“Eccellente” 5 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 157 Ristoranti a Trani
Fascia prezzo: USD 52 - USD 90
Cucina: mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: “Lasciare traccia nella memoria altrui”, questo è il nostro motto e ci impegniamo per rispettarlo. Proviamo soddisfazione a mettere in pratica le nostre intenzioni, essere il ristorante che non ti aspetti. La carta è composta da proposte molto easy, piatti di mare e di terra che seguono lo stesso percorso: qualità e ricerca. Piatti che esaltano al massimo le materie prime, di immediata comprensione, composti con cura e misura e che esprimono un’armonia tra gli ingredienti senza che nessuno possa predominare.
Frascati, Italia
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo pranzato al ''quintessenza'' in 13 tra bambini e adulti. Il locale è pulitissimo e molto bello, semplice ma raffinato. I camerieri sono molto preparati, educati e simpatici. La cucina è eccezionale,molto variegata e soprattutto deliziosa. La scelta dei vini è ampia e sempre di altissima qualità.Ci sono piatti anche per i piu piccoli. I prezzi sono onestissimi.

• Visitato a Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
, Responsabile relazioni con la clientela alle Quintessenza, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Ciao Alessio R,
è stato piacevole anche per noi avervi a pranzo, siete stati cortesi a concederci fiducia ed a lasciarvi incuriosire dalle proposte del giorno.
Grazie per i giudizi positivi nei nostri confronti, i più piccoli sono stati davvero educati,molto flessibili e facili da accontentare.
Alla prossima vacanza.

“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Tutto eccezionale la qualità del cibo veramente ottima, pesce freschissimo e piatti unici e particolari...assolutamente da provare. Consigliato al100%.

• 5 su 5 stelle Cibo
Pepe, grazie per il contributo.
Quando qualcuno si espone consigliandoci al 100% non si può chieder di più.
Ci impegneremo per non deludere le aspettative quando si presenterà qualcuno che si baserà su questo giudizio.
trani
“Tanta cortesia e tanta qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Non è la prima volta che ci rechiamo al ristorante quintessenza ma è sempre una piacevole sorpresa.Piatti a base di pesce sempre diversi, invitanti e gustosi frutto della creatività dello chef.
Fantastico il salmone alle erbe ,curiosi e delicati i fagottini di ombrina con ricotta.
Primi piatti che sposano i sapori della terra con i profumi del mare.
I secondi sono di pesce sempre fresco e la varietà dei dolci chiude in bellezza un pranzo impeccabile reso tale anche dalla cortesia del servizio e dalla professionalità del personale.
Insomma provare per credere...

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
torio_12 (dal nickname non riusciamo ad identificarla ma scopriremo chi è...) grazie per il contributo,innanzitutto.
è sempre appagante ricevere " l'en plein " nei giudizi.
Inoltre quando a recensirci è chi ha avuto modo di valutarci per più di una volta è secondo noi conferma di costanza nel modo di proporci.

ps. è soddisfacente leggere tra i giudizi (inclusi alcuni precedenti) che alcune delle nostre proposte vengano nominate. I fagottini di Ombrina e ricotta hanno riscosso davvero un bel successo l'ultima settimana. Riguardo il carpaccio di salmone proprio non ne veniamo fuori. Siamo combattuti se "accantonarlo" per un pò, ma poi, arrivano questi commenti...

A presto.
“Per un evento perfetto, un locale di alto livello.”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo staff di giovani professionisti alta qualità nel servizio eccellente presentazione delle pietanze.
Antipasti: abbondanti e ben descritti, primi piatti a dir poco eccezionali.
Atmosfera accogliente ed elegante.
Il locale è ben curato in tutti i dettagli.
Buon rapporto qualità prezzo.
Assolutamente consigliata per una serata speciale!

• 5 su 5 stelle Cibo
Jhoss, è stato appagante soprattutto leggere di essere assolutamente consigliati per una serata speciale.
Grazie per il contributo ma soprattutto per le belle parole spese per noi.
Ci impegneremo per mantenere alti gli standard curando i dettagli e cercando sempre di stupirvi con nuove proposte.
“Entusiasmo nella tradizione”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Siamo venuti, in coppia, su indicazioni di trip advisor ed abbiamo scoperto un ristorante in cui la cortesia e' di appannaggio di un giovane ristoratore che ci ha accolto con elegante cordialità e professionalità. Ci siamo fatti guidare nella scelta dei piatti apprezzando gli antipasti di pesce (crudo e cotto) tra cui spiccava un leggero filetto di baccalà e la seppia con gazpacho di cetrioli. Pur non trovandosi nella parte più frequentata della città, vale la pena venirci per apprezzare i sapori tradizionali appena reinventati dal giovane chef che ci ha sorpreso venendo a salutarci al tavolo con semplicità e simpatia.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Signori, grazie il contributo positivo.
Ci fa piacere leggere che non avete avuto rimpianti nell'esservi affidati alle recensioni precedenti sul nostro conto, e ci gratifica sapere quanto sia stata positiva la vostra esperienza, i commenti positivi sono sempre ulteriori stimoli a continuare sulla strada intrapresa.

Gli utenti che hanno visto Quintessenza hanno visto anche

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Quintessenza? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Quintessenza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.