“da evitare non funziona niente” 1 su 5 stelle
Recensione di Arbatax Park Telis

Hai aggiunto Arbatax Park Telis ai Preferiti
Arbatax Park Telis
4.0 su 5 Resort   |   Via Capri 49 B, 08041 Arbatax, Tortolì, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.12 di 12 hotel a Arbatax
cagliari
“da evitare non funziona niente”
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Per far ascoltare le ragioni sul disservizio vengo indirizato al corpo dei vigilantes dove ho rischiato lo scontro fisico ed ho dovuto chiamare il 113 . la reception senza personale da mezzanotte alle due. Camera sporca. Orari ristoranti assurdi chiudono alle 21:15. Il direttore ed il suo staff dovrebbero dimettersi subito. Antonio Demontis

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (50)
cagliari
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

ieri sera a fronte della prenotazione in oggetto ci siamo recati con mio marito a trascorrere il periodo dal 14/08/2010 al 18/08/2010 presso la struttura del Telis hotel. I guai sono cominciati all'ingresso in cui ci comunicavano che non c'era parcheggio disponibile per l'auto. Comunque, depositiamo i bagagli all'ingresso e compiliamo il form di rito con i dati ( ci avvisano che i bagagli li avremo trovati in camera )e veniamo portati tramite navetta alla reception. Dopo una lunga attesa ci viene consegnata la chiave della stanza 610. Nel contempo veniamo avvisati che data l'ora, il ristorante era chiuso e comunque avremo potuto mangiare in pizzeria. Va bè. Ci avviamo alla camera e notiamo che i nostri bagali sono stati abbandonati sul ciglio della strada sottostante alla camera ( sembrano integri). Va bè. Trasportiamo le valige in camera e notiamo che la stessa non è stata pulita ( letti disfatti, bagno sporco con asciugamani buttati per terra e diverse bottiglie semivuote sparse nel locale). Va bè. Da notare che la terrazza antistante le camere era ricoperta di fogliame da vecchia data e che c'era notevole presenza di insetti e moscerini. Va bè era piovuto. Andiamo a mangiare una pizza e entrando nel locale ci accorgiamo che quasi tutti i tavoli sono da sparecchiare e che il servizio è self service. Dopo un pò troviamo un cameriere che pulisce un tavolo e ci invita ad occuparlo. Va bè. Andiamo a scegliere la pizza e ci accorgiamo che esiste solo Margherita e per di più a fette pretagliate. Per finire le bevande, in particolare la birra alla spina da spillare dal distributore solo con bicchieri di plastica tipo campeggio. Alle prime rimostranze si presenta un responsabile FRANCO che cerca di spiegare ....... Alla fine in modo gentile su nostra richiesta, ci accompagna a mangiare fuori dal villaggio dove possiamo finamlmente trovare il maialetto arrosto; in modo inconsueto visto il funzionamento della struttura ci viene anche a prendere a fine cena.( L'unica persona gentile e disponibile trovata). Al rientro passiamo alla reception per chiedere conferma della sistemazione della camera; una lunga fila di persone che protestano per le condizioni igieniche delle camere. La reception è senza personale; sono ormai le 00,15. Aspettiamo e nel contempo compiliamo il form sulla soddisfazione del cliente??? Dopo circa quaranta minuti, arriva la persona alla reception che a nostra richiesta ed in modo sgarbato e arrogante ci dice di aspettare perchè lui era solo e stava risolvendo altri problemi. E ormai l'una di notte. Ci rechiamo in camera e notiamo che la stessa era stata parzialmente ripulita ma mancavano gli asciugamani e sorpresa troviamo un sacco di moscerini e formiche vaganti. Rientriamo alla reception ..........VUOTA.Decido quindi di recarmi al posto di guardia all'ingresso dove chiedo di poter parlare con il direttore o con qualche suo delegato che potesse risolvere la situazione. Cortesemente mi viene presentato un signore indicato come il capo delle guardie che alle rimostranze rispondeva in modo arrogante tale da rasentare lo scontro fisico. MA DOVE SIAMO CAPITATI ?????????????????? Allarmato dalla situazione decido di chiamare il 113 dove espongo il timore di venire aggredito. Resto in attesa dell'arrivo di una pattuglia ma nel frattempo si fanno le 02,00. Arriva il signore della receptione che offre la propria disponibilità a cercare un'altra camera ma, dovrebbe prima avere il tempo di verificarle perchè non ha la situazione aggiornata. Sfiniti ed impauriti decidiamo con mia moglie di abbandonare il villaggio e rientrare a casa.Vi invito pertanto a riaccreditarci gli importi versati tramite carta di credito senza penali per non aver usufruito di nessun servizio della struttura.

