“DECISAMENTE DA EVITARE.” 1 su 5 stelle
Recensione di Bed and Breakfast Trani

Bed and Breakfast Trani
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Trani
Bed and Breakfast Trani
Scolanova 13, 70059 Trani, Italia   |
Classificato al n.31 di 40 B&B / Pensioni in Trani
Roma
“DECISAMENTE DA EVITARE.”
1 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2009

La bellezza della struttura è cancellata dalla pessima qualità dei servizi e delle stanze. Le stanze sono sporche e piene di formiche (ho alloggiato in 2 camere diverse) i bagni minuscoli, non ci sono armadi e se i letti fossero rimasti quelli del 1400 sarebbero stati più comodi. Il proprietaro è una persona anziana e ha problemi di memoria....richiedete sempre le ricevute e ricordatevi di farvi scalare la caparra, purtroppo tende a dimenticarsi solo che le cose che gli fanno comodo.
Suggerimenti: nel centro storico c'è una vasta scelta di b&b anche nel porticciolo....SCEGLIETE QUELLI.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici

25 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

emilia
1 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2009

Abbiamo dormito una notte sola in questo BB e ci è bastata.
La struttura,sicuramente molto bella (ex monastero del 1400), è completamente decadente: il giardino pensile di limoni è trascurato e trasandato. La nostra stanza priva di condizionatore o ventilatore dava su un vicoletto chiassoso. Ma il peggio era la pulizia della camera ed il bagno ...
Insomma non consigliamo questa struttura inadatta a trascorrere anche solo una notte di passaggio.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Napoli
1 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2008

Salve a tutti,
circa un mese fà ho avuto la fortuna di poter trascorrere un intero weekend di pace e relax a Trani, in Puglia, con il mio ragazzo...ci tengo a specificare che Trani è una città fantastica, nulla a che vedere con il B&B Trani, trattasi di un monastero del 1400 conservato in tutte le sue parti; sembrerebbe caratteristico e affascinante, invece è stato un alloggio infernale!
Le stanze sono divise tra loro da mura così sottili da consentire all'ospite di poter sentire anche il respiro dell'altro cliente, l'acqua del lavandino e della doccia non è potabile (l'acqua potabile poteva essere attinta solo nel corridoio), il pavimento della camera è rimasto quello del 1400 (mattonelle scolorite e rotte), il letto matrimoniale si piega al centro e si alza nei lati, lo sciacquone è attivato dalla "catena" e ogni volta allaga l'intero bagno, non ci sono armadi ma solo un piccolissimo comodino in una camera per 4 persone, buchi e fessure ovunque e, dulcis in fundo, la PULIZIA è INESISTENTE!!!
L'alloggio più sporco in cui sia mai andata.
La nota positiva è il prezzo e l'ubicazione (in pieno centro storico della città a 5 minuti dal porto).
Consiglio: non ci andate!!!!!!!!

• piaciuto di più — L'ubicazione in pieno centro storico
  • piaciuto di meno — Pulizia e qualità della camera
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia

Conosci Bed and Breakfast Trani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bed and Breakfast Trani

Indirizzo: Scolanova 13, 70059 Trani, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Barletta-Andria-Trani > Trani
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.31 di 40 B&B / Pensioni in Trani
Il B&B Piazzetta Scolanova è situato nel cuore del centro storico di Trani, a due passi dalla chiesa ebraica della Sinagoga e dalle bellezze storiche e artistiche della città, tra le quali Castello Svevo, Duomo, le Chiese e il Porto dove poter trascorrere le vostre serate tra locali e musica. La sua posizione permette di raggiungere facilmente, anche a piedi, le zone balneari, ristoranti e negozi. La camera è situata al piano terra di una palazzina storica, recentemente ristrutturata, composta da letto matrimoniale, bagno in camera con doccia (in dotazione phon), mini frigo, tv e collegamento wi-fi gratuito. Altri servizi: letto aggiuntivo, culla (su richiesta del cliente al momento della prenotazione) con supplemento di € 15, 00. ... Altro   meno
b&b Trani
Bed & Breakfast Trani
Bed And Breakfast Trani Hotel
Bed And Breakfast Trani Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast Trani, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Bed and Breakfast Trani ai Preferiti