“Bello ma...” 3 su 5 stelle
Recensione di Il Casale di Giulia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sirolo
Il Casale di Giulia
Via Ancarano, 15, Sirolo, Italia   |
Classificato al n.1 di 14 Altre sistemazioni a Sirolo
“Bello ma...”
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo rimasti un po' delusi dal soggiorno e non certamente dal luogo, posizione incantevole,luogo ameno e rilassante,camere grandi anche se non avere la zanzariera in camera ma solo in soggiorno e' una pecca.. Tuttavia l'accoglienza e' stata tra le piu' fredde che abbiamo mai ricevuto,nell'arco della settimana non ci hanno mai fermato per sapere come ci trovassimo, il check-in era dalle 1530, benche' arrivati dopo un lungo viaggio alle 1730 l'appartamento non era pronto e l'atteggiamento era come se fosse naturale così,neanche delle scuse.. Prima di arrivare ho mandato 2 mail per avere la conferma e non ho ricevuto alcuna risposta!! Avrei datoun punteggio inferiore ma la location e la struttura non lo meritavano. Insomma peccato perché questa freddezza mal si
addice ad una località tanto suggestiva e alla stessa struttura che in realtà meriterebbe di essere presentata in tutt'altro modo, a volte si ha l'impressione di essere sgraditi,peccato...!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
ilcasaledigiulia, Responsabile reception alle Il Casale di Giulia, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Ci spiace che il soggiorno non sia stato di vostro gradimento.
Tuttavia dobbiamo precisare alcune inesattezze nella vostra recensione.
Ci teniamo a sottolineare che ogni nostro appartamento è dotato di zanzariere ad ogni finestra e in quelli con la veranda, questa è presente anche su ogni porta.
Ci sembra strano inoltre che i nostri ospiti abbiano preso possesso dell'appartamento nel tardo pomeriggio dato che abbiamo sempre rispettato gli orari del check-in.
Ci auguriamo, nell'eventualità di potervi ospitare nuovamente, di rendere più piacevole la vostra vacanza.

84 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business

Conosci Il Casale di Giulia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il Casale di Giulia

Indirizzo: Via Ancarano, 15, Sirolo, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Sirolo
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 14 Altre sistemazioni in Sirolo
Ci troviamo immersi nel Parco Regionale del Monte Conero, nel cuore del Conero Golf Club di Sirolo, a 5 minuti dal mare.Unico nel suo genere, il Casale di Giulia si contraddistingue per la graziosa combinazione tra la selvaggia natura del Parco del Conero e la cornice raffinata di un incantevole giardino di 6000 mq che lo circonda dove è possibile effettuare anche un percorso di erbe aromatiche.Gli appartamenti, arredati con gusto ed eleganza, sono dislocati su due strutture poste l’una accanto all’altra, alcuni con giardino o veranda attrezzata, altri con terrazzo da cui godere del magnifico paesaggio collinare e dei meravigliosi tramonti.Gli appartamenti, tutti molto accoglienti e dotati di ogni comfort, dispongono di aria condizionata, cassaforte, tv, telefono, frigo, lavastoviglie, forno microonde e servizi con asciugacapelli. Alcuni appartamenti sono dotati di doppi servizi con docce attrezzate a bagno turco.La struttura, esternamente, offre una meravigliosa piscina riscaldata con idromassaggio ed un giardino di 6000 mq affacciato sulle morbide colline dell’entroterra marchigiano completato da un innovativo percorso di erbe aromatiche. ... Altro   meno
Il Casale Di Giulia Hotel Sirolo
Il Casale Di Giulia Sirolo, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Il Casale di Giulia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Il Casale di Giulia ai Preferiti