“da migliorare” 3 su 5 stelle
Recensione di Arbatax Park Resort - Dune

Hai aggiunto Arbatax Park Resort - Dune ai Preferiti
Arbatax Park Resort - Dune
4.0 su 5 Resort   |   Via Capri 49, 08048 Arbatax, Tortolì, Sardegna, Italia (Nome precedente: Tukul Club)   |
Classificato al n.8 di 12 hotel a Arbatax
“da migliorare”
3 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Posto Incantevole, mare stupendo, alcune pecche, pero' da migliorare: la colazione lascia il tempo che trova, con quel che si fa pagare il caffe' andrebbe fatto con la macchina da bar, il cibo non e' male, ma andrebbe comunque migliorato e sopratutto coperto dalle vespe , controllato di piu' dal personale ( ci sono molti "animali" a 2 zampe (...umani...) che invece di servirsi la pietanza vanno a zappare ( ma questo, mi rendo conto, non e' colpa del villaggio! ) spargendo qua' e la' il cucinato.A mio avviso sarebbe molto meglio che le pietanze venissero dispensate dal personale . Il sistema del bus interno andrebbe rivisto: fai pagare 10 € in piu' ma non costringere la gente a cercare monetine, poi si potrebbero mettere piu' pulmini, piu' frequenti e piu' piccoli ( visto che sono di una ditta esterna, non richiedono grossi investimenti) .Il personale merita per professionalita' e disponibilita', buonissima l'animazione e ottima la pizza del bar centrale, bravi e davvero coscienziosi i bagnini.

77 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Roma
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo soggiornato all'Arbatax Park nelle settimane centrali di agosto con una bimba di 15 mesi.

La vastità del Resort e l'offerta e i servizi presenti meritano ognuno una piccola descrizione:

AMBIENTE - Il colpo d'occhio, appena arrivati, è magnifico. Un laghetto di oche e vari animaletti e un baule con il pane..primo segno che qui ai dettagli ci tengono. Da qual momento in poi il villaggio è una continua scoperta, calato in un contesto naturale formidabile e davvero ben curato. Piscine di tutti i tipi, sportive o adatte ai bambini. Nella olimpionica andrebbero forse messe delle corsie, per facilitare chi vuole allenarsi anche in vacanza.

TRASPORTI INTERNI- Ho letto alcune recensioni negative sul sistema di bus interne a pagamento (50 cent a corsa); il servizio è gestito da una società esterna e rappresenta l'alternativa a qualche bella passeggiata, peraltro consigliata. Noi eravamo con bimba e passeggino e, ammetto ci piace lo sport, ne abbiamo usufruito pochissimo. Ne ho riscontrato comunque puntualità e pulizia. Giusto il pagamento. E' poi presente un bus e un gommone per il lido di orrì e per tortolì, rispettivamente a 4-6 € A/R.

TRASPORTI ESTERNI - i collegamenti resort/orrì sono assicurati anche da un sevizio pubblico, che parte da appena fuori al resort e porta sia al lido convenzionato, sia in prossimità delle spiagge più belle (costa 1€). Importante sapere che dal resort si raggiungono porto frailis e arbatax in una decina di minuti a piedi (supermercati, farmacie, ecc...).

TRANSFER - comodo e efficiente, all'andata i tempi di attesa sono stati un po' lunghi, ma comprensibilmente devono essere raggruppati gli arrivi. Può andare bene o meno bene.

ANIMAZIONE - spettacoli e intrattenimenti di buon livello complessivo, con qualche punta di eccellenza (time machine) e qualche scivolone. Cast di professionisti, alcuni molto bravi. Complessivamente convincente.

CUCINA - A parte i primi due giorni, inspiegabilmente poco convincenti, la cucina è stata varia e di buona qualità. Al ristorante Dune decisamente meglio la carne, meno il pesce. Da segnalare l'estrema disponibilità dei ragazzi e ragazze in sala. Pizza alla carta (avevamo la mezza pensione) molto buona, impasto napoletano e decisamente a buon mercato (5 € margh).

Nota decisamente negativa per la colazione (per me vale la palla meno). In un 4 stelle il cappuccino e il caffè devono essere preparati al momento, non erogati da macchine automatiche; cornetti semplici e poco attraenti. Capisco la numerosità, ma in un 4 stelle italiano la colazione italiana deve essere curata nei dettagli, come avviene nella totalità dei 4 stelle che abbiamo visitato. Peraltro molti 3 stelle, se non il cappuccino o caffè espresso, investono su macchine di qualità decisamente superiore. Colazione da rivedere.

BAR e SERVIZI - buona offerta e ricarichi davvero contenuti.

