“Vista mozzafiato.” 3 su 5 stelle
Recensione di Arbatax Park Resort - Borgo Cala Moresca

Hai aggiunto Arbatax Park Resort - Borgo Cala Moresca ai Preferiti
Arbatax Park Resort - Borgo Cala Moresca
4.0 su 5 Hotel   |   Via Capri, 49, 08048 Arbatax, Tortolì, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.12 di 12 hotel a Arbatax
Rapallo
“Vista mozzafiato.”
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Posizione fantastica, adatto a persone che camminano molto. Ristorazione scarsa. Sufficiente solo la prima colazione colazione . Facendo parte di un villaggio più ampio, è però possibile pranzare anche nella seconda struttura il Telis.
I tempi di arrivo al mare sono lunghi poichè l'accesso dipende da pullman che ti accompagnano e al momento in funzione solo uno. Poca sabbia tanti scogli.
Al momento I servizi sono insufficienti forse perchè si stanno riorganizzando.L'animazione è però ottima. Mini club per bambini, tennis, tiro con l'arco, diving, passeggiate formative nel parco naturale dove si possono incontrare cerbiatti, cinghiali cervi e tanti altri animali.
Rapporto qualità /prezzo scarso.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Premetto che abbiamo soggiornato al Borgo a meta settembre 2011 ad un prezzo veramente stracciato con un bambino d 4 anni che non pagava un centesimo.
Non siamo andati di certo per il mare (visto che e' quasi inaccessibile), tra l'altro abitiamo in Sardegna e sinceramente a meta settembre siamo un po' stanchi di spiagge e spighette.
siamo stati li per riposarci (ottimo centro benessere), per visitare gli animali del parco che vivono allo stato libero ( sono veramente tanti,bellissimi e mansueti): mufloni, daini, carpette, cavalli, cinghiali etc. E' possibile anche dargli da mangiare quando passano i Custodi, e vi assicuriamo che per i bambini e' un vero divertimento. Il borgo e veramente carino ed e' la ricostruzione di un antico paesino sardo.. E ' vero ci sono tante salite e gradini da fare. Ce una bella piscina, le camere sono normali hanno un po' di. Odore di muffa ma ciò e' sicuramente dovuto al fatto che si trovano in montagna e c'e'un po' di umidità .. Non penso che sia dovuto a scarsa manutenzione.
il ristorante del Borgo era di normale qualità. Senza tante pretese. Consigliamo la vacanza se non si e interessati soltanto al mare e alle spiagge, volendo può essere comunque una vacanza rilassante, diversa dal solito e a contatto con la natura.

Isili, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Un posto veramente incantevole...... BELLISSIMO........ Il paesaggio un sogno, le camere molto carine, accoglienti , pulite e ben arredate... Il borgo molto suggestivo , caratteristico e unico nel suo genere!!! Il ristorante molto bello, il mangiare buono e vario. Tutto molto bello, ma la cosa che mi ha colpito maggiormente è l'animazione, davvero fantastica, tutti i ragazzi molto bravi, preparati,e a nostra disposizione per qualsiasi informazione...Siamo stati molto bene, molto soddisfatti, torneremo presto sicuramente!!!!!!!!!!! GRAZIE A TUTTI.......

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Le camere sono sporchissime,il cibo pessimo,il personale scortese e menefreghista,l'albergo è disorganizzato...un semplice spreco di una bellissima location.nonostante le proteste,nessuno ci ha considerati:abbiamo chiesto di ripulirci la stanza dopo il primo ingresso e sono venuti solo a togliere gli schifosissimi capelli disseminati nelle tende.l'unica salvezza "alimentare":le pizze al taglio.e mi sto limitando...vacanza stressante,carica di nervosismo per colpa di aspettative non realizzate,nonostante i soldi spesi.abbiamo conosciuto altri ospiti che si sono lamentati per le stesse cose.rapporto qualità-prezzo infimo

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Siamo stati al Borgo questo settembre e devo dire che oltre al fantastico tempo, ci ha accolto una splendida organizzazione. Eravamo un gruppo di 3 coppie con rispettivi figli e devo dire che ci siamo davvero divertiti e soprattutto siamo stati benissimo per come ci siamo trovati nella struttura. Non sto quì a descrivervi la meraviglia naturale del posto, potete tranquillamente rendervene conto dalle immagini, ma posso dirvi che ciò che non potete sentire sono la tranquillità e soprattutto i profumi. Ci siamo ripromessi di ritornarci in primavera che sicuramente ci accoglierà con un'esplosione di sensazioni uniche. Cibo ottimo, pulizia Ottima, a parte qualche formichina nelle camere ma vorrei vedere, se non ci sono formiche in mezzo alla natura che natura è? Tutto meraviglioso davvero, Grazie Arbatax per questi momenti di gioia che ci stai regalando in questi scampoli di vita che ci rimangono.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Varese
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Siamo tornati oggi dopo una vacanza di 7 gg.
Vorrei velocemente elencare i punti a favore e contro.....
POSITIVO:
Abbiamo alloggiato al BORGO, esteticamente bellissimo.
Parco con animali, molto bello soprattutto per i bambini.
Spettacoli serali da urlo, bellissimi e molto divertenti.
Mini Club molto bello e animazione ottima.
Collegamento con spiaggia di Orrì con ombrelloni e lettini riservati, molto bella.
Personale, tutti molto gentili.

