“un piccolo paradiso” 4 su 5 stelle
Recensione di Arbatax Park Resort - Dune

Hai aggiunto Arbatax Park Resort - Dune ai Preferiti
Arbatax Park Resort - Dune
4.0 su 5 Resort   |   Via Capri 49, 08048 Arbatax, Tortolì, Sardegna, Italia (Nome precedente: Tukul Club)   |
Classificato al n.8 di 12 hotel a Arbatax
Provincia di Cagliari, Italia
“un piccolo paradiso”
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2014

Ho trascorso un week end quest'estate all'Arbatax park resort Le Dune.
Il posto è spettacolare, molto curato e decisamente suggestivo.
La stanza molto pulita e spaziosa e il servizio a buffet buono anche se leggermente confusionario.
Il personale cortese anche se, avendo soggiornato a settembre, forse accusava qualche segno di stanchezza da fine stagione.
Animatori presenti ma evidentemente stanchi.
Nel complesso davvero un posto incantevole, ci tornerei sicuramente.

Perlen, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2014

Da tanti anni vado a passare una giornata al Park Resort... Sempre in compagnia di amici ...e devo dire che è un posto stupendo ...bisogna entrare e visitare questo questo parco bellissimo certamente il più bello in Ogliastra... Tutto è curato il verde i fiori ,le casette con vista sul mare un vero spettacolo ...il personale molto gentile e il mangiare a buffet buono e vario .... Consigliato a tutti ma sopratutto alle famiglie con bambini ... Per le numerose piscine e per lo zoo o chi vuole passare una vacanza speciale ...complimenti a tutto lo staff e grazie al signor Giorgio Mazzella !!!!!

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze belle con vista sul mare .....
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
parma
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2014

Ho soggiornato a settembre presso questo enorme resort. Dopo l'iniziale sistemazione presso l'hotel borgo, con ristorazione eccellente, ho chiesto un cambio per motivi di balneazione. Di fatti lo avevo già chiesto in fase di prenotazione, seppur in formula roulette...
Dopo il primo giorno il personale del borgo si è subito attivato per il cambio. Mi era stat attribuita una camera, presso una delle strutture telis ( nel borgo camera portatori handicap: quindi senza bidet e doccia aperta... Con. Allagamento camera ad ogni utilizzo...) in posto lontanissimo dal mare, camera piccola con vista su un vicolo ceco (muro!).
Dopo le predette vicissitudini forse un cliente merita qualcosa di più. In un resort da infinite ( tantissime) camere mi era stato detto che quella era l'UNICA camera libera!
Peccato che io avessi già controllato su internet!
Allora chiedo al ricevimento centrale del TELIS una diversa sistemazione. Mi fanno accomodare in una stanza a vetri, dopo che una signorina robusta con capelli biondi ( forse tinti) mi aveva detto quanto appena scritto sopra....
Chiedo cortesemente dopo 36 ore di poter vedere il mare!!! Motivo per il quale ero li. Lei ed un' altra sua collega mi rispondono: IMPOSSIBILE! Testuali parole.

Credo che ad un cliente sia la peggiore delle cose da dire. E qui mi rivolgo al manager del marketing e customer care.

Allora nella stessa stanza c'è una ragazza Antonella. La quale mi dice cortesemente di attendere qualche minuto e vedeva se avrebbe potuto fare qualcosa per me ( cliente).
Dopo circa 7 minuti torna dicendomi di avermi trovato una sistemazione migliore.

Grazie Antonella! Senza di te sarebbe stata una pessima vacanza!( dopo un anno di lavoro)!
Grazie a te dopo circa 38 ore dal mio arrivo ho potuto vedere ed accedere al mare!

Tutto questo per dire che il ruolo delle persone è fondamentale in ogni lavoro! Tanto più nel turismo.

Mi sistemano alle dune. Bella struttura.
Grazie a tutti ed in particolare a Eleonora e la sua Amica portoghese della reception.

• Ha soggiornato in Settembre 2014
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2014

Siamo stati alle dune una settimana....siamo stati benissimo.
Le spiagge e location bellissimo. La stanza e pulita e accogliente. C'è de tutto per disfrutare una bella vacanza.... Solo che il personale della reception deveno essere più preparate per informare tutto lo che c'è in arbatax park per vedere è disfrutare.
Il trasporto interno dovrebbe essere gratuito è più frecuenti o pensare di mettere un trenino come in tanti alberghi quattro stelle .
Comunque è un posto per tornare senza dubbio.

Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2014

Dicono resort ma trattasi di villaggio frequentato soprattuto da russi anche il personale parla pui russo che italiano. Le camere che si vedono dal sito sono inesistenti, la nostra era piccola con un letto indecente un solo comodino una sola sedia e nessun tavolo.Abbiamo aspettato 3 ore che venissero a prenderci all 'aeroporto quando siamo arrivati ho dovuto compilare io i moduli di registrazione cosa mai vista in vita mia. Lo sporco la fa da padrone dappertutto, il mangiare e pessimo abbiamo pui fuori anche se eravamo in pensione completa. Da evitare in assoluto!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
ArbataxParkResort, Responsabile relazioni con la clientela alle Arbatax Park Resort - Dune, ha risposto a questa recensione., 29 settembre 2014
Gentile Ospite,
ci rincresce sapere che il soggiorno trascorso presso la nostra struttura non abbia incontrato le sue esigenze e i suoi gusti. Precisiamo che le nostre camere non sono tutte esattamente uguali tra loro. Sul web vengono pubblicate delle foto esemplificative di ciascuna tipologia, ma non è detto che la camera assegnata sia identica a quella della foto pubblicata.

Grazie per aver condiviso la sua esperienza di viaggio, ci auguriamo voglia ritornare per verificare in prima persona la quaità che da sempre ci contraddistingue.
Un cordiale saluto
Tinnura, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2014

Dopo aver visto spot e recensioni positive abbiamo scelto di passare un po di tempo in questo angolo di paradiso..Siamo stati alle Dune quattro giorni e devo dire che siamo stati da favola!!! A partire dall'accoglienza per tutto il soggiorno, da applaudire la disponibilità e la gentilezza del personale.. Servizi da 10+ con cambio lenzuola ogni giorno e massima pulizia delle stanze.. Cibo ottimo e molto variegato.. Che dire complimenti davvero torneremo senz'altro.. qualche accorgimento riguarda la potenza del segnale wi-fi che andrebbe esteso in più zone, bella la spiaggia delle palme anche se con troppi ombrelloni e sdraio, infine aggiungerei qualche corsa in più al trasporto interno .. Per il resto niente da dire, 10+++ continuate così =) =)

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
ArbataxParkResort, Responsabile relazioni con la clientela alle Arbatax Park Resort - Dune, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2014
Gentile Simone,
grazie per il tempo dedicato a questa recensione. Faremo tesoro dei consigli che ha deciso di condividere con noi per migliorare ulteriormente i nostri servizi.

Un cordiale servizio
Capoterra, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2014

Sarò ripetivo, location bellissima, ma i servizi offerti non sono adeguati al livello di categoria dell'hotel... Le 4 stelle sono da attribuire più alla posizione e al paesaggio. Concordo che i servizi di trasporto interni dovrebbero essere gratuiti e di frequenza continua viste le distanze da coprire. Accoglienza inadeguata e anche reception carente, stesso discorso per le camere delle dune posizione magnifica ma strutture "essenziali" definirle spartane è il minimo. Nel complesso permane una senzazione da Camping più che da 4 stelle.

Gentile Robybaire,
ci rincresce sapere che il soggiorno presso la nostra struttura non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Faremo tesoro dei consigli che ha deciso di condividere con noi per migliorare ulteriormente i nostri servizi.

Un cordiale servizio
Il Responsabile delle Relazioni con gli Ospiti

Conosci Arbatax Park Resort - Dune? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arbatax Park Resort - Dune

Indirizzo: Via Capri 49, 08048 Arbatax, Tortolì, Sardegna, Italia (Nome precedente: Tukul Club)
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Tortolì > Arbatax
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel sulla spiaggia a Arbatax
N. 6 hotel di lusso a Arbatax
Categoria hotel:4 stella/e — Arbatax Park Resort - Dune 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Fastbooking, Expedia, Venere, TripOnline SA, HotelsClick, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arbatax Park Resort - Dune. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arbatax Park Resort - Dune Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Arbatax Park Resort - Dune, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.