trovato benissimo con le ragazze del mini club, che lo hanno fatto divertire dal mattino alla sera.
e devo dire che anche noi ci siamo divertiti tantissimo, ci sono attività diurne di tutti i tipi, e poi la sera dopo aver preso il caffe nel bar dove come cornice c'è la meravigliosa piscina, andavamo in teatro, dove ogni sera c'è uno spettacolo diverso, uno piu bello dell'altro, musical cabaret, e altri spettacoli.
sono diversi anni che giriamo villaggi turistici e devo dire che questa vacanza e stata la piu bella. molto probabilmente ritorneremo anche quest'anno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Cala Gonone Beach Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Cala Gonone Beach Village

Indirizzo: Viale Bue Marino, sn, 08022 Cala Gonone, Dorgali, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Nuoro > Dorgali > Cala Gonone
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Cala Gonone
N. 4 hotel sulla spiaggia a Cala Gonone
N. 5 hotel di lusso a Cala Gonone
Categoria hotel:4 stella/e — Cala Gonone Beach Village 4*
DESCRIZIONEDi nuova costruzione, concepito con linee architettoniche di pregio, l'Hotel Cala Gonone Beach Village è costituito da 304 camere hotel, tutte dotate di patio o terrazzo.In posizione panoramica sul Golfo di Orosei, è inserito in un giardino esteso all'interno di un parco secolare costituito da vegetazione mediterranea. E' gestito in formula club con staff di animazione e Club per bambini. Dotato di una piscina di 1000 mq, con zone riservate ai bambini, un campo polivalente di calcetto e un campo polivalente per tennis e pallavolo in erba sintetica e un grande anfiteatro. Dista 800 metri dal mare di Cala Gonone, dalla spiaggia libera (di sabbia mista a ghiaia rosa intervallata da scogli).Il punto mare è collegato anche con il trenino ed attrezzato con ombrelloni e sdraio, animazione e mini-beach.Le camere immerse nel verde sono un'ulteriore garanzia di un'atmosfera serena, proprio come a casa propria. Ma su un mare indimenticabile.Le camere dell'Hotel Cala Gonone Beach Village sono tutte elegantemente arredate in stile mediterraneo. Dispongono tutte di aria condizionata, Tv color satellitare, frigobar, telefono, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, veranda e bagno. L'ubicazione del 3° e del 4° letto può essere "a castello".L'Hotel Cala Gonone Beach Village e' fornito di tutto quanto occorre per una confortevole vacanza in Sardegna. Sono disponibili numerosi servizi, diretti o in convenzione, per aiutarvi a trascorrere una vacanza completa, riposante e stimolante. L'Hotel è dotato di un'ampia piscina di 1000 mq, con zone riservate ai bambini, un campo polivalente di calcetto, un campo da tennis in erba sintetica e un grande anfiteatro. E' una struttura indicatissima per le famiglie con bambini, i quali avranno la possibilità di vivere in mezzo alla natura ed ai divertimenti che l'Hotel offre. Qui ognuno trova la libertà che gli serve. WI-FI ZONE GRATIS PRESSO IL BAR PISCINALa colazione, il pranzo e la cena sono a buffet. Pizzeria su prenotazione. Sono accettati all’ interno della struttura i cani di piccola taglia al costo di euro 50 a soggiorno per disinfestazione.A 5 Km dalla struttura si trova una pensione per cani di media e grande taglia, all'interno della quale vengono custoditi al costo di euro 10 al giorno. SPORT E ANIMAZIONE Piscina di 1000 mq. con angolo piscina centrale per bambini. 1 ristorante con sala interna climatizzata e veranda esterna coperta. Sala Tv color, sala lettura. Sala meeting climatizzata con 500 posti e teatro al coperto. 3 Bar: 1 sulla piscina nel corpo centrale con piano bar e zona Wi-fi Internet, 1 bar presso l'anfiteatro, 1 bar presso la discoteca. Con apertura in orari prestabiliti. Bazar con tabacchi e giornali, boutique, artigianato, parrucchiere/estetista. Canoe comprese nella tessera club. Campo calcetto in erba sintetica. Campo da tennis o pallavolo in erba sintetica. Campo di bocce. Area fitness e boby building. Scuola di salsa e merengue. Corsi collettivi di nuoto, tennis, canoa. Corsi collettivi di equitazione in convenzione. Animazione diurna con giochi e tornei. Grande Anfiteatro per animazione serale con spettacoli e cabaret. Parco gioco con 4 aree recintate divise per fasce d'età. Trenino con servizio hotel spiaggia ad orari prestabiliti. Pony. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Hotels.com, Tingo, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cala Gonone Beach Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Calagonone Beach Village
Hotel Cala Gonone Beach Village
Cala Gonone Beach Village Recensioni
Beach Village Hotel
Cala Gonone Beach Village Hotel Cala Gonone

Se siete i proprietari o gestori di Cala Gonone Beach Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.