“Tre giorni magici” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Capri 49, 08048 Arbatax, Tortolì, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.10 di 12 hotel a Arbatax
“Tre giorni magici”
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Siamo stati al Monte Turri a Settembre e ricordo con piacere quei meravigliosi giorni. L'hotel è bellissimo, curato nei particolari, arredato in tipico stile sardo. Essendo circondato dalla natura e affacciandosi sul mare dai colori cristallini, è esattamente ciò che ognuno di noi desidera per rilassarsi e staccare la spina dallo stress quotidiano. Lo staff è gentilissimo e molto disponibile; la colazione ottima e variegata, la cucina di alta qualità. Per gli ospiti dell'hotel è presente una graziosissima spiaggia privata. Bellissima anche l'esperienza della passeggiata nel parco, a stretto contatto con gli animali... ideale per la famiglie con i bambini! Di notevole bellezza è anche la SPA. Il punto più bello dell'hotel? La terrazza... dalla quale ci si perde oltre l'orizzonte e dove le Rocce Rosse di Arbatax incorniciano questo angolo di Paradiso.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Valentina S, Responsabile relazioni pubbliche alle Arbatax Park Resort - Monte Turri Luxury Retreat, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Gentile Cliente,
grazie per la Sua fantastica recensione. E’ una soddisfazione per noi ricevere questo tipo di commenti perchè vuol dire che la nostra missione è stata portata a termine con ottimi risultati. La aspettiamo per la stagione 2012!
Saluti

Business
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ho trascorso un fantastico WE nel Monte Turri, all'interno del parco Bellavista, una fantastica perla al sud del golfo di Orosei!L'hotel è situato in posizione fantastica, il personale è stato gentilissimo e ci ha fatto sentire a casa e coccolati. Nel pacchetto erano comprese anche la SPA che è davvero un posto unico e rilassante, con un percorso Thalasso che ti fa venire voglia di non andartene più. Il tutto contornato da una natura bellissima e un parco pieno di animali.. se avessi figli sarebbe un posto meraviglioso per portarci i bambini.
A pochi km ci sono tantissimi bellissimi paesini da visitare e il Supramonte dove poi abbiamo fatto un escursione accompagnati dalla [--]

Grazie Monte Turri!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
grazie per aver scritto una recensione sulla nostra struttura. Siamo contenti che la Sua vacanza sia stata un successo e che abbia apprezzato il fantastico scenario in cui si trova il Monte Turri e i servizi che noi mettiamo a disposizione per il cliente. La nostra SPA Bellavista situata all’interno del Parco Naturalistico oltre a godere di una vista fantastica è davvero unica nel suo genere: estesa su una superficie di oltre 2000 mq mette a disposizione dei suoi ospiti percorsi benessere (bagni turchi, saune, docce emozionali, idromassaggi, cascate e vasche di acqua dolce e acqua salata) oltre a trattamenti estetici e massaggi, il tutto affacciato su una suggestiva piscina con percorsi e giochi d’acqua. Che ne dice di organizzare un altro week end all’insegna del relax e del benessere? La aspettiamo..
Saluti
Capoterra
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Soggiornato ad Ottobre 2011. La struttura sorge in cima al promontorio di Arbatax all'interno del Parco Naturale. Una volta percorsa la strada un pò tortuosa si raggiunge un parcheggio esterno non custodito per le auto, Dall'esterno la struttura si presenta in modo particolare. Non sembra un 4 stelle, ma una volta raggiunta la hall si respira un'aria particolare. Rifiniture rigorasamente stile sardo, cassapanche sarde originali sparse, ed una vista mozzafiato. Unico nel suo genere perchè le stanze sono realizzate nel vecchio borgo che si estende verso il mare. Spetaccolo nello spettacolo. Purtroppo qui arrivano le pecche. Alcune stanze risultano umide e c'è poca manutenzione, con infissi orginiali che pur belilssimi non isolano perfettamente le camere (nel periodo freddo pinguini???). Il personale rigorosamente straniero pur cordialissimo spesso conosce solo l'italiano "maccheronico" e non l'inglese pertanto grossi problemi con gli ospiti stranieri. Note positive il ristorante, ottimo come menù ed un metre internazionale di assoluto valore. Colazione ottima internazionale. Esiste una spiaggia privata anche questa unica. L'accesso avvienre tramite un ascensore panoramico che scende nella scogliera verso il mare. Assolutamente spettacolare. Ed infine cito l'incredibile esperienza nel parco. Questa struttura, come tutte quelle presenti nel parco, sono tatalmente integrate nella natura, dove gli animali vivono in stato di cattitvità. Toccare con mano daini, cinghiali, asinelli, cavallini della giara, la zebralla, struzzi, cigni, pavoni, e quasi toccare il muflone sardo non è una cosa da tutti i giorni. Muoversi nel parco è assolutamente agevole, e sel gestione riuscisse a migliorare qualche piccolo particolare ritengo che sarebbe il massimo assoluto. Pertanto consigliato vivamente a tutti! Il ma del titolo è solo per questo... si resta interedetti per dei particolari (come l'acqua fredda nelle vasche della SPA).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

