“Bello” 4 su 5 stelle
Recensione di Boston Marriott Cambridge

Hai aggiunto Boston Marriott Cambridge ai Preferiti
Boston Marriott Cambridge
3.5 su 5 Hotel   |   Two Cambridge Center, 50 Broadway, (Broadway & 3rd Street), Cambridge, MA 02142   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.9 di 17 hotel a Cambridge
Eco LeaderLivello Bronzo
Central Florida
“Bello”
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2008

Mia figlia e io abbiamo passato qui due notti mentre visitavamo Boston. Lo abbiamo trovato molto bello. I letti sono comodi e il personale davvero premuroso. Parcheggiare costa caro, ma me lo aspettavo.

• Indonesiano per primo
USA
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2007

Questa era la seconda volta in un anno che venivo a stare in quest'albergo... eccellente sotto tutti i punti di vista. Il personale della reception è veloce e professionale, l'albergo è molto pulito, la biancheria di qualità, le camere tranquille, l'atmosfera rilassata e la piscina e il centro benessere molto belli. Dovevo passare due notti a Cambridge per affari e quest'albergo ha risposto pienamente alle mie aspettative. Consiglio caldamente il Marriott Cambridge e ho intenzione di tornarci la prossima volta che mi vengo qui.

Massapequa
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2007

Abbiamo alloggiato al Marriott Cambridge per aiutare nostro figlio a trasferirsi ad Harvard, e ci è tornato molto comodo. Il parcheggio era un po' problematico perché il garage era pieno, ma siamo riusciti a trovare posto davanti all'albergo sulla strada, La camera era molto pulita e i letti erano confortevoli.

NJ
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2007

Sono stato nella camera 1206, panorama bellissimo; comunque in una qualunque delle camere 06 dei piani alti si gode di una vista fantastica. Questo è un ottimo albergo dove stare; si trova davanti al MIT e alla stazione del treno che vi porterà ad Harvard o al Quincy Market per $2 invece dei $10 che vi chiederà un tassista per portarvici nello stesso tempo. Gli addetti alla pulizia sono venuti quando sono uscito all'1 del pomeriggio. Non ho avuto alcun problema; ci tornerei.

CA
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2007

Buona posizione, personale gentile, le camere sono medio-piccole. Tipico Marriott, il mangiare non è ottimo ma ci sono un sacco di ristoranti vicini. Molto mediocri gli addetti del parcheggio e alla reception. Consiglio l'Hotel MIT che è molto più bello a prezzo simile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Boston Marriott Cambridge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Boston Marriott Cambridge

Indirizzo: Two Cambridge Center, 50 Broadway, (Broadway & 3rd Street), Cambridge, MA 02142
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Cambridge
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Cambridge
N. 5 Eco hotel a Cambridge
N. 10 hotel romantici a Cambridge
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Cambridge
Categoria hotel:3,5 stella/e — Boston Marriott Cambridge 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelsClick, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boston Marriott Cambridge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Boston Marriott Cambridge Hotel Cambridge
Marriott Cambridge

Se siete i proprietari o gestori di Boston Marriott Cambridge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.