“Location Indimenticabile” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Monte Turri

Hai aggiunto Hotel Monte Turri ai Preferiti
Hotel Monte Turri
4.5 su 5 Hotel   |   Via Capri 49 | Arbatax Park Resort, 08048 Arbatax, Tortolì, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.9 di 12 hotel a Arbatax
Rutigliano, Italia
“Location Indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Sono un Agente di Viaggio e ho avuto il piacere di soggiornare per sole 2 notti in questa struttura , devo dire che l'hotel gode di una location mozzafiato con vista da terrazza particolare , ho goduto di una ospitalita' all'altezza di un Relais **** e di un servizio sempre attento a soddisfare l'esigenza del cliente ..
In particolar modo vorrei ringraziare l'ospitalita' del direttore Sig. Tirelli Daniele molto attento alle richieste dei clienti...
Quasi certamente mi sento di consigliare la struttura ai miei clienti ..
Grazie ancora un caro saluto Gianluca e Pina

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
M0nteTurri, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Monte Turri, ha risposto a questa recensione., 12 ottobre 2011
Gentili Gianluca e Pina,
Siamo noi che per primi Vi ringraziamo per esserVi presentati ed aver constatato di persona la validità della nostra struttura e dei servizi da noi offerti. La fiducia da Voi accordata, sono certa che troverà riscontro dai clienti a cui verremo consigliati. Colgo l’occasione per ringraziarVi a nome della Direzione Generale, del Signor Tirelli e di tutto lo staff. In attesa di accoglierVi nuovamente nel nostro Relais porgo Distinti Saluti
Donatella M.
Responsabile della Qualità e della Relazione con i Clienti

Business
Cagliari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Iniziamo con i pregi: l’Hotel è bellissimo, il contesto e l’architettura sono veramente belli. Totalmente immerso nel verde della macchia mediterranea, una location tra le più romantiche che abbia mai visto. La terrazza del ristorante e la spiaggia privata offrono delle viste mozzafiato. Tutte queste meravigliose premesse vengono rovinate dal personale incapace e disorganizzato, non adatto ad una struttura del genere. Alla reception ci hanno accolto come in un campeggio ad una stella! La signorina dell’hotel era in piena crisi di nervi e non ha fatto nulla per non farsene accorgere dagli ospiti, l’accoglienza è stata interrotta più volte da litigi tra i dipendenti.
Abbiamo dovuto penare per dimostrare di avere prepagato una mezza pensione che a loro non risultava e l’ultimo giorno ci volevano far ripagare le cene!Un disastro!
Al ristorante stessa cosa: il Maitre che rimprovera a voce altra le cameriere interrompendo l’atmosfera romantica data dallo spendido panorama.
Le camere sono pulite e molto curate, unica pecca è l’odore di muffa!
L’hotel è parte integrante dell’Arbatax Park e quindi è possibile accedere anche alle altre strutture, sarebbe stato molto carino da parte della Reception essere informati su questo ed altre iniziative del Villaggio che abbiamo dovuto scoprire da soli.
L’ultima nostra tappa è stata la SPA : veramente veramente meritevole. Ben gestita e con la giusta atmosfera che merita un posto del genere.
Segnalo anche la presenza di uno parco-zoo con tanti bellissimi animali tenuti decorosamente.
Consiglierei questa struttura solo se il personale cambia o frequenta un’adeguata scuola alberghiera!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

La struttura si trova su un promontorio e gode di una bellissima vista sul golfo di Arbatax. La terrazza, punto forte della struttura, regala dei meravigliosi panorami sul mare e ospita le colazioni e le cene dell'albergo. Le stanze, alcune nel corpo dell'albergo, altre nel borgo sottostante ricreano una piacevole sensazione di tranquillità e contatto con la natura; la nostra era pulita e gradevole anche se leggermente umida, del resto la vegetazione intorno non aiuta.
Purtroppo l'atmosfera così bella della struttura viene rovinata dalle mancanze del personale, sia del ricevimento che della ristorazione, per niente idonei ad una struttura 4 stelle. Il ricevimento è spesso presidiato da una sola persona che tra check-in, telefonate e informazioni ti lascia ad aspettare senza saper gestire al meglio i tempi. Al ristorante, oltre a esserci troppi camerieri per il numero di coperti presenti, si nota una certa disorganizzazione sia a colazione che a cena, tanto da dover attendere troppo sia per fare un'ordinazione che per essere serviti in tempi adeguati. Inoltre non c'è coordinamento tra maitre e camerieri, c'è chi ti porta acqua e vino ancor prima di aver ordinato e ti lascia ad aspettare per 20 minuti o chi ti porta l'antipasto senza averti ancora portato da bere. Spesso è capitato che il personale si parlasse o addirittura litigasse tra i tavoli. Oltre a questo la cucina non è strepitosa, nonostante alcuni piatti degni di nota, il resto è decisamente banale: a volte alcuni piatti che da menù risultavano molto invitanti poi si rivelavano semplice pasta al pomodoro.
Ultime note dolenti sono state il wifi che per diversi giorni non ha funzionato, l'acqua fredda che per un paio di mattine non c'è stata e ci ha costretti ad utilizzare quella bollente per lavarci e l'attesa di oltre 45 min per far ritirare le nostre valige al check-out, costringendoci a portarcele da soli per diverse rampe di scale fino al ricevimento. In conclusione ritengo che la struttura abbia un grandissimo potenziale e basterebbe davvero poco nell'attenzione al servizio e al cliente per rendere l'esperienza più soddisfacente. Al rientro dalla mia vacanza ritengo che il prezzo pagato sia ampimente sovradimensionato rispetto al servizio che l'albergo è realmente in grado di erogare.