abbiamo trascorso due gg immersi nella natura, un panorama mozzafiato, staff gentile e disponibilissimo. l'hotel è stupendo, rivestito di pietre, le stanze spaziose, pulite, impeccabili.
La spa di duemila metri quadri ti accoglie in un spazio che si affaccia sul mare, uno spettaccolo, il percorso termale è completo e segito da uno staff preparato e pronto a soddisfare ogni esigenza.
La passeggiata sul parco interno è un'esperienza unica, animali che scorrazzano liberi, si avvicinano, si lasciano coccolare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
M0nteTurri, Responsabile relazioni con la clientela alle Arbatax Park Resort - Monte Turri Luxury Retreat, ha risposto a questa recensione., 12 ottobre 2011
Gentile Ospite,
La ringraziamo vivamente per averci inviato i suoi commenti sul nostro Hotel Relais Monte Turri. La sua descrizione esprime pienamente ciò che l’Hotel si propone di offrire ai nostri preziosi clienti sia in qualità di struttura che di personale. Il nostro centro benessere e uno dei nostri servizi di picco e siamo lieti che Lei ne abbia tratto piacevole soddisfazione.
Saremo lieti di poterla accogliere nuovamente nella nostra struttura quanto prima.
A nome della Direzione e dello staff tutto Le porgo i più distinti saluti
Donatella M.
Responsabile della Qualità e della Relazione con i Clienti
Rutigliano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Sono un Agente di Viaggio e ho avuto il piacere di soggiornare per sole 2 notti in questa struttura , devo dire che l'hotel gode di una location mozzafiato con vista da terrazza particolare , ho goduto di una ospitalita' all'altezza di un Relais **** e di un servizio sempre attento a soddisfare l'esigenza del cliente ..
In particolar modo vorrei ringraziare l'ospitalita' del direttore Sig. Tirelli Daniele molto attento alle richieste dei clienti...
Quasi certamente mi sento di consigliare la struttura ai miei clienti ..
Grazie ancora un caro saluto Gianluca e Pina

Gentili Gianluca e Pina,
Siamo noi che per primi Vi ringraziamo per esserVi presentati ed aver constatato di persona la validità della nostra struttura e dei servizi da noi offerti. La fiducia da Voi accordata, sono certa che troverà riscontro dai clienti a cui verremo consigliati. Colgo l’occasione per ringraziarVi a nome della Direzione Generale, del Signor Tirelli e di tutto lo staff. In attesa di accoglierVi nuovamente nel nostro Relais porgo Distinti Saluti
Donatella M.
Responsabile della Qualità e della Relazione con i Clienti
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Iniziamo con i pregi: l’Hotel è bellissimo, il contesto e l’architettura sono veramente belli. Totalmente immerso nel verde della macchia mediterranea, una location tra le più romantiche che abbia mai visto. La terrazza del ristorante e la spiaggia privata offrono delle viste mozzafiato. Tutte queste meravigliose premesse vengono rovinate dal personale incapace e disorganizzato, non adatto ad una struttura del genere. Alla reception ci hanno accolto come in un campeggio ad una stella! La signorina dell’hotel era in piena crisi di nervi e non ha fatto nulla per non farsene accorgere dagli ospiti, l’accoglienza è stata interrotta più volte da litigi tra i dipendenti.
Abbiamo dovuto penare per dimostrare di avere prepagato una mezza pensione che a loro non risultava e l’ultimo giorno ci volevano far ripagare le cene!Un disastro!
Al ristorante stessa cosa: il Maitre che rimprovera a voce altra le cameriere interrompendo l’atmosfera romantica data dallo spendido panorama.
Le camere sono pulite e molto curate, unica pecca è l’odore di muffa!
L’hotel è parte integrante dell’Arbatax Park e quindi è possibile accedere anche alle altre strutture, sarebbe stato molto carino da parte della Reception essere informati su questo ed altre iniziative del Villaggio che abbiamo dovuto scoprire da soli.
L’ultima nostra tappa è stata la SPA : veramente veramente meritevole. Ben gestita e con la giusta atmosfera che merita un posto del genere.
Segnalo anche la presenza di uno parco-zoo con tanti bellissimi animali tenuti decorosamente.
Consiglierei questa struttura solo se il personale cambia o frequenta un’adeguata scuola alberghiera!

