“Bello ma rovinato” 2 su 5 stelle
Recensione di Arbatax Park Telis

Hai aggiunto Arbatax Park Telis ai Preferiti
Arbatax Park Telis
4.0 su 5 Resort   |   Via Capri 49 B, 08041 Arbatax, Tortolì, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.12 di 12 hotel a Arbatax
Aosta, Italia
“Bello ma rovinato”
2 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

vacanza settembre 2011 - paesaggio e luoghi molto belli ma imbruttiti dalla maleducazione degli addetti (vedi reception) con alcune, rare, eccezioni, dal mangiare ripetitivo,non curato, molto mal esposto,con le addette veramente indisponenti. Senza dimenticare l'assedio delle vespe durante i pranzi / cene nella pseudo terrazza e lo svegliarsi con le lenzuola infarcite di formiche con risposta poi passa la signora delle pulizie quando termina il consueto servizio, Peccato poteva essere una vacanza molto piacevole disturbata da chi non sa apprezzare il turista che porta lavoro e denaro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Valentina S, Responsabile relazioni pubbliche alle Arbatax Park Telis, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile Cliente,
grazie per aver scritto una recensione sulla nostra struttura. Ci dispiace che Lei non abbia un bel ricordo della Sua vacanza all’Arbatax Park ma mi sento di dirLe che noi teniamo molto all’opinione del cliente e che facciamo di tutto per cercare di soddisfarne le esigenze. Le recensioni scritte dai clienti sono da noi utilizzate per migliorare la gestione e il prodotto stesso ed è per questo che teniamo a ringraziare e a rispondere a chi ha voluto condividere la sua esperienza su questa pagina. E' peraltro normale che in un Parco Naturalistico come il nostro ci siano animali che, saltuariamente, possono anche essere fastidiosi, come le vespe che in un periodo (fortunatamente breve) hanno manifestato la loro presenza. Le facciamo peraltro notare che nessun ospite, e ripeto nessuno, è mai stato punto da uno solo di questi animali che, così come sono arrivati, dopo poco se ne sono andati. Non si pensi però che si trattava di sciami... erano al massimo una decina di insetti che pensavano solo a raccogliere le briciole da terra.
Per quanto riguarda l'educazione dei nostri addetti, devo dire che è uno degli aspetti per i quali abbiamo ricevuto più complimenti da parte dei clienti. Dalla sua recensione sembra che sia al ricevimento che nei ristoranti che nel settore pulizie, tutti e tutte siano stati/e maleducati/e. Non è un pò esagerato?
Cordialità

636 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono appena tornato dal Resort e già provo un po? di nostalgia!Non penso di aver mai visto uno spettacolo naturale così bello ed emozionante tutto insieme,il modo migliore per impreziosire una bellissima vacanza:cibo ottimo ,personale dell' animazione e amministrativo molto cordiale ma ciò che più mi ha colpito(e che tengo a sottolineare)è la perfetta coesistenza di paesaggi mozzafiato e infrastrutture altrettanto belle che ben si mescolano a tal punto da rendere affascinante anche una banale passeggiata!Dispiace essere capitato in circostanze un po caotiche(ci saranno stati 2000 ragazzi penso per qualche evento)ma l'organizzazione non ne ha risentito più di tanto.Unica pecca il tempo non sempre ottimo purtroppo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Valentina S, Responsabile relazioni pubbliche alle Arbatax Park Telis, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Gentile Francesco,
grazie per aver espresso la Sua opinione sulla nostra struttura. Ciò che a Lei ha colpito è proprio il nostro punto di forza: nonostante le circa 900 camere la bellezza del paesaggio non è assolutamente deturpata, ciò che è stato creato dall’uomo si integra perfettamente con l’ambiente circostante e ne esalta le peculiarità. Il Parco Bellavista e gli animali che ci vivono sono il nostro orgoglio, e il rispetto nei loro confronti è il presupposto da cui parte ogni nostra attività ed è ciò che maggiormente dovrebbe spingere un ipotetico cliente a scegliere Arbatax Park. Ci fa piacere che Lei abbia apprezzato i servizi offerti dal Resort e ci auguriamo che torni a trovarci presto.
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

