“Buona qualità prezzo altino.” 4 su 5 stelle
Recensione di Conero Camere

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sirolo
Conero Camere
Hai aggiunto Conero Camere ai Preferiti
Grilli 14, 60020 Sirolo, Italia   |
Classificato al n.1 di 12 hotel a Sirolo
Certificato di Eccellenza 2014
“Buona qualità prezzo altino.”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene, il b&b è bello e curato, i gestori sono cordiali e disponibili. La colazione è varia e di qualità.
Affidatevi pure hai gestori per consigli su spiagge, ristoranti, ecc...
Comodo parcheggio sotto casa.
Possibilità di accedere sia a piedi che in
macchina alle spiaggie del conero.
Molto vicino al centro di Sirolo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Business
rimini
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Veniamo da RImini...quindi vicini...e nn mi aspettavo molto. Invece mi sono dovuta ricredere. E' stata una vacanza indimenticabile. Conero Camere si trova IN CENTRO..con una piccola camminata passando dal Parco...arrivi alle due bellissime spiagge. ...Per nn parlare dei gestori veramente gentili, cordiali, e brave persone. Le camere pulite , nel particolare...si vede che ci tengono a quello che fanno....e questo fa la differenza... Approfitto x salutare Sirolo io e i miei figli entusiasti quanto me ( 6 e d10 anni...) Grazie ancora...il Generale da Rimini

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Abbiamo deciso di visitare Sirolo a Settembre in un week end in fuga dalla caotica Roma.La mia recensione non puo' che essere positiva ospitalita' e la simpatia dei proprietari sono state il contorno di quel bellissimo week end. Molto carine e confortevoli le camere,arredamento nuovo ottima ed ineccepibile la colazione.....non vedo l'ora di tornare per gustare quelle fantastiche crostate! Un abbraccio ad entrambi e continuate cosi. Gessica da Roma

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Il b&b conta in tutto 12 camere, di cui 3 mansardate.
Purtroppo siamo capitati in una di queste tre, che è risultata molto piccola e scomoda, per via della collocazione delle varie valigie e soprattutto per chi è alto più di 1,80 m.
Essendo poi un sottotetto, la calura non ci ha dato tregua, nonostante l'aria condizionata, evidentemente troppo poco efficace in situazioni di caldo torrido.
Una nota negativa anche per il materasso: un po' troppo economico. Le molle ti si conficcavano nel fianco!
A parte questo, devo dire che i proprietari/gestori hanno cercato di rendere il b&b accogliente e funzionale in tutti i modi:
due frigoriferi completamente riservati agli ospiti (c'erano anche alcune piastre ghiaccio per chi avesse avuto la borsa termica);
quotidiani freschi di giornata a disposizione nella terrazza esterna, dotata di più tavoli;
diversi stendibiancheria per gli ospiti e un lavabo esterno con tanto di detersivi per lavare costumi o altro;
spazio esterno per appoggiare ombrelloni ed eventuali sdraio;
bacheca con informazioni turistiche, cartine, proposte di escursioni, calendario eventi culturali;
carte e scacchi destinati agli ospiti;
in ultimo, preziosissimo, parcheggio privato con posti auto numerati e riservati a vari hotel/b&b del centro (situato a circa 200 m dal b&b): una vera manna per chi soggiorna a Sirolo!
Entrambi i proprietari sono molto gentili e a completa disposizione per fornire indicazioni su ristoranti e attrazioni turistiche.
Un po' deludente la colazione per la poca varietà di cibo e bevande.
Ovunque ormai si hanno a disposizione, oltre al latte vaccino, al te' e ai succhi di frutta, anche bevande per chi soffre di intolleranze alimentari, ma in questo b&b purtroppo non c'erano.
Le torte, anche se erano acquistate in un panificio e non erano confezionate, erano sempre le stesse ogni giorno e non erano particolarmente invitanti.
Nel complesso comunque un soggiorno più che piacevole.

Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

il posto è veramente carino...le camere sono ampie, pulitissime, i gestori sono molto cordiali e disponibili a darti tutte le indicazioni di cui puoi aver bisogno...comodissimo il parcheggio e la vicinanza al centro e alle spiaggie...ottima e abbondante persino la colazione ...nel caso tornassi in zona ci tornerei sicuramente

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Vimercate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Leo e Eugenia vi fanno sentire subito a casa! L'impeccabile professionalita' e' inoltre accompagnata da un clima di assoluta familiarita' ed e' un vero piacere fermarsi a chiacchierare, sorseggiaando un drink e ricevendo utilissimi consigli per la vacanza.
La posizione e' quanto di meglio si possa chiedere: a non piu' di 50 metri dalla piazza principale ma in una via leggermente defilata e quindi molto tranquilla (a tutto giovamento del relax notturno). Le camere sono semplici, molto accoglienti e provviste di tutto il necessario (dall'asciugacapelli alla cassetta di sicurezza, dall'aria condizionata al televisore...). La pulizia e' impeccabile!
Si puo' comodamente parcheggiare in un posteggio riservato a non piu' di 200 metri dalla struttura.
La colazione e' completa dolce e salato. Non abbiamo mai mangiato salato ma, per quanto riguarda il dolce, ci sono brioches vuote o alla marmellata, torte, pane, burro, marmellata, miele, frutta fresca, yogurt, succhi di frutta... e molto altro! In piu' Leo prepara un ottimo caffe'!
Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lucca
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Abbiamo trascorso 4 giorni a Sirolo e dintorni e la scelta di questo BB. è stata ideale :a due passi dalla magnifica piazzetta che si affaccia sul mare e dal servizio navertta per la spiaggia di S.Michele. La camera è pratica,pulita e per fortuna con l'aria condizionata per cui nessun problema di caldo anche se si dorme nella mansarda a tetto come noi !
La colazione nel nuovo ambiente del BB è ottima .
I proprietari sono stati estremamente gentili nel consigliarci dove dirigerci per le nostre cene ..... speriamo di tornarci ancora !
Claudio & Donatella

Conosci Conero Camere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Conero Camere

Conero Camera
Conero Camere Hotel Sirolo
Affittacamere Conero Camere
Camere a Sirolo

Se siete i proprietari o gestori di Conero Camere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.