“"Cortesia e ospitalità"” 4 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 20 hotel a Cala Gonone
Firenze, Italia
“"Cortesia e ospitalità"”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo soggiornato un solo giorno presso l'hotel La Playa, ma la cortesia e l'ospitalità con la quale i titolari ci hanno accolto ci ha lasciato senza parole, in quanto non era la prima struttura nella quale abbiamo soggiornato e mangiato, ma ha differanza delle altre l'educazione dimostrataci è stata sorprendente (di questi tempi!!!!). La camera e il bagno puliti e spaziosi con terrazza.La cucina casalinga e di buona qualità. Consigliamo vivamente ad altri viaggiatori questo hotel.

Laura

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Business
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

ho soggiornato una settimana in questo albergo molto piacevole per la gestione famigliare e per l'estrema cortesia e disponibilità dei titolari.
Camera e bagno spaziosi e sempre ordinati e puliti.
Cucina casalinga con piatti di buona qualità.
Per gli interessati nell'albergo è presente un diving specializzato in immersioni nelle grotte marine della zona ma che organizza anche semplici immersioni ed anche arrampicate sulle pareti di roccia della zona.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
Bassano Del Grappa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Con fatica sono riuscita a trovare l'alloggio che desideravo a Cala Gonone, perciò ho deciso di scrivere una recensione per consigliarlo ai viaggiatori che cercano quel che cercavo io: posto tranquillo per dormire e al contempo in centro, per poter uscire a piedi la sera, ottimo rapporto qualità/prezzo, panorama mozzafiato e romantico sulla baia di Cala Gonone, personale cortese, pulizia, buon materasso e arredamento carino, no animazione.
L'Hotel La Playa soddisfa tutte queste qualità. Tutte le camere o quasi dovrebbero avere vista sul mare. Avendo richiesto tutte queste caratteristiche, ci è stato offerto un monolocale con terrazza molto grande panoramica all'ultimo piano. Il locale era molto spazioso, con un'intera vetrata sul terrazzo, due finestre nella parete di fianco ai letti e un'altra nella zona cucina, che era ben attrezzata, quindi ben arieggiato e luminoso.
Essendo poco pubblicizzato questo hotel, non mi ero creata molte aspettative, l'avevo scelto soprattutto per la posizione, il panorama e perchè mi avevano assicurato che i materassi erano nuovi e l'arredamento era stato rinnovato. Invece, oltra a ciò, ho trovato un appartamento più spazioso di quel che mi aspettavo, e i locali molto più belli che nelle foto del sito. Il ristorante è carino e la cucina è casalinga, con piatti del giorno freschi e molto buoni. Avendo prenotato l'appartamento, non avevamo la mezza pensione, ma abbiamo comunque cenato lì qualche sera e bevuto qualche birra, spendendo poco e godendo di un servizio veloce, le sere che non avevamo voglia di uscire a cena in qualche ristorante (dove l'attesa in stagione è spesso lunga). Il personale è stato molto cortese ed è stato sempre pronto a consigliarci le strade da percorrere, le escursioni da fare, e il ristorante da rpovare (il Su Gologone, quello che più ci ha soddisfatti in zona). I prezzi sono a mio parere giusti, se non a dire bassi rispetto a molti appartamenti in Cala Gonone, che non offrono però tutti i servizi di un'hotel. Lo consiglio a tutti, è molto comodo poter uscire la sera a piedi e poter allo stesso tempo dormire tranquilli senza sentire il passare dei turisti dalla finestra.
Non è un ambiente lussuoso, ma confortevole.
Inoltre, è presente un centro diving, quindi lo consiglio vivamente a tutti coloro che intendono trascorrere la loro vacanza in Sardegna per effettuare questo sport.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel La Playa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Playa

Indirizzo: Via Collodi 9, 08022 Cala Gonone, Dorgali, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Nuoro > Dorgali > Cala Gonone
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.13 di 20 hotel in Cala Gonone
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Playa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Playa Cala Gonone, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Playa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.