“Tutto benissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Club Saraceno

Hai aggiunto Hotel Club Saraceno ai Preferiti
Hotel Club Saraceno
4.0 su 5 Hotel   |   Loc San Gemiliano, 08048 Arbatax, Tortolì, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.4 di 12 hotel a Arbatax
San Sperate, Italia
“Tutto benissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Sono stata in questo villaggio nel fine settimana del 15 giugno con mio marito e una bimba di 5 anni.
La struttura mi era stata consigliata da un'amica che aveva vi aveva già soggiornato alcune volte.
E' una struttura non tanto grande, ha un giardino perfetto ideale per passeggiare e rilassarsi.
L'accoglienza è stata molto gentile e competente, la camera molto ampia, pulita e silenziosa.
Il ristorante offre sempre un menù abbastanza vario con antipasti, primi, secondi, formaggi, frutta e dolce (sia a pranzo che a cena); i cibi sono sempre molto freschi e non riciclati.
L'animazione è presente ma nella giusta dose, senza stressarti quanto sei in piscina o al mare; é un rapporto molto soft e rilassante.
Ci siamo trovati benissimo e ci torneremo presto. Liviana C.

329 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Ittiri
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Abbiamo trascorso 2 gg al Saraceno per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio. C'era stato caldamente consigliato e non ha deluso le nostre aspettative. Che dire!!! Il posto è bellissimo,niente da invidiare a certi resort caraibici a 5stelle, pulito, ben organizzato, personale gentile, buon rapporto qualita'-prezzo. Consigliatissimo.

Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Da sardo e da assiduo frequentatore delle terre ogliastrine, ho sempre sognato di soggiornare al Saraceno, rinomato hotel per posizione, strutture, servizi, mangiare, ospitalità, ambiente. E' stato come un déjà vu.... come se l'avessi già vissuta. Chi sparla della sabbia, delle poseidonie, o di altro, non conoscce la terra, non conoce la baia si San Gemiliano, la sua storia. Se non fosse cosi come lo trovi, quel posto non sarebbe il Saraceno sotto la torre Saracena, sarebbe un'altro posto!
Complimenti allo staff, agli chef, agli animatori, ai giardinieri (stupendo il verde), ai camerieri.
Tre giorni sono stati un buon compromesso per potermi innamorare dell'hotel.
Spero a prestissimo!
Efisio e famiglia

Canazei, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

E' la quarta volta che torniamo in questo hotel/villaggio e ogni volta ci troviamo sempre meglio. Siamo anche noi albergatori pertanto notiamo quando una struttura viene tenuta bene e quando si cerca di mantenere il livello alto nel servizio e nella cura del cliente. Senza dubbio consiglierei a chiunque questo hotel per la pulizia, l'ottima qualita' della cucina, la gentilezza di tutto lo staff e dell'animazione, e per la struttura in generale che offre ottimi servizi. Un rimprovero al pasticciere che ci ha fatto ingrassare di almeno due chili con i suoi dolci favolosi!

Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Siamo stati 8 giorni ed e'stata una vera vacanza rilassante, poca gente qualita' alta e servizi in piena attivita' nonostante fosse solo la prima settimana di giugno. Consigliamo questo hotel soprattutto per le famiglie con bambini per l'assistenza baby a tutte le ore, la pulizia dell'intera struttura e' al di sopra delle aspettative, i letti con mia piacevole sorpresa sono piu' grandi del normale.
Lo consigliamo vivamente per il personale sempre attento alle esigenze di ogni cliente e un ringraziamento di cuore va al bagnìno della piscina Roberto a Stefano dell'accoglienza e al centro diving che ci hanno tenuto compagnia in questa vacanza/lavoro pausa post-terremoto. Grazie ragazzi, di cuore.

cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Bellissimo villaggio immerso nel verde ,circondato da giardini curati in maniera impeccabilei.Le camere sono pulitissime , accoglienti ben arredate silenziose, ottimo .Consigliato sopratutto a chi ha i bimbi piccoli ,infatti a loro è dedicato uno spazio verde con tutti i giochi ,una bellisssima piscina Per quanto riguarda il ristorante vastissima scelta sul menù,la colazione viene servita nel terrazzo vista mare.Personale molto proffessionale e gentil, compreso tutti i ragazzi dell'animazione, ti fanno sentire a casa tutti molto preparati, gentili,e disponibili .Il villaggio è ottimo per chi ama fare lunghe passegiate nella bellissima spiaggia circondata da un bellissimo paesaggio naturale e incontaminato . consiglio vivamente .

Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Avevo prenotato da marzo un soggiorno in questo splendido hotel e tra 2 giorni sarei dovuta partire.per un grave problema familiare ho dovuto annullare il soggiorno.ho trovato una gentilezza una umanità unica da parte della direzione e in particolare della sig a Franca che ringrazio con tutto il cuore.aggiungerei una stella in più per la gentilezza di questa splendida Signora.A presto hotel Saraceno!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Conosci Hotel Club Saraceno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Club Saraceno

Indirizzo: Loc San Gemiliano, 08048 Arbatax, Tortolì, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Tortolì > Arbatax
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Arbatax
N. 1 hotel per famiglie a Arbatax
N. 2 hotel di lusso a Arbatax
N. 5 hotel romantici a Arbatax
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Club Saraceno 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Travelocity, Priceline, Expedia, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Saraceno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cala Saracena Family Club
Hotel Saraceno Arbatax
Saraceno Arbatax
Hotel Club Saraceno Arbatax, Sardegna
Villaggio Saraceno
Il Saraceno Arbatax
Club Saraceno
Saraceno Hotel Arbatax

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Club Saraceno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.