Macerata, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso il Monte Turri dal 25 al 30 Luglio.
Non è la prima volta che veniamo in Sardegna, abbiamo girato diversi luoghi, e quest’anno abbiamo scelto l’Ogliastra come meta. A parte la zona bellissima, anche l’hotel ci è piaciuto molto, la prima cosa che stupisce è la posizione, infatti l’hotel è posizionato nel mezzo al verde, un paesaggio davvero unico, soprattutto dalla terrazza del ristorante.
Una cosa che ci è piaciuta molto è che l’ingresso SPA è già incluso nella prenotazione! Il Centro Benessere è molto bello, le piscine con l’acqua marina e trattamenti a base delle erbe sarde.
Camere sono in uno stile sardo, un po’ semplici, ma spaziose. Almeno nostra era così, però Hotel offre altre tipologie di camera superiori, La Torre se non sbaglio.
E’ simpaticissima Ilaria del bar, che prepara dei cocktails buonissimi!
La colazione molto buona, la location anche, ma il personale è un po’ lento. Sul territorio del Resort ci sono altri ristoranti, siamo andati da La Vela e Su Coile con la cucina tipica sarda, nella location assolutamente particolare: si mangia sulle rocce al posto dei tavoli.
Il mare è stupendo, come in tutta la Sardegna, poi un’altra cosa c’è un team animazione stupendo, coinvolge in un sacco di attività sportive, e gli spettacoli serali sono molto belli.
Abbiamo avuto fortuna di andare alla Serata Sarda che viene organizzata ogni mercoledì, la cosa più bella che non si trattava di una semplice esposizione, ma addirittura dimostravano, un torrone fatto davanti a te.
Comunque, è un luogo ottimo per rilassarsi e “staccare la spina” in mezzo alla natura, con gli animali che si fanno accarezzare dalle persone, ci piacerebbe tornarci il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
M0nteTurri, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Monte Turri, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2011
Gentilissimi Ospiti,
che dire, le vostre bellissime foto parlano da sole!! Grazie di cuore per aver apprezzato tutta la genuinità della cucina sarda la qualità degli arredi fatti ed intarsiati a mano dai nostri artigiani rigorosamente sardi ed il servizio del nostro personale come la gentilissima e bravissima Ilaria specializzata in cocktail!! Il nostro obiettivo è di far vivere ai nostri ospiti protagonisti, una vacanza indimenticabile, legata alle tradizioni della cultura, dell’arredamento e della natura ma “condite” con il lusso e la qualità di cui si può godere in questa meravigliosa isola. Il nostro Centro Benessere è uno dei più belli in Sardegna, situato sul Capo di Bellavista, offre un panorama davvero invidiabile mentre si può godere di un buon idromassaggio ai profumi di Sardegna. Al Monte Turri trovi la camera più adatta alle tue esigenze, la garden circondata dal verde, la courtyard su due livelli e la Torre con balconcino panoramico!! Fare una escursione in barca per le bellissime coste dell’Ogliastra? Se tutto ciò ha reso felice la vostra vacanza non possiamo che augurarci di ospitarvi ancora e presto!! Gentili Ospiti, grazie ancora!! Vi aspettiamo per la prossima stagione! A proposito, vi stupiremo per il miglioramento dei nostri servizi e la professionalità del personale!!
Un carissimo saluto
Donatella
Elmas, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

La struttura è immersa in un paesaggio eccezionale. Il servizio è sempre stato all'altezza delle aspettative, il personale si è sempre dimostrato disponibile e professionale, la camera ampia, luminosa e confortevole. Ottima anche l'esperienza del centro benessere.
Il paesaggio in cui è immersa la struttura è la cosa che ci ha colpito in particolare, con panorami mozzafiato. Una esperienza da consigliare e da ripetere.

Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Un servizio impeccabile, una vista mozzafiato, una cucina varia e curata...anche con dei bambini il luogo ideale per un riposo di livello. La cura dei particolari supera di gran lunga la categoria dell'hotel. Ospiti internazionali in un ambiente di charme... I servizi offerti dal parco sono unici, con una varietà di animali e piante di incredibile bellezza, per non parlare delle calette a mare straordinarie e selvagge. Risultato ottimo, sicuramente torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
italue
2 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Abbbiamo soggiornato la prima settimana di luglio 2011 all'Hotel Monte Turri. Nonostante il favoloso contesto naturale nel quale l'Hotel é inserito l'esperienza é stata negativa.
Nessuna professionalità e gentilezza alla Reception con personale per lo più non italiano ed assolutamente inadeguato a rispondere alla più piccola richiesta ; camere umide con sentore di muffa ,pulizia scadente ristorante pessimo cibi serviti freddi, scambio o dimenticanza di ordinazioni .Ottimo invece il ristorante tipico sardo. , Inoltre difficoltà per ottenere uno spuntino a mezzogiorno.Spiaggia privata scomoda pericolosa e poco sorvegliata con una scaletta a mare sdrucciolevole. Nessun servizio in spiaggia ( per bere un goccio d'acqua bisogna farsi 100 gradini ed andare al bar.
Un'esperienza che non ripeteremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Monte Turri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Monte Turri

Indirizzo: Via Capri 49 | Arbatax Park Resort, 08048 Arbatax, Tortolì, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Tortolì > Arbatax
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 4 hotel sulla spiaggia a Arbatax
N. 7 hotel di lusso a Arbatax
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Monte Turri 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monte Turri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Monte Turri Luxury Retreat
Monte Turri Arbatax
Hotel Monte Turri Arbatax, Sardegna
Relais Monteturri
Hotel Monte Turri Luxury Retreat
Arbatax Hotel Monte Turri
Hotel Turri Arbatax

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Monte Turri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.