“colpito piacevolmente, ottima la posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Camping Club Internazionale

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sirolo
Camping Club Internazionale
Via S. Michele, 10, 60020 Sirolo, Italia   |
Classificato al n.3 di 14 Altre sistemazioni a Sirolo
Ravenna, Italia
“colpito piacevolmente, ottima la posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Ottima l'accoglienza, veloci nel disbrigo delle pratiche, il campeggio è nella posizone migliore di Sirolo, l'unico con l'accesso diretto in spiaggia, servizi igienici in numero sufficiente e mai sporchi (complimenti al personale delle pulizie). Impensabile la cucina, ottima la varietà, buona la qualità, basso il prezzo. Non occorre cercare un altro ristorante.
Adatto alle famiglie, tranquillità garantita. L'unico neo sono le strade interne, avrebbero bisogno di un pò di manutenzione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

89 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Ho soggiornato al camping internazionale dal 30 luglio al 05 agosto 2011 in roulotte con la mia famglia ed una famiglia di amici. L'ho trovato un campeggio molto bello, con una vista eccezionale sul mare che si raggiunge con non poca fatica e con molto allenamento: ci sono salite e discese continue anche dentro il campeggio.
Il campeggio è perfettamente pulito in ogni sua parte dai bagni, alle piazzole, al ristorante dove si mangia un buonissimo scoglio al prezzo di Euro 7,50 e con porzioni generose, come definisce il cameriere. Abbiamo mangiato nel ristornate del campeggio due volte di cui una la pizza (buona anche se non fatta con forno a legna) ed una lo scoglio, poi abbiamo provato anche il servizio di asporto che funziona benissmo.
Il mare è davvero bello , noi abitiamo a Ravenna, e non pensavamo che a solo un'ora di distanza da noi il mare fosse così limpido, peccato per i sassi che non rendono agevole una passeggiata ma va bene lo stesso.
Il personale della reception è sempre gentile e pronto a fornire le informazioni anche per eventuali escursioni.
Ci ritornerei subito sono stata davvero bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Molto buono il servizio , noi eravamo in tenda e la piazzola era piuttosto grande (la tenda occupa una superfice 6x4 comperesi i tiranti).La posizone del campeggio è molto bella , i servizi sono puliti e in numero sufficiente , in linea di massima condivido i commenti positivi che hanno scritto gli altri utenti. La cosa che ci ha spinto a scrivere questa recensione,ed è anche quella che più abbiamo apprezzato, è il ristorante . Non lasciatevi ingannare dall'apparenza , non sofisticata , perché in cucina c'è lo Chef Danilo che propone piatti imperdibili ( soprattutto di pesce ). La cosa che a noi è piaciuta meno sono alcune parti del complesso un pò vecchiotte , a nostro parere da ristrutturare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Sono stata 1 settimana al camping internazionale con la famiglia, in bungalow. La location è incantevole e il camping molto pulito. Il mare è bello, il ritorno dalla spiaggia un pò' faticoso ma non è certo un problema. I bambini si divertono la sera con la baby dance. Nel campeggio c'è un market abbastanza fornito, sufficiente per fare la spesa senza andare in paese. Sirolo è un paesino incantevole, cosi' come i dintorni.
Però, a parte il bambino che alla sera crolla ovunque lo si metta, non siamo riusciti a riposare bene la notte: i materassi non sono il massimo e non tutte le finestre hanno le imposte, ma alcune dotate di tende che non riescono a schermare completamente la luce dell'alba. Per cui noi adulti abbiamo dormito veramente poco.
Altra osservazione: abbiamo pagato 120 euro a notte, portandoci lenzuola e asciugamani da casa, in quanto altrimenti sono a pagamento. Totale 840 euro per sette giorni. Secondo me è un pò' caro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Organizzazione, disponibilità e pulizia sono le parole d'ordine di questa struttura. Ci siamo trovati veramente molto bene. Per di più è situato in un posto incantevole e gode di una vista panoramica entusiasmante.
La stradina che conduce alla spiaggia di ghiaia e sassi è un po' impervia ma ne vale decisamente la pena e con un po' di pazienza anche i bimbi si divertono a scendere e salire . Il mio piccolo di due anni ha imparato a saltellare sui sassi più grossi....
Si tratta di un posto molto tranquillo e rilassante consigliato a tutti coloro che desiderano staccare la spina dalla frenesia quotidiana.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Aosta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

Sono stata al campeggio Internazionale di Sirolo la prima settimana di settembre. La struttura è valida, grande, pulita e vivibile. Purtroppo l'accesso alle piazzole (c'è una strada) è in forte discesa. Non è assolutamente adatto ai bambini in quanto non possono giocare né in bici né a palla! La discesa al mare tutto sommato è il minore dei problemi. Ho trovato anche molto caro a settembre 34€ a notte (non c'era nemmeno più il baby club!)

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Trovo che quanto scritto nella precedente recensione sia assolutamente corrispondente al vero: ospitalità, pulizia, cordialità.
Con ogni probabilità ci tornerò il prossimo anno. Ad ogni modo non lo consiglio a coloro che non amano camminare (sono tutte salite e discese e la spiaggia bisogna proprio conquistarsela), e non lo consiglio a coloro che amano il divertimento chiassoso perchè l'animazione è solo per i bambini. Inoltre segnalo che la spiaggia di San Michele alla quale si accede direttamente dal campeggio è meravigliosa (paragonabile alle spiagge della Sardegna), ma essendo sotto il monte Conero alle 17 è già quasi tutta in ombra.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Camping Club Internazionale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Camping Club Internazionale

Indirizzo: Via S. Michele, 10, 60020 Sirolo, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Sirolo
Classificato al n.3 di 14 Altre sistemazioni in Sirolo
Camping Club Internazionale Hotel Sirolo
Camping Club Internazionale Sirolo, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Camping Club Internazionale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Camping Club Internazionale ai Preferiti