“Ottima cena a buffet a un prezzo eccezionale” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Recanati, Italia
“Ottima cena a buffet a un prezzo eccezionale”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

Ero già stata in questo ristorante lo scorso anno in occasione di un matrimonio di una coppia di amici e quest'anno ci siamo tornati per una cena tra amici in una calda sera d'estate. Il posto è eccezionale con una vista mozzafiato su Sirolo e la costa a sud che si illumina con lo scendere della notte. Il cibo è buono e con soli 18,00 € a testa si fa una cena a buffet a base di pesce. Ci sono diversi tavoli da buffet dislocati sia all'interno che all'esterno della struttura e sono continuamente riforniti. Si va dal salmone marinato, alla classica insalatina di mare, frittura mista, gnocchetti al pesce,... ma anche prosciutto e affettati vari per chi invece predilige la carne. Io sono andata con amici ma ho visto che c'erano molte famiglie anche con bambini che cenavano tranquillamente. Direi che di questi tempi non si può di certo dimenticare il prezzo che è assolutamente ottimo direi.

• Visitato a Agosto 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

ancona
“DA EVITARE”
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2012

da evitare ... un ristorante che passa dai soli pranzi da cerimonia ... alle cene di pesce a buffet a 18€ a testa , prezzi paragonati a una trattoria (che non ci si mangia più neanche una pizza al piatto) ... qualcosa non convince ... pesce ovviamente congelato e non di qualità , troppa confusione.

Visitato a Agosto 2012
“Aperitivo dozzinale”
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2012

Ottimo rapporto quantità/prezzo, essendo una cena a buffet. Molto diverso è il discorso per la qualità, non all'altezza di una soddisfacente cena di pesce. L'unica attenuante è la scelta di andare durante il fermo pesca ma il pesce , oltre che surgelato, era scadente. Non aiuta la valutazione il clima di assalto selvaggio al buffet in stile "isola dei famosi" . Non ci tornerò....

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
ancona
“Buffet di pesce e musica”
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2012

Sono stata a cena alla Ginestra la scorsa settimana con i miei colleghi di lavoro e ne siamo rimasti tutti entusiasti. Il buffet di pesce (e altro) e' ottimo e abbondante:risotto asparagi e gamberi, gnocchetti di pesce, insalata di mare, salmone sia fresco sia al vapore, un ottimo fritto di calamari e gamberi sgusciati. I tavoli del buffet sono riforniti regolarmente, per cui ancora alle 10 di sera portavano primi e fritti caldissimi. Per chi vuole c'e' il dolce (ad es. il sorbetto si paga a parte 3 euro, il caffe' 1euro). Gli spazi esterni sono ampi e ben attrezzati, tra i tavoli c'e' posto per muoversi e c'e' in generale un bel clima allegro quasi di festa paesana. E' l'ideale per gruppi di amici. In piu', hanno una terrazza con vista mozzafiato, che dalle 22,30 funge da pista da ballo, dove martedi' e giovedi' sera c'e' musica latina e animazione, il mercoledi' sera musica rock e revival. Lo consiglio vivamente a chi e' alla ricerca di mangiare bene spendendo poco e di divertirsi.

• Visitato a Luglio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Vermezzo, Italia
“ottimo buffet di pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2012

siamo stati al ristorante la ginestra a mangiare il buffet di pesce (cozza, vongole, salmone, insalata di pesce, gamberi...) a 18 euro (compreso un'ottima bottiglia di vino passerina frizzante e una bottiglia di acqua) mangiando a volontà! c'erano anche affettati e pizzette e gnocchetti con pesce. i bambini fino a 8 anni non pagano e fino a 12 pagano la metà

Visitato a Luglio 2012

Gli utenti che hanno visto la Ginestra hanno visto anche

Ancona, Provincia di Ancona
Sirolo, Provincia di Ancona

Conosci la Ginestra? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di la Ginestra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.