“Un buon albergo, ma...” 3 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 18 hotel a Cambridge
New York
“Un buon albergo, ma...”
3 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2008

Mi hanno dato una camera non fumatori nella quale ovviamente hanno fumato molto di recente. Comunque questo non era un problema serio; sono andata a comprare una candela alla vaniglia e il tutto è diventato più sopportabile. A parte questo, è pulito, il prezzo buono e l'ubicazione ottima.

chicago
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2007

Di recente sono dovuta andare a Boston all'ultimo momento e tutti gli alberghi che ho provato o erano pieni o costavano 4-500 dollari a notte. Alla fine ho trovato una camera all'Hampton Inn di Cambridge a $229 (pur sempre più di quanto non volessi spendere, ma meno di molti altri alberghi); speravo che sarebbe stato un posto pulito e accogliente e non mi aspettavo molto altro, tuttavia mia figlia e io ne siamo rimasti favorevolmente colpiti. L'albergo si trova davanti alla T, ma avevamo la macchina e il parcheggio coperto è gratis, un qualcosa di veramente inaspettato a Boston; che bella sorpresa! L'atrio è piacevole e il personale molto cordiale e premuroso. La camera era grande, pulita e accogliente, e i letti fantastici Ci siamo stati veramente bene e ci torneremmo senz'altro.

New York
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2007

Ottimo albergo e personale molto disponibile. Ci tornerò sicuramente la prossima volta che sarò a Boston.

Chicago
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2007

Tutti gli alberghi di Boston sono costosi, questo un po' meno degli altri ma è costato comunque $241.77 a notte. Era a un paio di isolati dalla fermata della metro di Lechmere quindi era molto comodo. L'albergo in sé andava bene, buono il buffet della colazione, personale disponibile e camere belle e pulite.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hampton Inn Boston / Cambridge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hampton Inn Boston / Cambridge

Indirizzo: 191 Monsignor O'Brien Hwy, Cambridge, MA 02141
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Cambridge
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Accesso disabili
N. 9 hotel per famiglie a Cambridge
N. 9 hotel romantici a Cambridge
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Cambridge
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hampton Inn Boston / Cambridge 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hilton Hotels, Hotels.com, Agoda, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hampton Inn Boston / Cambridge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hampton Inn Boston / Cambridge Hotel Cambridge
Hampton Inn Cambridge
Cambridge Hampton Inn

Se siete i proprietari o gestori di Hampton Inn Boston / Cambridge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.