NEGATIVO:
MARE pessimo, spiaggetta piccola il resto solo scogli e mare brutto, ci sono tantissime piattaforme per poter disporre i lettini. Quella di Cala Moresca è terribile, per entrare in mare ci sono delle corde a cui tenersi dato che i sassi sono troppo scivolosi.
PISCINE: tante, dato che il mare si può evitare ma pienissime di cloro e capelli.....
BUFFET: siccome si vende come un 4 stelle ci si aspetta un buffet a 4 stelle invece si rimane delusi. Quello che c'è è buono ma poca varietà ( 2 primi conditi, 1 secondo di carne, 1 di pesce e 1 verdura cotta ) e pieno pieno di mosche e vespe.
RESORT: troppo dispersivo, passano i bus per spostarsi all'inteno ma le attese sono lunghe e se è pieno non si ferma.......
BORGO: bellissimo ma stradine ripidissime in sasso e mille gradini. Portare solo scarpe basse con suola di gomma..... e chi ha i bimbi con passeggino????? Altro che vacanza!
WEEK END: arrivano centinaia di sardi a fare il week end...... aiuto!!!!! Non c'è posto per nessuno, nè in piscina, code al ristorante, i posti al mare sono pochi.....

CONSIGLIO:
Se usato come appoggio per girare i dintorni va bene.
Non fate a qusto punto l'All Inclusive ma la mezza pensione. Dopo la colazione andate alla ricerca di spiagge belle non troppo lontane Lu Frailis, Orrì, Golfetto...... o con barche organizzate per Golfo di Orosei. Rientrate per cena e super spettacolo serale.

Se volete qualche foto scrivetemi:[--]

2 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Ho soggiornato al borgo dal 3 al 6 settembre. per la prima volta non ho letto le recensioni.... ho fatto male.
"il buon giorno si vede dal mattino" :
durante la prenotazione -telefonica- ho precisato la presenza di una bimba di 7 mesi, chiedendo se all'interno del parco avremmo avuto delle difficoltà ... risposta: nessuna!
fidiamoci. (poi capirete perchè).
ore 15 check in. 2 operatori per un'infinità di persone, chiedo se nei 2 sportelli la fila è indifferente, e vengo rassicurato: " puo andare dove vuole". risultato ho fatto la fila in uno sportello per poi sentirmi dire: ah, le hanno assegnato (avevo prenotato su loro consiglio con la formula roulette) il borgo, deve fare la fila nell'altro sportello..... cosa... dopo un ora e tre quarti di fila.....

ore 18: 15 finalmente prendo possesso della chiave, chiedo le informazioni principali e mi viene consegnato un foglio con le istruzioni e dicendomi che tutte le informazioni mi verranno date dall'info point. che accoglienza.

arrivo all'info point : allora la sua camere dovrebbe essere qui, vediamo .... ah si . ok arrivederci.... allora io chiedo cortesemente se potevamo avere informazioni sui principali servizi dell' all inclusive. guardi vada pure in camera e poi torni??????????

passi anche questa, nel frattempo con mia moglie contemplavamo la struttura. veramente bello, il borgo sembra un paesino antico, tutto in pietra, unico problema salitone di pietre e tante ma tante scale. che con il passeggino non legano tantissimo.

Camera di dimensioni non grandi ma accettabili, il problema era l'odore di muffa e la tinta che scrostandosi ogni tanto cadeva al centro della stanza come fosse neve.. frigo bar presente ma di bar non aveva niente... v.u.o.t.o. tv che riceveva solo 1 canale straniero, sardegna 1 (stranamente di proprietà della moglie del padrone del resort ) e un canale che descriveva a meraviglia i servizi del resort... ma a noi la tv non serve...

