“Sirolo si, Hotel Beatrice no!” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Beatrice

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sirolo
Hotel Beatrice
Via Vallone , 1, 60020 Sirolo, Italia   |
Classificato al n.6 di 11 hotel a Sirolo
Cremona, Italia
“Sirolo si, Hotel Beatrice no!”
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Partendo dai lati positivi del nostro soggiorno:
Il paese è bellissimo, medioevale e molto caratteristico. Il mare si trovava a pochi minuti a piedi dall'hotel. L'hotel è anche dotato di una terrazza con una vista piacevolissima. Dotato di parcheggio grande, privato e non a pagamento.
Parlando invece di ciò che ci ha creato molto disagio devo parlare della mancanza dell'aria condizionata, o di un semplice ventilatore: le notti sono state opprimenti e insonni. La pulizia delle camere scarsa: gli asciugamani sono stati cambiati solo una volta in una settimana, formiche sia sulla finestra del bagno che sul balcone. Camere piccole, televisione con solo 4 canali, con ricezione pessima. Muri insufficientemente insonorizzati. Personale cordiale, ma francamente, non credo che il prezzo sia adeguato ai servizi resi.

57 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo soggiornato nella parte dell'hotel recentemente ristruttura e ci siamo trovati veramente bene con camere ben arredate pulite e dotate di aria condizionata. La posizione è ottima a due passi dal centro e dalle spiagge. Si gode anche di una piacevole vista mare. Unica pecca è la colazione che dovrebbe essere migliorata, aggiungendo più prodotti freschi, mentre la cena per chi opta per la mezza pensione e di buonissima qualità. Per concludere ottima struttura che consiglio !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Monza
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Quest'hotel ha un'ottima posizione, davvero vicino alla spiaggia migliore di Sirolo e un comodo e ampio parcheggio privato gratuito. Purtroppo, gli aspetti positivi finiscono qui. La nostra camera era davvero piccola, così come il bagno, con doccia senza box (quindi, con conseguente allagamento del bagno), e un piccolo balcone che dava su una strada assai rumorosa, decisamente senza vista sul mare (come invece indicato sul sito). La colazione era scarsa e misera, con prodotti da supermercato. Passabile per un weekend, anche se, a nostro parere, al medesimo prezzo si potrebbero trovare ben migliori proposte.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Ho soggiornato nella parte ottagonale dell'hotel.
Camere piccole, senza aria condizionata, con doccia che rischia di allagare l'intero bagno e formiche che entrano dalle finestre. Gli asciugamani erano rigidi come carta vetrata. La pulizia della camera lasciava a desiderare come pure la cortesia della proprietaria. La colazione é triste e poveraDavvero ottima la posizione, vicina alle spiaggie ed al centro di Sirolo, con la navetta del bagno convenzionato all'Hotel che porta direttamente alla spiaggia. Tollerabile per un massimo di due notti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Rimini, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

sull'ubicazione niente da dire: l'hotel più vicino alla spiaggia migliore di Sirolo e anche più vicino al parcheggio non a pagamento del paese, facilmente raggiungibile a piedi.ma L'hotel è una vecchissima pensione senza aria condizionata, con camere vetuste, molto rumoroso la mattina. non avendo cenato, non ho idea della cucina, ma mi accontento di una colazione con torte, cornetti e yoghurt da discount. insomma, dovendo tornare a Sirolo credo cercherei qualcos'altro, anche perchè il prezzo non è certo competitivo!"

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
padova
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Con la mia famiglia siamo stati in questo hotel alla fine di agosto.
Ottima la posizione: a due passi dal paese e a 10 minuti dalla spiaggia.
Ampio parcheggio a disposizione degli ospiti e bellissimo panorama.
La nostra stanza si trovava nella parte dell'hotel completamente
rinnovata, quindi era tutto piacevolmente nuovo e in ordine.
La colazione non è memorabile ma nella media.
Complessivamente una buona scelta.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Siamo stati a Sirolo per qualche giorno e,su consiglio,abbiamo prenotato all'hotel Beatrice.L'hotel ci era stato consigliato per la sua posizione e per l'ottima cucina proposta ai clienti.
Su entrambi gli aspetti abbiamo ottenuto riscontri molto positivi;l'albergo permette di recarsi a piedi alla spiaggia S.Michele,attraverso un camminamento che parte dal parcheggio riservato all'hotel(parcheggio ampio e ben illuminato).Inoltre al rientro la navetta ferma esattamente davanti all'hotel(fermata di via del Vallone).Per raggiungere il centro poi,basta una breve passeggiata in piano,molto gradevole dopo la cena.
Se la colazione lascia un'pò a desiderare e la sala da pranzo non è delle meglio arredate,la cucina casalinga dell'albergo è davvero gustosa(viene proposto solo il pesce appena pescato)e leggera.
Ottima la pulizia delle camere(semplici ma funzionali e ben arredate)e la cortesia della conduzione familiare.
Una nota a parte va dedicata alla bellissima e ampia terrazza all'ultimo piano,da cui si gode di una vista meravigliosa di giorno e soprattutto di notte(opportunamente informati abbiamo infatti portato il telescopio e ammirato in tutta tranquillità le stelle).Unico vero neo è l'assenza dell'ascensore ma sicuramente è un albergo in cui passare bellissime vacanze.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Beatrice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Beatrice

Indirizzo: Via Vallone , 1, 60020 Sirolo, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Sirolo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.6 di 11 hotel in Sirolo
Hotel Beatrice Sirolo, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Beatrice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Beatrice ai Preferiti