La vacanza trascorsa in questa struttura nel 2011 è da ricordare. Immerso nella frescura di meravigliose piante, il Villaggio ci ha riservato diverse belle sorprese: possibilità di praticare sport o di fare vita di gruppo ma anche isolarsi e vivere il tutto con buona privacy. Le camminate ombreggiate per muoversi all'interno, sono uno dei più piacevoli ricordi. Manca un pò di spiaggia ma la costa riservata agli ospiti è semplicemente unica. La cucina, nonostante i tanti ospiti, è buona e varia. Il dopocena divertente, brillante, originale. Io ci torno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Siamo stati solo tre giorni e poi siamo scappati via dall'incubo. Nonostante i bungalows non siano affatto male, risulta assurdo tutto il resto. Pieno di piscine direi piuttosto brutte e pericolose per i bambini. Cibo "spazzatura", tutto pieno di salite e discese, grandissimo che ti puoi tranquillamente perdere anche perchè le indicazioni ..... non ne parliamo. Rumore a tutte le ore, viavai continuo con gente che arriva e che parte, bus che passano in continuazione per quelle stradine, spiaggette inesistenti e tutto, tutto scomodo davvero. Inoltre se non hai la macchina sei rovinato e se ce l'hai devi, ovviamente, parcheggiarla all'interno dove non trovi mai posto. Insomma, credete, EVITATE. Specialmente se siete con bambini, diventa tutto un lavoro anzichè una vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Valentina S, Responsabile relazioni pubbliche alle Arbatax Park Telis, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentile Cliente,
grazie per aver voluto esprimere la Sua opinione sulla nostra struttura. Il nostro Resort è molto grande e copre una superficie collinare di 60 ettari, ciò è ben visibile in tutte le foto che pubblichiamo, tuttavia per facilitare il cliente abbiamo messo a sua disposizione due navette che fanno il giro del Resort a orari prestabiliti. L’Arbatax Park ha un totale di 900 camere e nei mesi di maggiore affluenza dei clienti si hanno in casa duemila persone perciò non si può pretendere che al suo interno non circoli nessuno e tutto taccia. Per quanto riguarda le spiagge in qualsiasi foto da noi pubblicata potrà vedere che si tratta delle nostre calette, non abbiamo mai pubblicizzato grandi spiagge sabbiose se non la nostra concessione di Orrì alla quale si può accedere tramite il nostro servizio navetta con imbarcazione a pagamento (appena 6 euro al giorno a persona per trasporto a/r, lettini ed ombrellone). Se però i clienti raggiungono la spiaggia di Orrì con i loro mezzi, i molti lettini ed ombrelloni della nostra concessione sono a loro disposizione gratuitamente.
In definitiva, ci spiace che la nostra struttura non sia stata all’altezza delle Sue aspettative ed esigenze, ma ribadiamo che tutto quanto da noi promosso e comunicato rispecchia fedelmente la realtà. Le suggeriamo di venire a trovarci in un momento di minore affluenza, in cui potrà certamente cambiare opinione sul nostro Resort. Se decide in tal senso, ce lo faccia sapere, e Le riserveremo un trattamento di assoluto favore.
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Schifo

Ho prenotato le vacanze di agosto per e mia famiglia in questo Albergo, dopo che ho visto varie pubblicità
Che descrivevano il posto come un “paradiso” per le famiglie … con bellissime spiagge di sabbia..
U grande specchietto per le allodole!!!!
Invece è stato il nostro peggiore incubo.
Dall’arrivo alla reception dove l’incapacità regna sovrana … Nessuna organizzazione!!
Ma il seguito è stato ancora peggio …
Ho prenotato e pagato in anticipo per una camera quadrupla … Ma sorpresa!!! …. Mi hanno assegnato una camera dove si stata malapena in due.. le valigie di 4 persone non ci entravano … per farci dormire in quattro avevano inserito 2 lettini … peccato che uno era davanti all’armadio …
Ci siamo recati alla reception ancora una volta per lamentarsi … ma solo dopo due ore di discussione, senza mangiare, sudati, e con due bambini che ormai davano i numeri, ci hanno assegnato un’altra camera …
Ma incubo ci ha perseguitato per tutta la vacanza … cibo scandente … pulizia zero..
Le spiagge inesistente all’interno del villaggio.. e per andare in quella più vicina serviva la macchina che abbiamo dovuto noleggiare perché sino arrivati li in aereo e loro non hanno nessun servizio navetta verso che porti i clienti al mare.
Non hanno nessuna cura del cliente …
Un schifo totale.
Non ci andate

