“relax a Sirolo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Residence Arturo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sirolo
Hotel Residence Arturo
Via Spiaggia no. 1, 60020 Sirolo, Italia   |
Classificato al n.9 di 11 hotel a Sirolo
Spoleto, Italia
“relax a Sirolo”
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato da "Arturo" nel mese di Giugno 2011.Accogliente struttura in posizione unica. Camere non grandi ma pulite. Panorama stupendo, parcheggio nelle vicinanze, ristoranti a due passi. Sirolo si trova a una quindicina di minuti a piedi. Piccolo neo: colazione "spartana". Prezzi non modici ma in linea con quelli della località.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

29 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

piccolissimo hotel situato praticamente sulla spiaggia, stanza con mini-bagno e balconcino con affaccio direttamente sul mare.
un pò scomodo da raggiungere (l'auto va lasciata in un minuscolo parcheggio dove è praticamente impossibile trovare posto, soprattutto nei fine settimana), ma i gestori vengono a caricare i bagagli recapitandoli direttamente in camera.
assolutamente irrinunciabile l'aria condizionata (già alle 8 del mattino la stanza diventa un forno!), molto pratico il capiente frigorifero.
unica pecca la colazione, consumata al ristorantino sotto l'albergo, decisamente ordinaria.
il prezzo è sproporzionato, ma per la settimana di ferragosto in giro c'è ben di peggio...

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

è un alberghetto che, per coloro che amano mare e relax, è il massimo. abbiamo pernottato qui per un w.end ad inizio stagione, quando la spiaggia non è ancora affollata e tutto sembra risvegliarsi con calma.le stanze sono piccole ma graziose e pulite, e dalle finestre si può ammirare un'alba meravigliosa sul mare. è direttamente sulla spiaggia, incantevole, e i simpatici proprietari dell'hotel gestiscono anche un lido e un ristorante sulla spiaggia, un pò ricercato (e costosetto) ma la qualità è eccellente.
non conoscevamo il conero e ne siamo rimasti entusiasti. e arturo è un posto dalla location indimenticabile!
ah, non dimenticate di provare anche il ristornante 'da vittoria' appena sopra Aruro, per i primi e i deliziosi dolci di claudia!
valentina, torino

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2009

Arturo è un piccolissimo alberghetto adatto per una vacanza rilassante in un ambiente informale.
Il balcone della camera si affaccia sulla spiaggia di ciottoli che si raggiunge scendendo una sola rampa di scale.
Sul retro c'è la strada dove possono passare solo le poche auto autorizzate. La sera è tranquillissimo.
Il parcheggio (compreso nel prezzo, ma senza posto riservato) è un centinaio di metri più a monte; la salita (o i gradini) è ripida, ma breve. Per chi non ha problemi di salute non è molto faticosa (parola di fumatrice sedentaria).
Le camere sono piccole e arredate semplicemente, ma nuove e pulitissime, come il bagno.
Nota negativa: la colazione nel bar sottostante non è curata. Sulla spiaggia ci sono tre ristoranti, uno dei quali aperto anche la sera. Si mangia bene in tutti, ma la cena a lume di candela da Arturo (gestione separata) è particolarmente romantica.
Io e mio marito siamo stati benissimo, ci siamo riposati e abbiamo visto il grazioso paesino di Sirolo e la spiaggia delle 2 sorelle (bellissima, ma sconsigliata in agosto perché decisamente sovraffollata).
I proprietari, che gestiscono la spiaggia sono presenti di giorno, ma se ne vanno alle 19 circa; vi danno le chiavi all'arrivo e poi entrate e uscite ad ogni ora come a casa vostra.
I prezzi sono un po' alti per la struttura, ma la posizione incantevole e la comodità valgono tutti i soldi spesi (che comunque non sono tanti).

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2009

bella location, ma per raggiungerla è un'impresa non da tutti! una volta giunti al parcheggio dove si deve lasciare l'auto, si devono scendere un centinaio di gradini per accedere alla struttura dell'hotel residence e alla spiaggia! peccato!!

Ha soggiornato in Maggio 2009
emilia romagna
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2009

Abbiamo scoperto questo magnifico alberghetto affacciato sulla spiaggia Urbani di Sirolo tre anni fa, e ce ne siamo innamorati. Piccolissimo, ma con stanze linde e dotate di tv, minifrigorifero (utilissimo!), cassaforte, con servizi igienici nuovi, ed un ottimo ristorante dove mangiare pesce (e fare la prima colazione guardando le onde). Al momento dell'arrivo vi verrà consegnato un tagliandino per posteggiare l'auto nel vicino parcheggio pubblico (nei mesi estivi, soprattutto nei week end, Sirolo e le sue spiagge si riempiono di turisti...). I prezzi sono un pò alti, ma giustificati dall'estrema vicinanza al mare e dallo spettacolo di poter godere dello spettacolare panorama del Conero. In alta stagione le stanze vengono affittate per l'intera settimana.

• Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Residence Arturo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Residence Arturo

Indirizzo: Via Spiaggia no. 1, 60020 Sirolo, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Sirolo
Bar/Lounge Colazione gratuita Cucinino Ristorante Suite
Classificato al n.9 di 11 hotel in Sirolo
Hotel Residence Arturo a due Stelle fu ristrutturato completamente a nuovo nel 2006 ora comprende quattro camere e due mini appartamenti Suite Urbani e Sassineri. E’ situato a Sirolo in una esclusiva posizione che lo rende unico della Riviera del Conero nella Regione Marche. Aperto da Marzo/Ottobre salvo condizioni meteorologiche fine stagione, tutte le maggiori carte di credito sono accettate. ... Altro   meno
Hotel Residence Arturo Sirolo, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Arturo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Residence Arturo ai Preferiti