“garanzia week end” 4 su 5 stelle
Recensione di Palmasera Village Resort

Hai aggiunto Palmasera Village Resort ai Preferiti
Palmasera Village Resort
4.0 su 5 Resort   |   Via del Bue Marino, 08020 Cala Gonone, Dorgali, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.19 di 20 hotel a Cala Gonone
Cagliari, Italia
“garanzia week end”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

struttura consolidata a misura con l'ambiente servizio efficiente camere spaziose e pulite.qualità del cibo ottima e variegata.animazione soddisfacente. la spiaggia e ciotolata ma chi va a cala gonone va per girare le cale e le grotte marine e montane.
bella piscina e sufficienti attrezzature sportive e per bambini anche se andrebbero aggiornate...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

337 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

sono stato ben 3 volte in questo hotel e devo dire che la cucina è ottima l'Hotel molto molto bello ma la spiaggia un disastro, il contesto eccezionale ma la spiaggia non ci siamo proprio, comunque lo consiglio. il bar piscina è un posto che vi rimarrà nel cuore per sempre questo bar a scroscio sul mare con una vista sulla baia e quando la luna è piena .....ci si innamora è li che ho chiesto a mia moglie di sposarla !!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Crema, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

sono stata con la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini di 7 e 9 anni) per 2 settimane a luglio 2011 e nel complesso mi sono trovata bene. La camera era spaziosa (io ero nel Borgo) di fronte alla piscina, ottima la pulizia,buono il servizio ristorante anche se a colazione ti devi accontentare del caffè delle macchinette.
Ottima l'animazione e il personale del villaggio.
L'unico neo è la spiaggia, che non è l'ideale per i bambini perchè è di sassolini e il mare diventa subito alto. Nella zona ci sono 2 spiagge di sabbia da raggiungere in 15 minuti di auto e numerose gite in barca, ma ovviamente la comodità della spiaggia del villaggio ci è mancata!!!!
Le escursioni le abbiamo organizzate da soli in quanto in villaggio i prezzi sono più alti e fortunatamente noi siamo andati in macchina.
Vi consiglio di visitare la spiaggia Bidde Rosa....questa si che è adatta a bambini e le gite in barca alle varie Calette super spettacolari!!!!
buona vacanza a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Terralba, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Siamo stati al palmasera la seconda settimana di settembre, abbiamo usufruito della bellissima piscina che fa da fiore all'occhiello del resort, la nostra camera era situata proprio li di fronte! la cucina era veramente ottima il mangiare sempre abbondante e vario a partire dal buffet degli antipasti, i primi sempre diversi, i secondi la frutta e il dolce ogni sera sempre buonissimo! il servizio veramente ottimo sia per la pulizia che per la cucina! l'unica pecca e stata l'animazione terminata presto per tutto l'altro non c'è niente da dire, la nostra è stata veramente una bellissima vacanza di relax al sole e in piscina serviti di tutto!! Grazie palmasera speriamo l'anno prossimo di poterci ritornare!!! Marco e Susanna di terralba

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

La vacanza al Palmasera è stata bellisima una settimana di puro relax, ci siamo trovati come a casa, il personale è gentilissimo e disponibile e ti fanno sentire parte di una grande famiglia. Abbiamo alloggiato nel corpo centrale in una camera ampia e sempre pulita con il balcone vista mare e piscina. La cucina era ottima sia per quanto riguarda l' ampia scelta dei cibi sia per la qualità ottima. Ci è dispiaciuto solo il fatto di non aver trovato l' animazione in quanto era l' ultima settimana del palmasera e stavano preparando per la chiusura della stagione ma detto questo ci siamo veramente divertiti e trovati bene!!
Un saluto da parte di Alberto e Carla di Sinnai ci RITORNEREMO !!
CONSIGLIATO

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Una struttura è molto bella, appena la vedi ti da un senso di tranquillità e relax. la cucina è buona, servizi ottimi, gente molto cordiale ed educata. il gruppo di animazione era fantastico, composto da ragazzi altrettanto cordiali e professionisti. il mare e la spiaggia erano meravigliosi, ma anche le piscine in acqua salata erano perfette sempre pulite. le stanze molto ariose, molto belle e poi i servizi igienici erano bellissimi con docce molto spaziose.

Ci ritornerei subito.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Pozzuoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Il nostro è un giudizio che riassume quanto espresso dai 410 soci della nostra "Associazione Liberi Insieme" della città di Pozzuoli (NA) , i quali hanno trascorso una vacanza di 10 giorni al Palmasera Village.
Essi hanno trovato il posto bellissimo, un ottima accoglienza da parte del personale, buona qualità dei servizi, cucina soddisfacente per tutti i gusti e fantastica animazione.
Sicuramente una delle migliori vacanze organizzate dall' Associazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Palmasera Village Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Palmasera Village Resort

Indirizzo: Via del Bue Marino, 08020 Cala Gonone, Dorgali, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Nuoro > Dorgali > Cala Gonone
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel di lusso a Cala Gonone
N. 8 hotel sulla spiaggia a Cala Gonone
Categoria hotel:4 stella/e — Palmasera Village Resort 4*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palmasera Village Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palmasera Village Cala Gonone
Palmasera Cala Gonone
Villaggio Palmasera
Palmasera Village Resort Cala Gonone, Sardegna
Cala Gonone Palmasera
Village Cala Gonone
Palmasera Village Hotel Cala Gonone

Se siete i proprietari o gestori di Palmasera Village Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.