“ci è piaciuto molto e ci torneremo” 4 su 5 stelle
Recensione di La Fabula

La Fabula
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sirolo
La Fabula
Hai aggiunto La Fabula ai Preferiti
Monte Colombo, Sirolo, Italia   |
Classificato al n.6 di 15 Altre sistemazioni a Sirolo
Ferrara, Italia
“ci è piaciuto molto e ci torneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

A qualche Km dal mare e dal paese, immerso nel verde, offre una vista straordinaria su Sirolo e la costa adiacente.
Il casale, ristrutturato con molta cura (anche se ancora in corso d'opera parti esterne e marginali) ci ha affascinato per la fantasia delle soluzioni adottate e per la piacevole l'atmosfera di autenticità che l’ambiente trasmette. Un ambiente bello e non artificialmente lussuoso, ricco di colore e creatività, che mescola scelte raffinate e sapore di vita reale. Per certi versi più vicino allo spirito di un agriturismo che a quello di un B&B.
Abbiamo soggiornato 2 notti nella camera azzurra: molto ampia, comoda e fresca la notte (nonostante il caldo africano del periodo), dispone di ben quattro finestre, due delle quali guardano dall’alto Sirolo e il mare. Il bagno poi è stupendo!
Nonostante sia quasi indispensabile utilizzare l’auto per raggiungere il mare, il silenzio del luogo e la gradevolezza dell’ospitalità ripagano ampiamente la “fatica” degli spostamenti. Anzi, sono stati per noi un motivo di relax e di vacanza nella vacanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Como, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Abbiamo soggiornato per tre gioni in questo B&B nel cuore del Parco del Conero la posizione è molto bella ma molto molto scomoda è assolutamente necessario essere muniti di autovettura per andare al mare. I proprietari sono molto cortesi, ma un po' trascurati nella pulizia e vivono un po' troppo nel disordine per i miei gusti... nel complesso credo che non ci tornerei ne' lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2010

Il B&B si trova in posizione panoramica sul Monte Colombo, dal quale si può avere una splendida vista sul Monte Conero (sede del Parco Naturale), sulla cittadina di Sirolo e sul mare. La struttura, trovandosi quasi in cima al monte, non è facilmente raggiungibile a piedi dalla sottostante frazione di San Lorenzo. Si consiglia quindi di avere a disposizione l'auto o, per i più atletici, la mountain bike. Per gli appassionati di questo sport, il B&B si trova su un circuito ben segnalato tra il bivio "Coppo" e "San Lorenzo".
La posizione lontana dal centro abitato fa sì che si possa godere di pace e silenzio, ma, all'occorrenza, l'abitato e la spiaggia di Sirolo sono presto raggiungibili.
Ci sono due camere a disposizione dei clienti: la camera di pietra e la camera azzurra. Noi abbiamo soggiornato in quest'ultima. L'arredamento è molto semplice, ma curato e richiama in ogni suo dettaglio il mondo marino. Ci possono soggiornare comodamente due adulti e due bambini oppure tre adulti. Il bagno è molto spazioso con vasca e doccia vista mare.
La colazione, nei mesi estivi, è servita sulla veranda che guarda il mare. E' molto ricca di prodotti locali e comprende tre diversi tipi di cereali, tre tipi di confetture fatte in casa, yogurt, spremuta d'arancia, biscotti/dolcetti, bevande calde, pane tostato e qualcosa di salato (spesso una tometta fresca).
La proprietà comprende anche un ampio giardino con un'amaca vista mare.
I proprietari sono molto gentili e disponibili. In occasione della nostra gita al parco, ci hanno preparato il pranzo al sacco, fornendoci anche di carta e libro per le escursioni.
Cani e gatti sono bene accetti.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci La Fabula? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Fabula

Indirizzo: Monte Colombo, Sirolo, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Sirolo
Parcheggio gratuito
Classificato al n.6 di 15 Altre sistemazioni in Sirolo
La Fabula Hotel Sirolo
La Fabula Sirolo, Marche

Se siete i proprietari o gestori di La Fabula, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.