“hotel molto buono a carattere internazionale, servizio impeccabile e professionale” 5 su 5 stelle
Recensione di La Bitta Arbatax

Hai aggiunto La Bitta Arbatax ai Preferiti
La Bitta Arbatax
4.0 su 5 Hotel   |   Localita Porto Frailis, 08041 Arbatax, Tortolì, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.4 di 12 hotel a Arbatax
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Siamo stati io e mia moglie 4 notti in vacanza durante il mese di Agosto 2011. Abbiamo scelto un trattamento B/B ma con tavolo riservato per la cena a la carte al ristorante fronte mare.
la struttura dell'hotel è bella e curata con gusto, sia all'interno che all'esterno. Bella la zona piscina e bar, spiaggia piccola ma molto gradevole. tutti i servizi ottimi e di buon livello.

Un grazie particolare al maitre di sala del ristorante a la carte che ha esaudito appieno le nostre aspettative. Posizione del ristorante fronte mare molto romantica.

Forse i prezzi delle camere in alta stagione un pò cari rispetto alla media, ma il servizio e tutto l'insieme fanno passare in secondo piano questo aspetto. Siamo stati bene. Grazie
Leonardo e Lisa Mantova

224 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

L'offerta alberghiera in Ogliastra è veramente ampia, ma l'hotel La Bitta, uno dei più belli della zona, resta sempre in cima alle mie preferenze: arredamento curato e accogliente, camere confortevoli, pulizia eccellente, staff cordiale e professionale e infine la posizione spettacolare, affacciata sulla piccola baia di Porto Frailis.
Impareggiabile la sala colazione/ristorante con vista sul mare.
Se disponibili, chiedete le camere lato mare.
La colazione a buffet è veramente abbondante e assortita.
Il ristorante offre una cucina di classe con un menu molto ricco e particolare. Esiste anche il menu business con un buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
modigliana
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

un buon riposo ,ottime le camere superior grande pulizia e gentilezza eccellente servizio a cena ,stupendo il mare soprattutto la mattina presto.hotel da scegliere se si cerca il riposo e l

a tranquillità.buone le soluzioni per il pranzo nel ristorante sulla ampia terrazza vista mare.unico problema per i giovani può presentarsi la sera l,hotel non offre grandi serate visto l' eleganza del posto potrebbe organzzare serate con piano bar e alcune serate per ballare

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

L'albergo è carino, ottima posizione, affacciato sul mare di una bellissima baia.
Purtroppo ha pochi spazi comuni (se si eccettua la piscina) dove stare in tranquillità a leggere un libro o a fare due chiacchiere.
In agosto è pieno e questo diventa un problema, inoltre la parte di spiaggia destinata all'hotel, è piccola e i clienti si accaparrano i lettini già alle 8 di mattina, con asciugamani e oggetti personali; oltre i lettini, il caos di una spiaggia libera di paese dove chiunque può arrivarci a piedi!
E' bella la terrazza dove è possibile pranzare, bere un aperitivo (niente di che e un po' cari), o ascoltare la musica la sera dopo mangiato, però, essendo l'unica attrazione della zona che a parte una gelateria, non offre niente, è sempre strapiena e spesso l'audio è così alto, che si fa fatica a fare conversazione.
Tutti questi difetti, a mio parere, sono inesistenti in periodi dell'anno meno affollati.
La cucina è buona (il pesce così così), ed il personale, gentilissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Taormina
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Sono stata ad agosto.
L'albergo e' piccolo,sul mare e attorno non c'e' nulla da fare. Se cercate solo relax vi posso dire che e' l'albergo ideale per rilassarsi.
le camere non hanno tutte la vista mare, alcune sono con vista giardino.Sono molto confortevoli,pulitissime.
Il personale e'molto attento e gentile, la spiaggia e' la più' bella della zona, ti consiglio di non uscire dall'albergo e di godertelo. Il mare e' sabbioso e non profondo. e con la canoa che ti offre l'albergo gratuitamente ti puoi fare delle belle remate godendoti la costa.
Durante la giornata ti offrono della frutta fresca.la piscina e' a sfioro con un panorama bellissimo: mare.
Se vuoi dei giornali, basta ordinarli al mattino al ricevimento e te li fanno avere ,non paghi nessun supplemento del servizio.
C'e' all'interno, un piccolissimo centro benessere,personale gentile.
Il ristorante e' buono, la colazione abbondante.
Sono stata veramente bene grazie

Consiglio sulle camere: Prenota prima una bella camera con vista mare.
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

È il terzo anno che torno in questo fantastico albergo con tutta la mia famiglia.
Il mare è veramente bello, una spiaggia non profonda ma curata. Camere molto pulite e sempre fresche. Il personale sempre all'altezza gentilissimo con i bambini e con tutti gli ospiti, una terrazza dove pranzare o prendere un aperitivo che da sola vale il soggiorno. Cucina in linea con il tono dell'albergo, alcuni piatti di gran gusto. Cantina di vini locali ben fornita. Il proprietario sempre presente. Inutile precisare che pensiamo di tornare anche il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Sergio_Bovi, Responsabile relazioni pubbliche alle La Bitta Arbatax, ha risposto a questa recensione., 1 ottobre 2011
Gentile Ospite,
la ringraziamo per i giudizi positivi che ci riserva e per la rinnovata fiducia confermata con il suo terzo anno di soggiorno alla Bitta!
L’aspettiamo quindi con piacere per la sua prossima vacanza ad Arbatax e le inviamo i nostri migliori saluti.
Nanni Mereu
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

ottima struttura ambiente signorile e raffinato adeguato alla categoria dell hotel, personale attento efficente e gentilissimo, pulizia ineccepibile,locazione e mare splenditi anche se spiaggia un po affollata, cucina di buona qualita e prezzi giusti, unico neo a mio avviso esterno struttura hotel trascurato dal Comune di Tortoli con scarza pulizie e manutenzione di arredo e strutture urbane e evidente aggressione edilizia . NOTA mia moglie ha smarrito un gioiello in camera,il personale dell'albergo lo ha trovato e prontamente restituito quando eravamo gia tornati dalla vacanza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci La Bitta Arbatax? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Bitta Arbatax

Indirizzo: Localita Porto Frailis, 08041 Arbatax, Tortolì, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Tortolì > Arbatax
Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Arbatax
N. 3 hotel romantici a Arbatax
N. 3 hotel per famiglie a Arbatax
Categoria hotel:4 stella/e — La Bitta Arbatax 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Venere e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Bitta Arbatax. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Bitta Arbatax
Hotel La Bitta Porto Frailis
Hotel Bitta Arbatax
Alberghi Ad Arbatax
La Bitta Arbatax Hotel Arbatax
La Bitta Tortoli
La Bitta Arbatax Sardegna
La Bitta Hotel Arbatax

Se siete i proprietari o gestori di La Bitta Arbatax, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.