3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

La struttura si trova su un promontorio e gode di una bellissima vista sul golfo di Arbatax. La terrazza, punto forte della struttura, regala dei meravigliosi panorami sul mare e ospita le colazioni e le cene dell'albergo. Le stanze, alcune nel corpo dell'albergo, altre nel borgo sottostante ricreano una piacevole sensazione di tranquillità e contatto con la natura; la nostra era pulita e gradevole anche se leggermente umida, del resto la vegetazione intorno non aiuta.
Purtroppo l'atmosfera così bella della struttura viene rovinata dalle mancanze del personale, sia del ricevimento che della ristorazione, per niente idonei ad una struttura 4 stelle. Il ricevimento è spesso presidiato da una sola persona che tra check-in, telefonate e informazioni ti lascia ad aspettare senza saper gestire al meglio i tempi. Al ristorante, oltre a esserci troppi camerieri per il numero di coperti presenti, si nota una certa disorganizzazione sia a colazione che a cena, tanto da dover attendere troppo sia per fare un'ordinazione che per essere serviti in tempi adeguati. Inoltre non c'è coordinamento tra maitre e camerieri, c'è chi ti porta acqua e vino ancor prima di aver ordinato e ti lascia ad aspettare per 20 minuti o chi ti porta l'antipasto senza averti ancora portato da bere. Spesso è capitato che il personale si parlasse o addirittura litigasse tra i tavoli. Oltre a questo la cucina non è strepitosa, nonostante alcuni piatti degni di nota, il resto è decisamente banale: a volte alcuni piatti che da menù risultavano molto invitanti poi si rivelavano semplice pasta al pomodoro.
Ultime note dolenti sono state il wifi che per diversi giorni non ha funzionato, l'acqua fredda che per un paio di mattine non c'è stata e ci ha costretti ad utilizzare quella bollente per lavarci e l'attesa di oltre 45 min per far ritirare le nostre valige al check-out, costringendoci a portarcele da soli per diverse rampe di scale fino al ricevimento. In conclusione ritengo che la struttura abbia un grandissimo potenziale e basterebbe davvero poco nell'attenzione al servizio e al cliente per rendere l'esperienza più soddisfacente. Al rientro dalla mia vacanza ritengo che il prezzo pagato sia ampimente sovradimensionato rispetto al servizio che l'albergo è realmente in grado di erogare.

Conosci Arbatax Park Resort - Monte Turri Luxury Retreat? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arbatax Park Resort - Monte Turri Luxury Retreat

Indirizzo: Via Capri 49, 08048 Arbatax, Tortolì, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Tortolì > Arbatax
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel sulla spiaggia a Arbatax
N. 4 hotel con spa a Arbatax
N. 8 hotel di lusso a Arbatax
Categoria hotel:4 stella/e — Arbatax Park Resort - Monte Turri Luxury Retreat 4*
Monte Turri: scopri il fascino di un’antica e lussuosa dimora di campagna. 59 camere di cui 17 camere Tower e, 42 camere Village Garden. L’hotel si presenta all’ospite nella sua accurata raffinatezza, con il senso di vissuto di una dimora di campagna. Si compone di intime camere piacevolmente arredate, tutte dotate di cassetta di sicurezza, aria condizionata, tv LCD HD schermo piatto, telefono, minibar (fornitura a pagamento per i clienti delle camere V.Garden) e servizi con asciugacapelli. Possono ospitare sino a 4 persone. Internet Wi-Fi disponibile gratuitamente nelle aree comuni. L’hotel dispone di un ristorante panoramico e di una piscina con solarium. Percorrendo un vialetto e utilizzando un ascensore panoramico in cristallo e, scendendo alcuni scalini di roccia, si accede ad una deliziosa caletta privata, attrezzata con lettini ed ombrelloni su piattaforma. Gli ospiti del Monte Turri possono consumare i pasti nel ristorante a loro dedicato o, su prenotazione e con un supplemento, in uno degli altri ristoranti dell’Arbatax Park Resort. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Fastbooking, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arbatax Park Resort - Monte Turri Luxury Retreat. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Monte Turri Luxury Retreat
Hotel Monte Turri Arbatax
Monte Turri Arbatax
Relais Monteturri
Hotel Monte Turri Luxury Retreat
Hotel Turri Arbatax
Arbatax Hotel Monte Turri
Arbatax Park Resort - Monte Turri Luxury Retreat Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Arbatax Park Resort - Monte Turri Luxury Retreat, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.