Antonio Angelo Demontis

Atena Salonis

Spero che la mia squallida e rocambolesca esperienza sia unica e La invito ad intervenire in quanto l'immagine della Sua struttura sicuramente non è all'altezza delle aspettative. Purtroppo ne risente la Sardegna .

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

Abitando in Sardegna in una località turistica come Alghero non ho mai scelto la Sardegna per passare le vacanze, ma quest'anno abbiamo deciso di cambiare. Incetivati dalla nostra abituale agenzia di viaggi e dalla promettente pubblicità del sito abbiamo deciso di soggiornare per una settimana al telis sperando di passare una bella settimana all'insegna del relax e della buona cucina. Purtroppo il nostro piccolo sogno si è infranto per i motivi che vi elenco. Prima devo fare la premessa che comunque il parco è molto bello sembra di fare una full immersion nella natura ci sono delle belle piscine e un bellissimo centro benessere tra l'altro nuovo di pacca, i ragazzi dell' animazione, carini, fanno del loro meglio ma manca sicuramente una buona preparazione di conseguenza l'intrattenimento e gli spettacoli sono un pò deludenti. A parte questo l'accoglienza alla reception non è stata delle migliori ( poca professionalità) la camera paragonabile ad una baracca di campagna priva di manutenzione da tempi remoti sporca con un bagno striminzito ( per me che sono di una certa mole non vi dico le acrobazie fatte per lavarmi e per il resto ) , per non parlare del letto scomodissimo ( sulla mia schiena c'è ancora il segno delle molle, ma la cosa peggiore è stata la cucina, è vero che nel sito c'è scritto che le marche delle bevande e degli alimenti sono a discrezione della direzione ma una cosa certa è che gli ingredienti usati erano decisamente schifosi e di scarsissima qualità come la Cola Cola dal gusto improponibile, dalle pietanze che sembravano reciclate e condite con oli rancidi dal sapore disgustoso, non vi nascondo che gli ultimi giorni ho scelto di pranzare e cenare fuori dal villaggio in ristoranti locali, mangiando molto bene e spendendo il giusto, questa è stata per noi una vera delusione e mai più pensavo che in un villaggio sardo si mangiasse male in questo caso malissimo e ad un prezzo non proprio economico 130,00 € al giorno per persona.
Spero per i proprietari del villaggio che cambino politica ed investano sulla qualità perche a queste condizioni solo un masochista può pensare di rifare le vacanze in un posto simile.

2 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2010

Ho prenotato all' ultimo momento la vacanza al Telis, prima di partire ho letto delle recensione molto contrastanti tra loro, come spesso accade.
Anche io darò il mio contributo con la speranza che possa servire a qualcuno.
La posizione è bella ma il villaggio è molto scomodo (molte scale e strade in salita) specialmente per famiglie con bimbi piccoli fino a 4 anni e per gli anziani. Le stanze sono strutture anni 70 sufficientemente curate e pulite, la stessa cosa non si può dire per i servizi comuni, bagni sporchi e quant'altro. Al ristorante cibo in quantità ma scarsamente vario e di bassa qualità. Quantità enorme di carne di maiale cucinata in tutti i modi e il solito pesce servito ad ogni pasto condito in modi diversi, prosciutto e mozzarella inesistenti, solita frutta spesso scadente. Qualcosa è migliorato all'inizio di agosto. Se poi parliamo di spiagge..... praticamente inesistenti!!!
La cosa molto positiva sono invece le spiagge di Tortolì ( Orrì ecc.) veramente molto belle e mare cristallino, si possono raggiungere con la navetta pubblica (un poco affollata) si consiglia l'automobile al seguito.
Sicuramente tornerò ad Arbatax ma di certo non al Telis.

