Blocca il prezzo più basso da questi siti
Recensito il 26 novembre 2013

Bosa è una cittadina particolare, da visitare assolutamente..... Sa Domo 'e Madalena è il posto ideale per farlo!
Posizionato al limitare del centro storico, consente a chi voglia dimenticare l'auto..... per respirare la brezza marina e godere dei colori sgargianti delle case di Bosa.
La camera a noi assegnata era di una pulizia unica, spaziosa e comoda; dalla finestra e dal balcone si vede il fiume che scorre placido percorrendo le ultime centinaia di metri verso il mare.
Il bagno risplendeva come fosse stato appena realizzato. Non mancava nulla! La sig.ra Maddalena è attentissima a tutto e ci ha coccolato accogliendoci splendidamente; ci ha anche aiutato a scegliere le mete delle varie giornate, informandoci sui dintorni e consigliandoci sulle mete da preferire.
assolutamente consigliata!

Data del soggiorno: novembre 2013
Recensito il 21 novembre 2013

Altamente raccomandato sia per la struttura arredata con un semplice buongusto che richiama allo stile sardo, con camere ospitali, luminose, pulitissime e comode, sia per la posizione centrale del B&b che favorisce la conoscenza dell'incantevole cittadina che è Bosa. Determinante per il successo del nostro piacevolissimo weekend l'ospitalità discreta e attenta di Maddalena che con il suo naturale garbo riesce a farti sentire, in ogni momento, in famiglia. (A proposito, le sue marmellate sono strepitose!) Insomma, un posto che ti fa venire voglia di ritornare, perciò raccomandatissimo!

Data del soggiorno: novembre 2013
Recensito il 21 settembre 2013

Pulizia e cortesia garantiti. La signora Madalena è disponibile e gentilissima. La colazione è varia e abbondante La struttura è accogliente e situata in una zona tranquilla pur essendo vicinissima al centro storico. Non avrete bisogno di prendere l'auto per visitare la carinissima Bosa. Buona permanenza! Francesca

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 18 settembre 2013

Confort, prezzi, e trattamento esattamente come illustrato nel sito. web. Localizzato in centro. Si gira tutta la città senza dover prendere la macchina. Massima pulizia, servizi eccellenti. Colazione: "stile nord Europa" servizio in casa con prodotti locali di ottima qualità. La cortesia della signora Madalena fornisce una consulenza turistica di primissimo ordine sui posti da visitare; dai ristoranti e negozi ai siti culturali prossimi e non da visitare. Lo raccomanderò agli amici.

Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 12 agosto 2013

Merita il titolo a 5*****abbiamo soggiornato in questo B&B paragonabile ad un hotel a 5 stelle, situato in una struttura nuovissima e pulitissima, a due passi dal centro di Bosa (raggiungibile a piedi), la nostra stanza aveva anche il bagno privato grande e pulitissimo. Il B&B è dotato di tutti i confort, aria condizionata e rete wi fi . La...

Data del soggiorno: agosto 2013