“Pizza napoletana ma c'è di meglio” 3 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Puglia, Italia
“Pizza napoletana ma c'è di meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Rispetto a 10 anni fa la qualità della pizza di pulcinella è nettamente peggiorata, il condimento è stato dimezzato, e la pizza è più piccola. Ancora buone le fritturine, davvero a livello di quelle napoletane. Si può anche gustare un ottimo dessert napoletano, come ad esempio il babà. Il prezzo è un po' più alto rispetto a quello di altre pizzerie, e a volte, il personale risulta un po' scortese quando c'è molta gente, soprattutto il sabato sera. Sarei disposta a spendere qualcosa in più se davvero la pizza si distinguesse e fosse di livello superiore alle altre pugliesi, come accadeva ai vecchi tempi. A mio parere non si dovrebbe vivere di rendita, una volta che un locale è diventato famoso e rinomato in zona, bisognerebbe invece cercare sempre di migliorarsi e di stupire i clienti affezionati. Ma la crisi si fa sentire anche qui...!

Visitato a Ottobre 2011
Pulcinella P, Proprietario alle Pulcinella, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2012
Sono dispiaciuto che non le sia piaciuta la nostra pizza ma mi sembra strano che l'abbia trovata oleosa perche' noi non mettiamo olio sulla pizza tranne in alcuni casi di pizza senza mozzarella.
sono d'accordo con lei che non è esattamente come quella napoletana perche' noi con piccoli dettagli abbiamo cercato di personalizzarla e una delle caratteristiche è proprio l'olio sulla pizza che a napoli mettono mentre noi lo evitiamo.
la ringrazio per la recensione e spero di rivederla nella nostra pizzeria.

Bari, Italia
“VERA PIZZA NAPOLETANA D.O.C.”
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Servizio alquanto celere. Menu molto ricco. Antipasti di pesce gustosi. Anche le patatine con limone e pepe non son male. Locale consigliato per chi vuol mangare la vera pizza napoletana d.o.c. Consiglio di prenotar in anticipo prevalentemente il fine settimana, sia il tavolo che i dolci tipici napoletani che vanno a ruba ancor prima delle 22:00. Staff professionale anche se sbrigativo. Il locale è abbastanza accogliente. Parcheggio custodito.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Rionero in Vulture, Italia
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

non saprei definire questo posto, so solo che la pizza è ottima ti lecchi anche il piatto per quant'è buona! a chi piace la pizza napoletana lo consiglio vivamente, pero' attenzione prima della pizza prendete il fritto tradizionale che e' no squisito, di piu, mamma quelle palline che buoooooooooneeeeeeeee!!!
gentilezza e cortesia la fanno da padrone, la signora (napoletana) è super simpatica e conosciutissima, a tratti un po paracu.. pero' dai è simpatica, per finire prenotate appena arrivate il babba' che è altrettanto buono e si finisce subito infatti io quando ci vado chiamo e me lo faccio mettere da parte!!
unica nota negativa, se possiamo dire, che il locale è un po in discesa e la cosa che mi snerva il parcheggiatore, una volta davvero non avevo spiccioli e quindi non gli ho dato niente, e si è permesso di fermarmi prima che uscissi dal parcheggio, insomma un po troppo invadente, non è un parcheggio a pagamento quindi non si puo pretendere, io gli ho sempre lasciato qualcosa, quella volta davvero non avevo nulla nemmeno 1 centesimo, cmq per il resto superconsigliatissimoooooooooooooo

• Visitato a Settembre 2011
puglia
“antipasti, pizza e gentilezza”
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

In una serata di settembre ho potuto apprezzare gli ottimi gli antipasti (mi ha colpito il cartoccio con gamberi e pescatrice), la buonissima pizza di tipo napoletano, soffice. Cortesissimi ed efficienti i camerieri. Una serata piacevole (ma conviene prenotare). Utilissimo il parcheggio interno custodito

• Visitato a Settembre 2011
Torino, Italia
“Vera pizza napoletana”
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Ottima pizzeria alla periferia di Trani situata sulla strada statale che collega Trani e Bisceglie. Il locale è un pò piccolo ma è sempre molto affollato per è obbligatoria la prenotazione. Anche il parcheggio retrostante si riempie presto e spesso si è obbligati a lasciare l'auto sulla statale. E' custodito da un simpatico signore con cappello da marinaio. Tutte le pizze sono cotte nel forno a legna e sono preparate dal pizzaiolo napoletano di orgine. Buoni anche gli antipasti a base di frutti di mare.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pulcinella hanno visto anche

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Pulcinella? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pulcinella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.