padova
1 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010

La cosa peggiore che ti può capitare è di decidere di andare in ferie al mare e ti ritrovi in collina con pendenze di tutto rispetto alle alpi, entri convinto che sarai trattato bene perchè è un 4 stelle...invece scortesia dalla reception al personale delle pulizie. Pensi di trovare pulito ma per tutto il soggiorno non puoi far giocare i tuoi figli perchè residui di cibi, consumazioni, muffe e ruggini varie ti aspettano in ogni dove, compreso bicchieri rotti al bar. Vorresti andare in spiaggia ma ti ritrovi su piccole insenature coperta da sabbia di cantiere, per altro in stato di abbandono quindi scegli le piscine (andare in Sardegna per stare in piscine poi...) e ti ritrovi in strutture con griglie ammuffite e lettini pericolosamente rotti e sporchi, oltre all'abbandono delle pulizie. quindi che fare...vado in camera a rilassarmi. certo! anche li sei contornato da disagi dalla tv con antenna modello 1970 all'ambiente che andava bene 40 anni fa quando hanno avuto la malsana idea di aprire questo posto. insomma state a casa dall'ALCATRAZ PORCK, specialmente se avete figli e usate ancora i passeggini.
non vi dico oltre alla scarsa cucina la qualità del servizio, della pulizia e delle attrezzature oltre al cibo,della biberoneria. AIUTO!!!!!!!
A SCANSO DI INCERTEZZE VI ALLEGO LE FOTO.

narzole
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2010

Ho trascorso la terza settimana di luglio al Telis con famiglia e amici. Son stato piacevolmente sorpresi da i cambiamenti rispetto allo scorso anno. La struttura rispetta ciò che c'e' scritto sul catalogo
in tutto e per tutto con pregi (tanti ) e difetti (pochi). Come da catralogo la struttura è adatta per gente dinamica amante della natura e amante del mare con scogli calette e in grado di nuotare e tuffarsi bene nel mare stupendo dell'oliastra. Per tutti gli altri consiglio lAdriatico e un corso di nuoto in piscina.

3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2010

Ho alloggiato con la mia famiglia al Telis presso l'Arbatax Telis Village dal 26/7 al 2/8/2010, villaggio molto esteso, è un parco naturale molto verde per carità, peccato che è tutto un saliscendi, lo sapevamo!...ma sapevamo anche dell'esistenza di un trenino per i trasferimenti interni...inesistente! Al suo posto inizialmente un unico pulman scoperto molto ingombrante e poco frequente con autista piuttosto sgorbutico, un paio di giorni dopo aggiunta di altro pulman scoperto anch'esso ingombrante e comunque poco frequente.
Considerando che la distanza tra le calettine (piuttosto scogliose) e la zona sportiva, per non parlare del centro benessere era notevole...passa la voglia di fare sport ma anche di tornare in stanza!!!
Cibo discreto, c'è di buono che la pizzeria è aperta fino alle 24,00, pizza buona.
Stanze non da 4 stelle, molto spartane con mobili datati, e spesso con sbocchi su mura di terra. Patio inesistente. Stendino in bilico su terreno sconnesso. Pulizia vialetti, bagni pubblici, zone limitrofe bagni pubblici scarsa.
Animazione molto buona, grazie ai dominicani Kelly e Frank molto coinvolgenti, al corpo di ballo molto brave tutte le fanciulle ed al mitico Andrea bravissimo con tutto il suo staff.
Posizione centro benessere e teatro bellavista splendida sotto un cielo stellatissimo...peccato la distanza.
Trovo che l'ubicazione Telis non sia da 4 stelle ma da 3.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Arbatax Park Telis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arbatax Park Telis

Indirizzo: Via Capri 49 B, 08041 Arbatax, Tortolì, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Tortolì > Arbatax
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
N. 6 hotel sulla spiaggia a Arbatax
N. 10 hotel di lusso a Arbatax
Categoria hotel:4 stella/e — Arbatax Park Telis 4*
TripAdvisor collabora con Fastbooking, TripOnline SA, HotelsClick, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arbatax Park Telis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Telis
Resort Telis
Arbatax Park Telis Village Hotel
Telis Tortoli
Arbatax Park Telis Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Arbatax Park Telis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.