“Fantastico” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 45 - USD 83
Cucina: mediterranea
Per: Affari
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Abbiamo a cuore le esigenze dei nostri ospiti, proviamo ad intuire e percepire d'istinto desideri che non si sono ancora formati.Non ci interessa essere i migliori, proviamo più soddisfazione ad essere diversi, nello stile, nelle intenzioni culinarie e nell'impostazione del servizio, provando ad essere il ristorante che non ti aspetti.
Grottaferrata, Italia
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Non è un ristorante qualsiasi ma una piacevolissima "situazione" da provare! Entrando si ha subito la sensazione di essere in un locale speciale,l'accoglienza e la professionalità la fanno da padrone
Una volta accomodati inizia un viaggio surreale tra i profumi e la sapiente interpretazione dei sapori,tutto eccellentemente guarnito da competenza ai massimi livelli!
Dall'antipasto ai deliziosissimi dessert tutto è ineccepibile!
Ottima carta vini
Prezzo giusto per la qualità

• Visitato a Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
, Responsabile relazioni con la clientela alle Quintessenza, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Utente Ale64_8,
innanzitutto come prima cosa ringraziamo sempre per il contributo concessoci.
Avete espresso un pensiero che ci fa felice e che come sempre diventa un impegno per confermarlo.
é la prima volta che viene nominata la carta dei vini ma è una carta molto umile, in linea con quella che è la filosofia del ristorante. Una carta che comunque è in costante rinnovamento, che vedrà l'introduzione di nuove etichette ma che rimarrà comunque per ora semplice, senza proposte altisonanti.

Ps. Approfittiamo di questa recensione per esprimere la nostra gratitudine verso la generosità di tutti quanti si sono espressi positivamente nei nostri confronti con le varie recensioni finora concesse.
Trip Advisor si rivelato una vetrina importante per garantirci visibilità e popolarità.
Noi ci impegneremo costantemente per mantenere gli standard attuali e provare a migliorarci.

Il 97% consiglia
Frascati, Italia
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo pranzato al ''quintessenza'' in 13 tra bambini e adulti. Il locale è pulitissimo e molto bello, semplice ma raffinato. I camerieri sono molto preparati, educati e simpatici. La cucina è eccezionale,molto variegata e soprattutto deliziosa. La scelta dei vini è ampia e sempre di altissima qualità.Ci sono piatti anche per i piu piccoli. I prezzi sono onestissimi.

• Visitato a Luglio 2012
Ciao Alessio R,
è stato piacevole anche per noi avervi a pranzo, siete stati cortesi a concederci fiducia ed a lasciarvi incuriosire dalle proposte del giorno.
Grazie per i giudizi positivi nei nostri confronti, i più piccoli sono stati davvero educati,molto flessibili e facili da accontentare.
Alla prossima vacanza.
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Tutto eccezionale la qualità del cibo veramente ottima, pesce freschissimo e piatti unici e particolari...assolutamente da provare. Consigliato al100%.

• 5 su 5 stelle Cibo
Pepe, grazie per il contributo.
Quando qualcuno si espone consigliandoci al 100% non si può chieder di più.
Ci impegneremo per non deludere le aspettative quando si presenterà qualcuno che si baserà su questo giudizio.
trani
“Tanta cortesia e tanta qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Non è la prima volta che ci rechiamo al ristorante quintessenza ma è sempre una piacevole sorpresa.Piatti a base di pesce sempre diversi, invitanti e gustosi frutto della creatività dello chef.
Fantastico il salmone alle erbe ,curiosi e delicati i fagottini di ombrina con ricotta.
Primi piatti che sposano i sapori della terra con i profumi del mare.
I secondi sono di pesce sempre fresco e la varietà dei dolci chiude in bellezza un pranzo impeccabile reso tale anche dalla cortesia del servizio e dalla professionalità del personale.
Insomma provare per credere...

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
torio_12 (dal nickname non riusciamo ad identificarla ma scopriremo chi è...) grazie per il contributo,innanzitutto.
è sempre appagante ricevere " l'en plein " nei giudizi.
Inoltre quando a recensirci è chi ha avuto modo di valutarci per più di una volta è secondo noi conferma di costanza nel modo di proporci.

ps. è soddisfacente leggere tra i giudizi (inclusi alcuni precedenti) che alcune delle nostre proposte vengano nominate. I fagottini di Ombrina e ricotta hanno riscosso davvero un bel successo l'ultima settimana. Riguardo il carpaccio di salmone proprio non ne veniamo fuori. Siamo combattuti se "accantonarlo" per un pò, ma poi, arrivano questi commenti...

A presto.
“Per un evento perfetto, un locale di alto livello.”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo staff di giovani professionisti alta qualità nel servizio eccellente presentazione delle pietanze.
Antipasti: abbondanti e ben descritti, primi piatti a dir poco eccezionali.
Atmosfera accogliente ed elegante.
Il locale è ben curato in tutti i dettagli.
Buon rapporto qualità prezzo.
Assolutamente consigliata per una serata speciale!

• 5 su 5 stelle Cibo
Jhoss, è stato appagante soprattutto leggere di essere assolutamente consigliati per una serata speciale.
Grazie per il contributo ma soprattutto per le belle parole spese per noi.
Ci impegneremo per mantenere alti gli standard curando i dettagli e cercando sempre di stupirvi con nuove proposte.

Gli utenti che hanno visto Quintessenza hanno visto anche

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Quintessenza? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Quintessenza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.