“si può migliorare” 3 su 5 stelle
Recensione di Campeggio Villaggio Sos Flores

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Arbatax
Campeggio Villaggio Sos Flores
Hai aggiunto Campeggio Villaggio Sos Flores ai Preferiti
Via San Lussiorio, 08048 Arbatax, Tortolì, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.7 di 9 Altre sistemazioni a Arbatax
Firenze, Italia
“si può migliorare”
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

partendo dal presupposto che noi siamo stati bene,ci sono alcune cose sicuramente da migliorare.
Il camping è molto spartano,e poco curato soprattutto nella parte più vecchia.
La nostra casa mobile era in fondo al villaggio,zona tranquilla (lo strillone c'è sempre)e anche se era una delle più vecchiotte era funzionale e grande.Il market è praticamente insesistente ma fuori del villaggio ci sono parecchi supermercati fornitissimi.
Il ristorante propone un menù turistico di una tristezza immensa e con un servizio lentissimo.Comunque nei dintorni ci sono tanti ristoranti a buon prezzo.
Alla reception sono disorganizzati,ma sempre molto gentili e disponibili a risolvere i problemi.Purtroppo il parcheggio delle macchine ha un entrata diversa dal camping,sempre aperta,ma è attaccato al campeggio senza nessuna divisione,col risultato che c'era gente che veniva parcheggiava e andava in spiaggia passando tranquillamente dal campeggio.
La nota per noi dolente èstata la spiaggia,poco curata piena di pezzi di legno,alghe secche,e fatta a gradoni,scomoda per i bimbi,il mare e alto e aprte qualche volta che era mosso e un pò sporchino,l'acqua era bellissima
Ma in fondo il camping mi sembra economico(non sono molto esperta)quindi ci siamo adeguati

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

La spiaggia del campeggio non è il massimo, l'acqua è abbastanza alta, il mare spesso agitato e ci sono le alghe...Ma a pochi km si possono trovare spiagge veramente belle, dai fondali bassi e l'acqua trasparente...
Il campeggio ha un'ottima pizzeria e anche il ristorante offre un servizio molto buono (menù turistico e porzioni abbondanti)...C'è anche un bar e il mini-market...
Le mobile-home sono abbastanza spaziose in confronto ad altri campeggi e molto pulite...
Gli eucaliptus che ombreggiano il campeggio erano malati e perdevano una sostanza appiccicosa che spesso era fastidiosa. ..
Ci sono le docce esterne riscaldate, ma non sempre c'era l'acqua calda....
L'animazione era un po' troppo invadente ed esuberante (per fortuna però era solo vicino alla spiaggia e non disturbava il resto del campeggio)...il personale era invece molto gentile e disponibile, pronto ad accogliere ogni richiesta...
E' comunque un campeggio tranquillo, prezzi buoni, consigliato a chi possiede la macchina e vuole visitare le spiagge dei dintorni...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

abbiamo passato un lungo periodo in casa mobile. La casa mobile era in ottime condizioni e due piccoli inconvienenti sono stati risolti velocemente. Il mare fronte campeggio era spesso sporco e la spiaggia con gradoni. Non adatto ai bambini in quanto non degrada dolcemente e dopo qualche passo non si tocca piu`. L`animazione del villaggio non era molto organizzata specialmente per i piu` piccoli. Il ristorante ha sempre i soliti piatti ma un buon rapporto qualita`-prezzo. Pizza discreta. Nei dintorni ci sono alcune belle spiagge sicuramente migliori della spiaggia del campeggio (cea, foxilioni, lido d`orri`...).