Ristorante: praticamente inaccessibile. almeno per chi ha un passeggino. rampe di scale (tra l'altro in presenza di pioggia scivolose come l'olio) in ogni dove per accedervi, per i tavoli dall'area self service, per i bagni..... scusate e le leggi per i disabili!!!!!
potreste dirmi: perché hai prenotato li, sei tu che hai il passeggino agli altri le scale non disturbano. peccato che l'avevo chiesto!
il mangiare.. pessimo paste scotte, condimenti pietà, matriciana che sapeva solo di pasta al sugo, seppiette andate a male (almeno l'odore non la raccontava giusta), il tutto da rapportare neanche alla mensa scolastica. le quattro stelle sono veramente lontane.
Fortunatamente scopriamo che al centro del resort c'è un altro ristorante dove possiamo andare (con il pullman) , senza scale e dove la qualità del mangiare è superiore anche se sempre lontana da un quattro stelle.

Pulizia..... molto al limite dell'accettabile. sia in camera che all'esterno. da domenica , dopo un nubifragio, fino a martedì nessuno si è degnato di togliere il fango dalle sdraio della piscina e di tutta la struttura. proprio come in un quattro stelle, no!!!!

i pullman: una passata di scopa la mattina dall'autista ed è ok.

bevande dell'all inclusive .. neanche al discount.

per non parlare della gentilezza di alcuni bar-man. fate un altro lavoro.

Alla mia richiesta di un cambio camera, anche spendendo di più, la risposta è stata:
no. deve pagare tutta una nuova prenotazione. non ha neanche chiesto perchè, oppure guardi l'hotel è pieno ci dispiace tanto. complimenti!!!!!!!!!

da segnalare positivamente la presenza di cucine a disposizione dei genitori per preparare pappe sterilizzare biberon e tutto quello che serve ai più piccoli.

Nel giudizio complessivo la struttura potrebbe essere veramente di ottimo livello, bisognerebbe puntare maggiormente su quantità e qualità del personale, sulla qualità del cibo, sulla manutenzione delle strutture, e sulla possibilità di mobilità all'interno della struttura; soprattutto, tenendo conto del fatto che la struttura non ha praticamente spiagge e in Sardegna è molto facile trovare resort che offrono servizi al pari delle stelle e con spiagge da 10 stelle.
insomma come rendere mediocre ciò che la natura ha già fatto bene.. peccato!

spero serva a qualcuno, già 3 coppie di mie amici non ci andranno, e io che dopo la pubblicità sognavo li anche le ferie 2012.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Arbatax
Hotel Club Saraceno
Pullman Timi Ama Sardegna
Pullman Timi Ama Sardegna
N. 11 di 35 a Villasimius
4.5 su 5 stelle 805 recensioni

Conosci Arbatax Park Resort - Borgo Cala Moresca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arbatax Park Resort - Borgo Cala Moresca

Indirizzo: Via Capri, 49, 08048 Arbatax, Tortolì, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Tortolì > Arbatax
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel sulla spiaggia a Arbatax
N. 6 hotel con spa a Arbatax
N. 10 hotel di lusso a Arbatax
Categoria hotel:4 stella/e — Arbatax Park Resort - Borgo Cala Moresca 4*
Il Borgo Cala Moresca offre 250 camere e si presenta come un vecchio borgo della Sardegna, il cui fascino speciale deriva dall’attento recupero di antichi materiali: dal ferro battuto agli architravi in ginepro. Il Borgo Cala Moresca dispone di camere per 2/3/4 persone, suddivise in Classic, Superior (più vicine al corpo centrale e dotate di terrazza o balcone), Comunicanti e J.Suite. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, tv, telefono, frigobar e servizi con asciugacapelli. Nella piazza centrale del Borgo Cala Moresca si trovano il bar, il ristorante centrale con ampie sale panoramiche e terrazze, ed una grande piscina. Un ascensore congiunge la piazza al viale che conduce al mare dove si trovano l’anfiteatro, una seconda piscina e, su una panoramica terrazza a picco sul mare, il Ristorante La Vela. L’insenatura di Cala Moresca dista dai 150 ai 300 m. dalle camere; ampi terrazzamenti di sabbia giungono fino al mare dove si trova una piattaforma solarium in legno attrezzata con ombrelloni e lettini. Gli ospiti possono consumare i pasti presso il Ristorante Centrale del Borgo o, su prenotazione e con un supplemento, in uno degli altri ristoranti dell’Arbatax Park Resort. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Fastbooking, Booking.com, HotelTravel.com, Hotels.com, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arbatax Park Resort - Borgo Cala Moresca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arbatax Park Resort - Borgo Cala Moresca Sardegna
Arbataxpark
Park Hotel Arbatax
Arbatax Park Hotel
Arbatax Park Sardegna
Borgo Cala Moresca Arbatax Park Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Arbatax Park Resort - Borgo Cala Moresca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.