PULIZIA CAMERE - Perfetta.

Abbiamo viaggiato con voyage privé. Gestione molto convincente.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Lo sconsiglio vivamente.Il sito è tarocco perchè fà vedere cose che non sono vere e poi si spaccia per resort ma è un villaggio della peggiore specie.Il buffet è inqualificabile, tutto scoperto alla mercè di mosche, api e polvere.Infatti siamo andati a mangiare fuori per mangiare!!! Per non parlare della colazlone molto scarsa e sempre con buffet tutto scoperto.Il caffè della colazione è servito da una macchina con cialde ed è una vera ciofeca tanto è vero che tutti gli italiani vanno al bar a comprare un caffè decente.Le camere piccole, sporche con una sedia, un comodino e senza un tavolo.Si fa pagare per un resort a 4 stelle che dovrebbe fornire determinati servizi di competenza ad una struttura a 4 stelle ma é un villaggio forse a mezza stella.Non considerate i commenti positivi perchè sono anche essi falsi.Se non volete rovinarvi le vacanze non andateci!!!!!

Peschiera Borromeo, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Un posto da incanto, cucina ottima, mare favoloso da rifare,cortesia, I ragazzi dello staff gentili non invadenti ma sopratutto bravissimi, spetacolo serale superbo.
Dispone di un parco faunistico splendido ,come la Spa

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Pavia
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Settimana di Ferragosto, villaggio pieno... Mi aspettavo chissà quale casino e un servizio trascurato... Invece mi sono totalmente ricreduta. La gentilezza e cordialità dello staff (tutti, dal Direttore all' "Handyman") sono qualcosa di eccezionale, e in tutto il villaggio non trovavi un angolo in disordine. Nessun problema a trovare i lettini nelle spiagge o nelle piscine, e camera vicinissima al mare, spaziosa e con vista mare (che tra l'altro non era stata richiesta). Animazione non invadente, capiscono subito se hai voglia di essere coinvolto oppure no. Pulizia delle camere quasi maniacale. Menzione d'onore a Marco e alle ragazze della reception Dune e a Dimitri del bar piscina Telis.

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Siamo stati in questa struttura i primi di agosto ed è stata una meravigliosa scoperta! Il villaggio è immerso nella natura, con viste e scorci spettacolari. Cucina ottima e varia, personale di sala gentilissimo. E' vero, la spiaggia è piccola e c'è la corsa ai posti migliori....ma ne vale la pena! Inoltre è possibile raggiungere la grande spiaggia bianca con la navetta (gommone). Mi associo ad altri commenti che sottolineano la grande professionalità e gentilezza di Marco (resp. Dune), Daniele e Francesca del Ristorante Le Palme e Gianni (Namasté) del bar sulla spiaggia!
In sintesi una gran bella vacanza che ci piacerebbe replicare !

Sassari, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato alle DUNE con mio marito dal 2 al 8 agosto :-)è stata una vacanza rilassante e allo stesso tempo divertente:-)lo staff dell' animazione è davvero professionale e con dei veri talenti :-)un ringraziamento particolare va al mitico Gianni del bar sulla spiaggia e al personale del ristorante le palme lo chef Gino ...Francesca la cameriera e il nostro amico della romania :-)pranzi e cene ottimi!!!consigliato :-)

• Ha soggiornato in Agosto 2014
ArbataxParkResort, Responsabile relazioni con la clientela alle Arbatax Park Resort - Dune, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Ospite,
grazie per aver condiviso una testimonianza del soggiorno trascorso presso l'Arbatax Park Resort- Dune. Grazie soprattutto per avere apprezzato tanto il lavoro del nostro staff, per noi è sempre motivo d'orgoglio vedere che gli sforzi impiegati per regalarvi una vacanza indimenticabile vengano da Voi riconosciuti.

Augurandoci di potervi ospitre nuovamente in futuro,
vi inviamo un cordiale saluto.
Il Responsabile delle Relazioni con gli Ospiti

Conosci Arbatax Park Resort - Dune? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Arbatax Park Resort - Dune

Indirizzo: Via Capri 49, 08048 Arbatax, Tortolì, Sardegna, Italia (Nome precedente: Tukul Club)
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Tortolì > Arbatax
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel sulla spiaggia a Arbatax
N. 5 hotel romantici a Arbatax
N. 5 hotel di lusso a Arbatax
Categoria hotel:4 stella/e — Arbatax Park Resort - Dune 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, LogiTravel, BookingOdigeoWL, Hotels.com, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arbatax Park Resort - Dune. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arbatax Park Resort - Dune Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Arbatax Park Resort - Dune, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.