“Splendido ma carente e dispendioso” 2 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.2 in classifica su 18 Ristoranti a Arbatax
Fascia prezzo: USD 18 - USD 43
Cucina: italiana, pizzeria, pasta, pesce
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Torino
“Splendido ma carente e dispendioso”
2 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Fortunatamente ci siamo andati senza figli! Una pizza ai funghi freschi (qualche striminzita fettina di champignon) NOVE EURO, una grigliata mista di pesce con UN muggine, UN gamberone, DUE calamari DICIOTTO EURO... per il resto, posto bellissimo, camerieri da dimenticare...
Si rimane con l'amaro in bocca perchè un locale così curato dal punto di vista estetico (in continente non se ne vedono di simili) merita di essere al top anche a livello di cucina, invece.... tutto il contrario!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Cagliari
“Splendido”
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Abbiamo mangiato con una vista mozzafiato e con una tranquillità indescrivibile. Posto incantevole, cibo davvero buono e cortesia, gentilezza e disponibilità del personale. Seppur in tanti all'interno della struttura il servizio è stato impeccabile anche nella tempistica. Non possiamo che essere soddisfatti del servizio e anche dei prezzi.

Visitato a Settembre 2011
“Attesa sproporzionata”
1 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Locale che si salva solo dal punto di vista estetico: infatti l'ambiente appare bello ed elegante ma il cibo non è all'altezza.
Non si può aspettare mezzora un filetto di manzo e verdure grigliate(per giunta fredde)
Il pesce è tutto surgelato, anche quello evidenziato senza asterisco sul menu e la qualità è bassa. Il conto salato,neanche a dirlo.
Una media di 25-30 euro a testa x mangiare male

• Visitato a Ottobre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Pavia, Italia
“imbroglioni”
1 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Sono stato in questo ristorante insieme alla mia fidanzata e ai suoi genitori, abbiamo preso tre primi un antipasto di mare e una grigliata mista per tre persone, 1 litro di vino della casa, il tutto alla modica somma di 200 euro. Praticamente abbiamo mangiato in tre a 70 euro a testa senza prendere ne dolce ne caffè ne amaro.. Preciso che su consiglio del cameriere abbiamo scelto tre branzini dal frigo del pesce che a loro dire erano stati pescati, non erano quindi di allevamento come quelli compresi nel prezzo della grigliata che però non ci sono stati serviti. Sul conto però appariva il prezzo di tre grigliate complete più i tre branzini "pescati".

• Visitato a Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Ceccano, Italia
“Un tuffo nella bontà sarda”
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Ristorante inserito nella struttura dell'Hotel Poseidonia ad Arbatax, presenta una ampia scelta di paitti tipici locali, consiglio vivamente Culurgiones da favola, oltre a pesce fresco .
Il personale è cordiale e professionale al contempo,
Con il bel tempo si può mangiare in terrazza e comunque vale la pena fermarsi se ci si trova in questo angolo di paradiso.
Ottima la collocazione logistica e la possibilità di alloggiare in hotel .

• Visitato a Dicembre 2010
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Le Terrazze hanno visto anche

Conosci Le Terrazze? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Terrazze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.