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,
grazie per aver voluto scrivere una recensione sull’Arbatax Park Telis, tuttavia ci risulta davvero difficile riconoscere la nostra struttura nella Sua descrizione. Partendo dalle camere quadruple, la loro dimensione è assolutamente idonea ad ospitare 4 persone. Può succedere che un cliente desideri cambiare camera e, nei limiti del possibile, viene sempre accontentato come è successo a Lei. Riguardo le spiagge invece con tutta probabilità Lei confonde la nostra comunicazione con qualche altro sito o struttura che Lei ha avuto modo di visionare. In effetti, in tutte le nostre comunicazioni (sito, cataloghi, messaggi promozionali, ecc) noi parliamo delle nostre calette e mai di “bellissime spiagge di sabbia” come Lei sostiene. Un’altra stranezza è che Lei sostiene che “non c’è un servizio di navetta” per la spiaggia vicina. E’ molto strano che Lei non si sia accorto (è pubblicizzata dappertutto all’interno della struttura, e trova le indicazioni anche nel foglio notizie consegnato all’arrivo) che c’è un servizio navetta plurigiornaliero con imbarcazione che porta i nostri ospiti alla nostra concessione sulla spiaggia di Orrì. Ma è proprio sicuro di essere stato da noi?...

Cagliari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

voto appena 6.

location e alcune pietanze di ottimo livello, pulizia direi quasi inesistente a parte i quintali di cloro nelle piscine..quella non è pulizia, perchè se voglio nuotare un'oretta..avevo i denti cavolo..personale cordiale ma insufficente, servizi ( check in - out, deposito bagagli bus).. ma c'erano?
Tessera club perchè? ho già speso un casino di soldi..
Rapporto qualità prezzo ha lasciato tanto a desiderare
giudizio appena 6 per la location e la varietà di strutture ma possono migliorare c'è da lavorare e parecchio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Gentile Luca,
grazie per aver espresso la Sua opinione riguardo la nostra struttura. Per tutto ciò che riguarda le pulizie, queste avvengono puntualmente sia per le camere che per la parte esterna del Resort, comprese le aree sportive. Forse Lei ha confuso la sporcizia con foglie o fiori caduti dagli alberi che abbondano in un parco naturalistico come il nostro, ma che vengono in ogni caso rimossi giornalmente. Per quanto riguarda la Tessera Club, Le facciamo presente che il suo costo contenuto (5 euro al giorno) include l’accesso alle piscine ed alle calette con utilizzo di lettini ed ombrelloni, la fornitura di teli mare, l’assistenza ed animazione, il mini club, i corsi sportivi collettivi, oltre che l’utilizzogratuito del Wi-FI nelle apposite aree all’interno del Resort.
Grazie per i suoi consigli, c’è sempre da migliorare!

sestri levante
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

nel complesso vacanza meravigliosa specialmente per la sua posizione in questo meraviglioso parco sembra di essere quasi in un paradiso pavoni picchi coniglietti tutti liberi per non parlare dei cinghiali questi in recinti grandi asini ecc.
per la passeggiata nel parco con scenari e meravigliosi panorami sulla costa
animazione splendida
organizzazione gite validissima
consiglio la passeggiata guidata del parco quasi 2 ore di cammino ma ne vale veramente la pena

Consiglio sulle camere: consiglio stanza vicine alle spiagge
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Vanessa,
grazie per la Sua recensione, ci fa davvero piacere che Lei abbia apprezzato ciò che più caratterizza il nostro Resort: il parco, la sua fauna, l’integrazione delle strutture con l’ambiente circostante.. Noi cerchiamo sempre di dare il meglio e siamo contenti che Lei abbia apprezzato. L’aspettiamo per l’estate 2012!

Saluti

Conosci Arbatax Park Telis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Arbatax Park Telis

Indirizzo: Via Capri 49 B, 08041 Arbatax, Tortolì, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Tortolì > Arbatax
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
N. 6 hotel sulla spiaggia a Arbatax
N. 8 hotel di lusso a Arbatax
Categoria hotel:4 stella/e — Arbatax Park Telis 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Venere, Booking.com, Orbitz, Expedia, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arbatax Park Telis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Telis
Resort Telis
Hotel Villaggio Telis
Hotel Village Telis
Arbatax Park Telis Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Arbatax Park Telis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.