“La Capannina Arbatax : Alla quantità preferisci la qualità!!” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 26 - USD 64
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Nuoro
“La Capannina Arbatax : Alla quantità preferisci la qualità!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ieri siamo stati al Ristorante La Capannina di Arbatax.Con il menù turistico al costo di € 18 a px abbiamo gustato uno strepitoso piatto di pasta alle cozze (belle,grandi,succose e gustosisissime) ed a seguire uno spettacolare fritto misto (croccante,per niente unto e digeribile).Devo dire cucina ottima,la prossima volta (a breve) prenderemo il menù da € 35 che comprende diversi piatti in più e che al 99% non ci deluderanno.. Complimenti davvero perchè a volte ci sono dei ristoranti che ci attirano come uno specchietto per le allodole (per la quantità dei piatti o con prezzi allettanti)invece, bisogna semplicemente guardarsi attorno o chiedere consiglio alla gente del posto per trovare un posticino come questo.
A presto
Anna e Salvatore

• Visitato a Luglio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Arbatax, Italia
“qualità e simpatia”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Ottimo ristorantino in riva al mare, a gestione familiare, dove qualità e simpatia fanno da padrone di casa.Qui , si viene coccolati dal punto di vista culinario con sfiziose prelibatezze a base di pesce, tutto freschissimo e di ottima qualità. L'ambiente è tranquillo e molto familiare ti verrà sicuramente voglia di tornare...I prezzi sono onesti e contenuti.

• Visitato a Giugno 2012
Parma, Italia
“ottimo locale a prezzi giusti”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

serata molto piacevole,cena in un locale dove si può parlare ridere dove i bambini sono a loro agio dato l'ambiente intimo e familiare ottimo il posto a pochi passi dal mare molto comodo x chi come noi viene da fuori e nn sà dove andare: a pranzo un menù turistico,e a cena una favolosa ...cena a base di pesce con antipasti,primo...la mitica fregula sarda ai frutti di mare della sign.lucia è strepitosa,i polpettini....mmmmmmm,e che dire dell'arrosto di pesce...e dei gamberoni?e gli scampi??? cucinati amabilmente dal sign.salvatore...il tutto servito dalla gent.ma Valentina...a presto e torniano con altri amici....

• Visitato a Giugno 2012
Firenze, Italia
“Una cena da non dimenticare”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Salvatore è un cuoco che farà divertire, e godere, coloro che vorranno fare un 'viaggio' nella cucina di mare ogliastrina. Si cena in pineta, al fresco. Il pesce fresco di pescata e dell'allevamento confinante, sarà cucinato in maniera sublime. Consiglio l'antipasto in tutte le sue versioni e ... sarete quasi satolli. Non dimenticate il costume da bagno: siamo sulla spiaggia e dopo una mezz'orina di relax ...

Visitato a Luglio 2011
“Ottima cucina, posto tranquillo e simpatia dei proprietario”
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Da parecchi anni con la mia famiglia vado a mangiare il pesce in questo ristorante..il pesce è freschissimo..preparato in modo originale pur seguendo la tradizione locale..il menù è a prezzo fisso..ce ne sono 3 di vari costi..noi scegliamo sempre quello da 35 euro, che comprende (oltre ad acqua, vino e caffè) una serie di una decina di antipasti, un primo e una grigliata di pesce..il menù può variare a seconda di cosa hanno pescato quel giorno, ma sempre buonissimo..il posto è molto carino..apparecchiato con cura e buon gusto..la gestione è familiare e tutto lo staff è molto gentile e professionale!andateci perché ne vale davvero la pena..si mangia tanto e molto bene..cose particolari che non si trovano da altre parti..a un prezzo onesto..

Gli utenti che hanno visto La Capannina hanno visto anche

Conosci La Capannina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Capannina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.