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Genova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Ciao a tutti,
siamo da poco rientrati dalle ns. "vacanze" trascorse nell'amata Sardegna.
Dopo alcune valutazioni la scelta è ricaduta sul camping SOS FLORES di Tortolì che ci garantiva una sistemazione più che confortevole e praticamente sul mare.
Siamo una coppia con 2 bimbi piccoli...Ale di 2 anni & Sofia di appena 2 mesi...era pertanto essenziale avere una sistemazione confortevole che ci consentisse di vivere un po' di mare salvaguardando la piccina dal sole delle ore centrali della giornata.
Al ns. arrivo, abbiamo subito creduto di aver fatto centro!
La sistemazione ci è stata presentata come SUITE....ed è praticamente sulla spiaggia nascosta da alcuni alberi.
Una cucina piccola ed essenziale, 2 camere da letto + una terza piccola camera che abbiamo destinato a uso armadio ed infine il bagno con doccia.
Lo spettacolo consisteva nella veranda di circa 50 mq....con tavolo sedie, divanetto, poltrone, tavolino. barbeque......insomma perfetto !
Non era presente l'aria condizionata....ma la veranda era sempre abbastanza ventilata tanto da non patire il caldo.
Sistemate le ns. cose, trascorriamo le prima 48 ore decantando al telefono con parenti ed amici la posizione eccezionale che ci consentiva persino di fare il bagno in mare osservando sempre e comunque la carrozzina della ns. bimbina...rigorosamente all'ombra.
La spiaggia non è un gran chè ....ma a qualche compromesso dovevamo pur scendere(non è bellissima ma non fà neanche schifoi)
Non sapevamo ancora a cosa stavamo andando incontro.....di giorno era un paradiso ma al calar del sole, la situazione cambiava radicalmente a causa dell'incredibile numero di zanzare che infestavano le ns. veranda e di conseguenza le camere interne.
Non ci siamo persi d'animo (in un camping, vivendo all'aperto...qualche zanzara ci stà) e
siamo corsi all'acquisto dei vari antizanzare e zampironi di ultima generazione.
Con 2 bimbi piccoli non abbiamo voluto correre rischi ed abbiamo investito un cifra intorno a 100 euro di antizanzare.
Ciò nonostante, la situazione invece di migliorare peggiorava.....le serate in veranda a guardare il mare erano diventate un agonia....le notti venivano trascorse a tentare di uccidere l'incredibile numero di esemplari presenti.
Dopo 7 notti sempre più difficili raggiungiamo l'apice alle 3.30 del mattino quando il mio bimbo di 2 anni si mette a piangere come un matto ed è completamente rosicchiato da quelle bestiacce.....si è calmato solo quando l'abbiamo avvolto in una coperta e portato in spiaggia dove si stava davvero meglio ed ha potuto riposare fino al sorgere del sole.
A qual punto era piuttosto evidente che non potevamo proseguire il soggiorno.... in quelle condizioni non era obbiettivamente possibile. D'accordo con mia moglie, e nell'interesse dei bambini abbiamo deciso di anticipare il rientro a casa di 4 gg abbandonando quel posto che da paradiso si era trasformato in inferno.
Non è la prima volta che soggiorniamo in un camping e certamente al SOS FLORES nell'estate 2011 non è stata fatta alcuna disinfestazione specifica che mi risulta sia di legge!
Che peccato, ... saremmo probabilmente tornati ..... ma onestamente un'esperienza così negativa non ci era mai capitata e certamente non torneremo li!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pomezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Ho trascorso 14 giorni di agosto in questo camping e non lo consiglio a nessuno. Io faccio campeggio da diversi anni ma questo campeggio è davvero gestito male. Le doccie sono poche e se vai dopo le 19 l'acqua calda te la sogni. Per non parlare dell'animazione: zero, i miei figli (12 anni) volevano andare via. Il market povero, dovevi andare fuori a fare la spesa. Per non parlare della discoteca o piano bar che è vicino al campeggio che con la musica alta non ti fa dormire. La notte per andare al bagno ti devi portare una torci perkè non c'è illuminazione. Il mare è bello e raramente è mosso ma peccato per il campeggio bastarebbe poco per renderlo migliore. I campeggi migliori sono al nord della sardegna, io sono stata al Baia Blu la Tortuga e non riesco a trovare un campeggio migliore di quello,è il top.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Il campeggio, a differenza di altri nella zona, offre la possibilità di affittare bungalows anche per brevi periodi (noi ci abbiamo soggiornato una notte, di sabato, in alta stagione) commisurando adeguatamente le spese di pulizia finale. Il bungalow aveva una camera da letto matrimoniale, una stanza con due letti a castello e un divano letto nel soggiorno con l'angolo cottura. Il bagno era abbastanza spazioso e confortevole. La biancheria va portata da casa. Non sono molto organizzati e nemmeno tanto professionali (ma comunque educati e disponibili), ma devo dire che tutto sommato il soggiorno è stato piacevole, la signora che lo gestisce ci ha concesso di andare via con calma la mattina successiva (di regola l'orario di partenza è previsto per le 10.00) e così abbiamo potuto anche fare un po' di mare. La spiaggia è carina e l'acqua splendida.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Campeggio Villaggio Sos Flores? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Campeggio Villaggio Sos Flores

Indirizzo: Via San Lussiorio, 08048 Arbatax, Tortolì, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Tortolì > Arbatax
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 9 Altre sistemazioni in Arbatax
Situato in una delle più suggestive ed incontaminate zone del Mediterraneo, l'Ogliastra, il Villaggio si affaccia direttamente sul mare, all’ ombra di pini ed eucalipti, in perfetta armonia con l’ambiente. Realizzato con grande sensibilità e buon gusto il Villaggio vi offre molteplici soluzioni per trascorrere le vostre vacanze con tutte le comodità e nel massimo relax. Situato a 5 minuti dal centro abitato permette al cliente di usufruire comodamente dei servizi esterni al campeggio, mantenendo così la propria indipendenza per una vacanza all’ insegna della tranquillità. ... Altro   meno
Villaggio Camping Sos Flores Hotel Arbatax
Campeggio Villaggio Sos Flores Arbatax, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Campeggio Villaggio Sos Flores, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.