“Bellissima vacanza!” 5 su 5 stelle
Recensione di Palmasera Village Resort

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Palmasera Village Resort ai Preferiti
Palmasera Village Resort
4.0 su 5 Resort   |   Via del Bue Marino, 08020 Cala Gonone, Dorgali, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.18 di 20 hotel a Cala Gonone
Cedegolo, Italia
“Bellissima vacanza!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Siamo appena tornati da una bellissima vacanza al Palmasera, veramente tutto è stato stupendo! La camera ampia e pulita affacciata alla bellissima piscina del borgo, Il ristorante davvero ottimo, soprattutto per gli antipasti davvero buonissimi! I ragazzi dell'animazione davvero simpatici, un saluto a Marco, Alfonso, Luana, Roberta...
E il mare stupendo, pulitissimo, trasparente con dei colori spettacolari!!!
Sento già la nostalgia!!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
Padova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

ero convinta che il funzionamento (in bene o in male) dipendesse dalla direzione della struttura ecco perché ho accettato dopo anni di tornarci (anche se per un periodo molto breve).
La prima volta seguivo un gruppo di 100 persone (provenienti da tutta Italia e anche dall'estero) col pacchetto "Incentive" ovvero un viaggio offerto dal proprietario di una società ai propri rappresentanti/responsabili/dirigenti. Un pacchetto che prevedeva ogni tipo di comfort.
Quella volta ci andai in settembre e diedi la colpa di tutti i problemi e disservizi emersi al fatto che era in chiusura di stagione e forse chi ci lavorava era ...stanco.
Il personale era distratto, faceva i comodi suoi (dentro e fuori la cucina), il cibo non era mai abbastanza (le serate con menu' particolare avevano il piatto della sera che terminava sempre.. troppo presto.. strano sapendo che in un villaggio la gente.. mangia volentieri).
per farla breve..poca collaborazione del personale, poca iniziativa, poca attenzione...e molta disorganizzazione o disinteresse a far bene il proprio lavoro (comprese le attività di escursione, che brutta esperienza).
Ci sono, tornata, appunto perché dopo molto tempo e visto che il soggiorno per me si è limitato ad un weekend pensavo che le cose erano cambiate..
E invece tutto come prima con la delusione, non mia ma delle persone che mi accompagnavano.
L'unica cosa che si salva è la struttura. Le camere sono ampie anche se spesso c'è qualcosa che non funziona (luci, acqua ecc ecc) e il mare (ma quello l'ha fornito madre Natura.
Vi garantisco che per nulla al mondo farei il tris.. in quel posto.
Soldi buttati (già solo per la maleducazione del personale)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Cagliari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

nell' agosto 2008 prenotai al "borgo"pensando di avere un trattamento migliore invece...sono scappata perdendoci pure dei soldi...nel 2012...coinvolta da un gruppo di amici mi ritrovo al Palmasera per un weekend....Abbiamo fatto la fame , neppure i profughi vengono trattati in quel modo, personale poco professionale e disorganizzato, per non parlare dell'animazione Guapalà....di pessimo gusto con battute volgari e doppi sensi....musica ad altissimo volume che non ti permetteva di stare a bordo piscina in santa pace. E' un vero peccato visto che il villaggio in se non è male. Mai piu' saro' loro ospite...esperienza da dimenticare

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Alghero, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Una struttura nuova in una bellissima posizione sull mare, con una bella piscina e stanze ampie benché spoglie. Le pecche derivano dall'assenza di alcuni servizi (assenza di wifi) e soprattutto dalla ristorazione. Una mensa male organizzata che sa più di mensa che non di ristorante. Ho fatto la colazione peggiore della mia vita!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Luglio 2011 - La Sardegna ti resta nel cuore, e posso dire che mi sono ricreduta ai tanti giudizi negativi che davano di questo villaggio al momento della mia partenza. Da premettere ci sono capitata per caso, la ns prenotazione al Cala Gonone Beach village non era stata confermata, e quindi l'agenzia ci ha trovato posto qui, e devo dire che è stata un grande inconveniete nel momento in cui ce l'hanno copmunicato, ma una gradevolissima scoperta quando siamo arrivati e abbiamo iniziato la ns vacanza.
La ns camera era una quadrupla, noi siamo in 3, ampia con balcone sedie e stendibiancheria, affacciava sull'atrio ricco di vegetazione e alberi di eucalipto. La cucina nella norma, senza ne critiche nè lodi, solo un pò ripetitivi, ma il personale che serviva ai self erano davvero molto cordiali. La spiaggia è collegata con navetta o si possono scendere delle scale piacevoli a scenderle...non commento la risalita sotto il sole quando decidevamo raramente di intraprendere l'azione. Un grandissimo KO va al servizio spiaggia, gestito da personale non italiano che di salvataggio e assistenza bagnanti non ne sanno nulla, quindi fate attenzione alle canoe bucate, che per pigrizia o distrazione non vengono messe da parte ma affidate a chi come me e mio figlio ci siamo imbattuti in un'esperienza di ribaltamento poichè la conoa era rotta sul fondo e imbarcava acqua.
Ottima l'animazione. gli spettacoli e tutto ciò che li riguarda, porto di loro un magnifico ricordo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

struttura consolidata a misura con l'ambiente servizio efficiente camere spaziose e pulite.qualità del cibo ottima e variegata.animazione soddisfacente. la spiaggia e ciotolata ma chi va a cala gonone va per girare le cale e le grotte marine e montane.
bella piscina e sufficienti attrezzature sportive e per bambini anche se andrebbero aggiornate...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

sono stato ben 3 volte in questo hotel e devo dire che la cucina è ottima l'Hotel molto molto bello ma la spiaggia un disastro, il contesto eccezionale ma la spiaggia non ci siamo proprio, comunque lo consiglio. il bar piscina è un posto che vi rimarrà nel cuore per sempre questo bar a scroscio sul mare con una vista sulla baia e quando la luna è piena .....ci si innamora è li che ho chiesto a mia moglie di sposarla !!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Palmasera Village Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palmasera Village Resort

Indirizzo: Via del Bue Marino, 08020 Cala Gonone, Dorgali, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Nuoro > Dorgali > Cala Gonone
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel di lusso a Cala Gonone
N. 8 hotel sulla spiaggia a Cala Gonone
Categoria hotel:4 stella/e — Palmasera Village Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palmasera Village Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palmasera Village Cala Gonone
Villaggio Palmasera
Palmasera Cala Gonone
Palmasera Village Resort Cala Gonone, Sardegna
Cala Gonone Palmasera
Village Cala Gonone
Palmasera Village Hotel Cala Gonone

Se siete i proprietari o gestori di Palmasera Village Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.