“Soggiorno Fantastico...” 5 su 5 stelle
Recensione di acanto Country house

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sirolo
acanto Country house
Hai aggiunto acanto Country house ai Preferiti
Ancarano 18, 60020 Sirolo, Italia   |
Classificato al n.1 di 15 Altre sistemazioni a Sirolo
Aversa, Italia
“Soggiorno Fantastico...”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Per il nostro anniversario di matrimonio ci hanno consigliato questo fantastico posto e ne siamo rimasti entusiasti. L'ambiente è molto curato, silenzioso ed ideale per chi cerca la tranquillità; le camere sono arredate davvero con gusto, oltre ad essere pulitissime e luminose. La colazione è ottima e sono serviti tutti prodotti di qualità a partire dalla torta di mais fatta in casa agli yogurt con latte di bufala.
I proprietari Annamaria e Giampiero sono stati gentilissimi, ci hanno accolto con grande ospitalità e ci hanno saputo consigliare ottimi posti da visitare e cenare.
Questi giorni passati li sono stati accompagnati dalla piacevole presenza del gatto della proprietaria sempre pronta per due coccole.
Sicuramente ritorneremo per poterci godere questa serenità ed ospitalità.
Un abbraccio,
Lucia e Pasquale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Complimenti alla gestione/proprietà per la cura, l'attenzione e il gusto dedicati a questo splendido angolo di relax.
Camere bellissime, colazione ottima e paesaggi meravigliosi.
A presto, Elena e Giacomo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ho trascorso uno splendido fine settimana in questa incantevole struttura. Si tratta di un casolare finemente ristrutturato tra dolci colline verdi a due passi dal limpido mare del Conero. Un giardino curatissimo, la meravigliosa vista, la piscina, le memorabili colazioni, la stanza curata e silenziosissima, insieme all'ospitalità calorosa e attenta - ma nello stesso tempo discreta - dei proprietari, rendono questa struttura un posto che rimane nel cuore e in cui si desidera tornare per una vacanza più lunga.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Siamo stati ospiti della Country House per alcune notti, e ci siamo trovati benissimo. La posizione, quasi in cima a un colle, è bellissima, davanti si apre un panorama di colline, e dietro si vede il mare. Appena fuori dalla strada principale, è il posto perfetto per ricaricare le pile. Attorno alla casa, c'è un bel giardino ampio, con rose e altri fiori, cespugli di rosmarino e lavanda, e in mezzo al prato, proprio sotto un albero, c'è una panchina dove potersi rilassare. C'è anche una piscina, e ogni tanto spunta la gatta di casa per farsi coccolare. La nostra stanza (un mini appartamento) era molto comoda, sempre pulita e in ordine (forse, solo non tanto luminosa). La stanza colazioni è bella, ampia, luminosa, e la colazione sempre abbondante, e ottima (consiglio le varie torte, e gli yogurt di latte di bufala, squisiti). La accoglienza è sempre stata ottima, sono tutti molto gentili e sorridenti, e la signora ci ha dato tanti buoni consigli su cose vedere, dove andare a fare spese di prodotti tipici ecc. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Consigliamo assolutamente l'Acanto, per tutti questi motivi, ma anche per l'attenzione e il rispetto verso l'ambiente che i Proprietari dimostrano.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
cagliari
1 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Mi sarebbe piaciuto poter dare una recensione positiva a questa struttura, ma a causa di una gestione delle prenotazioni totalmente inesistente non è stato possibile. L'attenzione nei confronti del cliente si misura anche nel grado di attenzione prestata al momento di richiesta della prenotazione. Ho compilato il form presente nel sito della struttura, form che dovrebbe fungere come primo meccanismo di comunicazione, ho atteso diverse ore la risposta, che non è arrivata.
Ho quindi deciso di chiamare, mi è stato detto che vi era disponibilità della camera visto che c'era stata la cancellazione, ci siamo accordati che avrei atteso la mail che mi forniva tutti i dati per poter perfezionare la prenotazione, assunto sempre che la disponibilità della stanza c'era.
La mail non è mai arrivata, a quasi un giorno di distanza, essendomi comunque fidata dell'accordo verbale, contatto nuovamente la stuttura.La risposta sardonica e sprezzante dell'Acanto era che la camera era stata già prenotata perchè comunque vigeva un'opzione, cosa di cui non ero stata minimamente messa al corrente; fidandomi di loro ho perso una giornata, cosa che comporta a ridosso del week end un aggravio di costi nella prenotazione di una stanza.Potrà pur essere il b&b più richiesto di Sirolo, ma questo non giustifica minimamente l'assenza di delicatezza nei confronti dei clienti.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
AnnamariaSirolo, Proprietario alle acanto Country house, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Gen.le cliente,
la risposta è tardata poiché legata all’altro cliente a cui avevamo concesso

l’opzione. Del resto lei stessa ci ha scritto:

“ Aspettavo mail di conferma, ma non mi è arrivata, la stanza è ancora disponibile così provvedo al pagamento…?.”.

Ci rincresce che lei abbia pensato ad una mancanza di delicatezza, ma da parte nostra si è trattato di un ritardo dettato dalla necessità di chiarezza.

Ci auguriamo comunque di poterla avere nostra gradita ospite in una nuova occasione, vedrà, non avrà motivo di dolersi.

Cordiali saluti
Annamaria .
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Anche questa volta il sito del gufetto ha fatto centro: di passaggio per ragioni di lavoro ho deciso di cambiare il mio solito albergo con questa struttura.
Ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto.
Un casolare finemente ristrutturato e arredato immerso nel verde delle colline marchigiane.
Verrete accolti da un gradevolissimo profumo che comincia sulle scale e prosegue poi all'interno della camera, molto ben arredata e completa di ogni comodità.
Degna di nota anche la colazione mattutina: lo yogurt a base di latte di bufala è davvero spettacolare.
Complimenti!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Quando abbiamo deciso con mio marito di passare un fine settimana nel Conero ci siamo detti: vogliamo dormire in mezzo al verde in un posto bello, silenzionso e magico! L'Acanto si è rivelato molto di più! Siamo pienamente d'accordo con quanto già detto dagli altri ospiti,ne vale veramente la pena ed il rapporto qualità prezzo è ottimo. Annamaria ed il marito sono delle persone ospitali e discrete, direi delicate! La casa è magica, sento ancora il profumo di talco e fiori che ci ha avvolto appena salite le scale......traspare l'amore per il bello, per la natura.
Amate le peonie? Annamaria sta "costruendo" una siepe con tante verietà di questo splendido fiore! Vi consigliamo vivamente di godere di questo luogo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci acanto Country house? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su acanto Country house

Indirizzo: Ancarano 18, 60020 Sirolo, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Sirolo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 15 Altre sistemazioni in Sirolo
Altra struttura, non beb in quanto soggetta a licenza commerciale ... Altro   meno
Acanto Country House Hotel Sirolo
Acanto Country House Sirolo, Marche

Se siete i proprietari o gestori di acanto Country house, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.