“Ottima vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Resort Le Dune & Spa

Hai aggiunto Resort Le Dune & Spa ai Preferiti
Resort Le Dune & Spa
4.0 su 5 Resort   |   Localita Badesi Marina, 07030 Badesi, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a Badesi
Cagliari, Italia
“Ottima vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Siamo appena rientrati da una breve vacanza all'insegna del relax e della buona cucina e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Il resort è diviso in aree diverse e noi abbiamo soggiornato nel complesso di recente costruzione chiamato Sabine. La camera, molto bella, era situata di fronte al centro benessere dove ci siamo rilassati spesso. Personale della reception e del nostro ristorante di riferimento molto disponibili, piscina molto bella. Gli altri ristoranti con proposte di vario tipo e molto belli, anche se non li abbiamo provati tutti. Ci sono addiritura ristoranti che propongono cucina messicana. Il resort è molto grande ma ben collegato da navette elettriche. Noi siamo sardi e garantisco che in sardegna non ci sono molte proposte alternative a un resort come questo, merito sicuramente di un management di livello.
Consigliatissimo a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

689 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Il posto ideale dove divertirsi con tutta la famiglia e dove i bambini trovano il loro habitat ideale.
Lo staff dell'animazione è organizzato e ben oltre le aspettative medie. Gli spettacoli sono fantastici e curati nei particolari. Il miniclub è l'oasi felice di tutti i bambini...un mini villaggio all'interno del villaggio. Le ragazze molto professionali e allo stesso tempo simpaticissime!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
BENEVENTO
3 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Bel resort, ottina accoglienza, perfetto per famiglie con bimbi, ma il 4 stelle e' un'altra cosa! Nel senso che nel rapporto qualita' prezzo ti aspetti di piu'. Prima volta in sardegna, carica di aspettative....c'e' molto da migliorare!innanzitutto in un posto dove il 90% sono bambini non ci possono essere tante ZANZARE, ti saltano addosso. non si puo' sopportare. Il MINICLUB prende bambini da 18mesi in poi con certificato di nascita e medico alla mano. Si puo' stare al miniclub con i propri bimbi ma alle 6.30 chiude, dopo cena i gonfiabili non sono adatti per bimbi minori di 3anni, il miniclub e' chiuso,non esiste un posto dove dare una passegg,tipo lungomare ecc,se non c'e' uno spettacolo traticamente puoi anche spararti!PULIZIA: pessima,il primo giorno ho ucciso una zanzara sullo specchio secondo me sta ancora li' controllate stanza 616...ultima ma grossa bufala NON COMPRATE IL CD che spacciano come contenente le sigle della baby dance!!arrivate a casa mamma che nervi, se li avessi avuti tra le mani li avrei picchiati non c'e' una canzone di quelle che cantavamo la sera...assurdo, che cattiveria, e pensare che non vedendo i titoli sul cd siggillato giustamente, ho anche chiesto conferma alle ragazze che mi hanno confermato "si si ci sono tutte"...IL MARE bello i primi giorni pieno di alghe nere gli ultimi 3 giorni e in sardegna non me lo apsettavo, per questo la regola e' TUTTO DIPENDE DALLE ASPETTATIVE.

genova
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Abbiamo trascorso 13 giorni al Resort le dune dal 13 al 25 giugno. Buona accoglienza , con assegnazione della camera in tempi molto stretti. Migliorato rispetto lo scorso anno il servizio di prima colazione presso il nautilus ( servizio più veloce). Per il pranzo abbiamo optato sempre per il brunch presso il ristorante della spiaggia, dove oltre ad una buona scelta di vivande ,il servizio risulta veloce e mai caotico. Per le cene abbiamo provato tutti i ristoranti , rimanendo un po' delusi dal Romantico dove si nota rispetto l'anno passato la mancanza di un Maître di spessore. Le serate a tema presso Il ristorante Il Pomodoro sono di buona qualità , così come le cene presso il Leccio. Ritengo però lo Scorfano il miglior ristorante del resort con un bel salto in avanti rispetto lo scorso anno. Ottima la pasticceria , con molta varietà , preparata con maestria da un validissimo pasticciere siciliano. Molto brava l'animazione presso il mini club, dove i bimbi possono divertirsi in tutta sicurezza , sempre seguiti amorevolmente dal numeroso staff dedicato. Da apprezzare inoltre lo sforzo per mantenere in questo periodo di crisi un buon livello di servizio, senza cali qualitativi . Un ringraziamento particolare all' ottimo Hotel Manager Sig Spinella, sempre presente e molto attento alle esigenze degli ospiti . Nel complesso quindi una bella vacanza da ripetere ancora e da consigliare ai lettori di tripadvisor.

Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

siamo stati al resort poche settimane fa....ci siamo trovati abbastanza bene, il resort è grandissimo e ricco di vegetazione.....all' arrivo ci hanno assegnato subito la camera, molto accogliente, anche se la sera c'erano troppe zanzare...molto tranquilla l' animazione, mai invadente, sei in un resort e se vuoi pui davvero rilassarti.piscine davvero carine, e sempre pulitissime.All' arrivo la ragazza della reception ci ha consigliato di prenotare subito i ristoranti per tutto il soggiorno e devo dire che è stato un consiglio che abbiamo accettato volentieri, visto che siamo venuti qui per la varietà di ristoranti che la struttura offre. Abbiamo fatto per nostra fortuna il brunch solo una volta al nautilus, poi dopo aver scoperto il ristorante giù alla spiaggia il pranzo era fisso lì, davvero un ottima cucina
la sera abbiamo preferito cambiare spesso ristorante, e devo ammettereche non tutti sono all' altezza come vogliono far credere.....bello il tipico sardo, ma lo consiglio solo una volta durante il soggiorno, anche perche si mangiano sempre le stesse cose....siamo stati alle serate spagnole, messiacane e penso indiana.....disastrose...solo spezie, piccante ed aglio ovunque...ogni volta la mattina eravamo nauseati....prendere uno chef capace sarebbe l' ideale....troppo arrangiato....buono il pesce al ristorante scorfano e bell' ambiente....molto particolare il leccio, mangiare gli antipasti con salse particolarissime è stato delizioso....siamo rimasti delusi dal romantico.....ci aspetavamo chissà cosa, ma è un semplicissimo ristorante con servizio a tavola,meglio il pesce alla griglia dello scorfano..durante il nostro soggiorno il mare è stato abbastanza calmo e ci siamo goduti belle giornate in spiaggia...alla fine è stata una bella vacanza all' insegna del relax...un po' lontano sia da olbia che da alghero, ma si sa la sardegna è bella anche per questo...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Bel resort, perfetto per le famiglie. Camere spoglie e un po' poco areate (odore di chiuso e muffa). La pulizia nella media ma in un 4 stelle il phon da piscina mi sembra fuori luogo. Punto super negativo lo chef non cucina in nessun ristorante cibo lovale! Essere in Sardegna e mangiare "castagnola in salsa di fragole" al posto dei malloreddus è una bestemmia! :-)

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Customer Care alle Resort Le Dune & Spa, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Gentile Ospite,
in merito alla sua recensione siamo lieti di leggere il suo apprezzamento per il Resort e la ringraziamo per averci scelto.
Vorremmo precisare i punti da lei sottolineati per spiegare che probabilmente c'è stato un problema di cattiva informazione riguardo la cucina e i ristoranti del Resort.
Infatti Le Dune offre una ristorazione molto varia con scelta tra 10 ristoranti. Tra questi il "Carrimbanca" ristorante tipico, dedicato esclusivamente alla cucina isolana, specializzato in carni allo spiedo provenienti dagli incontaminati pascoli della Gallura e nell'autentica cucina Sarda. Tra i piatti tipici proponiamo anche la famosa zuppa gallurese e le seadas!
Ci dispiace che non lo abbia provato, eppure oltre alla Reception che risponde a tutte le info sugli hotel, la descrizione dettagliata dei singoli ristoranti è presente sia sul depliant Delphina che nel nostro sito internet in cui, oltre alle foto, sono presenti anche i virtual tour. Inoltre quest'anno la stagione si è aperta con importanti novità tra cui 3 ristoranti: il "Pomodoro" ristorante etnico, il "Fico d'India" ristorante vegetariano e "Li Junchi" pizzeria con squisite pizze con forno a legna.
Ci dispiace anche che l'arredamento della camera in cui lei ha alloggiato non le sia piaciuto. Tutte le camere del Resort hanno uno stile sobrio ed ogni hotel è stato arredato da esperti artigiani Sardi in tipico stile Mediterraneo. L'Hotel La Duna Bianca e Le Sabine invece hanno degli arredi di prestigio, uno stile più ricercato con particolare cura dei dettagli, ampie verande e bagni molto spaziosi.
Se fossimo venuti a conoscenza del suo disagio anche riguardo l'odore di chiuso, la Direzione non avrebbe esitato a rimediare tempestivamente.
Il nostro obiettivo principale è quello di far star bene gli Ospiti del Resort, cercando di esaudire ogni richiesta nel limite del possibile.
Rimaniamo a completa disposizione qualora necessitasse di qualsiasi altra informazione e speriamo vivamente di rivederla a Le Dune per farle provare il ristorante tipico "Carrimbanca".
Arrivederci in Sardegna!
San Giovanni in Persiceto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Approfittando di un congresso ho trascorso con marito e figlio alcuni giorni in questo complesso. Il contesto è da favola: le stanze sono immerse nel folto della vegetazione e la struttura conta 6 o 7 piscine diverse e altrettanti ristoranti.
La pecca principale, dopo la distanza da qualsiasi aeroporto, è la scarsa flessiblità e preparazione del personale che sembra essere sempre al primo giorno di lavoro: le informazioni sono spesso errate, i tempi del check in sono biblici anche se è tarda notte,...
E' la prima struttura in cui vado che pretende il saldo del conto in anticipo al momento del check in!
La rete wireless è praticamente inesistente, per cenare occorre prenotare con largo anticipo e non sempre sono disponibili.Ci era stato detto che non circola contante e tutto si paga con una card prepagata, in realtà nei negozi all'interno del resort accettano solo contante. Non è possibile acquistare quotidiani e a pranzo , oltre al brunch per 20 euro a testa non ci sono alternative dato che tutte le strutture aprono in tarda serata...
Compensano la bellezza e ampiezza delle stanze ( nel mio caso Ginepri sup), la pulizia, la varietà della cucina e la simpatia dei camerieri.
Per orientarsi nel villaggio occorre almeno una giornata piena, tra stradine e sentieri nella boscaglia...Peccato! Potrebbero imparare tanto trascorrendo una settimana in Romagna e imparando l'attenzione al cliente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Resort Le Dune & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Resort Le Dune & Spa

Indirizzo: Localita Badesi Marina, 07030 Badesi, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Badesi
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Piscina
Classificato al n.1 di 3 hotel in Badesi
Categoria hotel:4 stella/e — Resort Le Dune & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Orbitz, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Resort Le Dune & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Dune Sardegna
Badesi Le Dune
Le Dune Village Messina
Resort Le Dune And Spa
Resort Le Dune Hotel Badesi

Se siete i proprietari o gestori di Resort Le Dune & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.