“Decisamente buono.” 4 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 17 hotel a Cambridge
Eco LeaderLivello Argento
“Decisamente buono.”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2014

Stanze grandi e luminose, non troppo distante dalla fermata della metro. Quartiere tranquillo e molto carino. Unica pecca i condizionatori delle camere sono molto rumorosi (sembrano un compressore), impossibile lasciarlo acceso la notte.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici

469 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2013 tramite dispositivo mobile

La posizione e' ottima per la vicinanza al mit e Harvard , un po' più scomoda per il centro,ma collegata alla metro e volendo se non fa molto freddo anche a piedi,albergo accogliente ,camere comode e moderne, colazione abbondante e ben fornita ,il ristorante diciamo che non è' il massimo ma accettabile ,un supermercato aperto 24 ore accessibile dall'albergo molto comodo,considerando il prezzo direi una buona scelta.

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
Como
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato due notti in questo hotel dopo aver cercato un hotel a un prezzo ragionevole a Boston.
L'Hotel si trova a 200 metri dalla metropolitana che in 5 minuti ti porta al centro di Boston, inoltre si trova accanto al MIT e a una ventina di minuti a piedi da Harvard, quindi in una posizione comoda per visitare la citta e la zona universitaria con i suoi musei.
La zona, essendo frequentata da studenti è molto tranquilla e piacevole con diversi locali e negozi.
L'hotel è molto curato, moderno nell'arredamento e nel design, le camere spaziose e pulite, accanto all'hotel c'è un parcheggio pubblico con buone tariffe, specie per gli standard USA (22 dollari per 24 ore ). Sicuramente un hotel da tener presente per visitare Boston

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Io ho scelto questo hotel perché a Boston c'erano dei prezzi irragionevoli e si è rivelata un'ottima scelta: a 5 min a piedi dalla stazione della metro e a due fermate dal centro di Boston, zona tranquilla e molto vicina (anche a piedi) dal MIT e da Harvard. Hotel bello e pulito, stanze grandi. Unico neo è l'assenza della colazione che però è possibile fare, a pagamento, dentro l'hotel (ed è veramente ottima). Consigliatissimo.

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Soggiorno di due notti a fine luglio con moglie e due figli (maschi - 13 e 15 anni). La struttura dell'albergo è impeccabile. Abbiamo alloggiato in una suite in sostituzione della doppia (2 queen beds) che, evidentemente, non era disponibile. Il personale si è dimostrato sempre molto disponibile. La prenotazione via internet con Booking. com è stata puntuale e correttamente rispettata dall'albergo. La colazione non è compresa nell'offerta: attenzione la colazione continentale è molto cara rispetto ai prezzi correnti statunitensi (ca. 20,00 USD a persona).A pochi passi c'è la fermata della metro per il centro di Boston che si raggiunge in pochissimi minuti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
taranto
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel i primi di luglio con mio marito e i miei due figli, l'hotel è molto bello, le camere erano impeccabili. Avevamo prenotato tramite expedia, alla reception abbiamo presentato la nostra prenotazione e ci è stata data subito la chiave della camera.L'hotel è fuori Boston, ma la fermata del metro è vicina all'hotel ed in quattro fermate si arriva nel centro di Boston...Un ringraziamento particolare va al consierge per la sua gentilezza e disponibilità. Consiglio sicuramente questo hotel e spero un giorno di poterci tornare....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Le Meridien Cambridge - MIT? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Meridien Cambridge - MIT

Indirizzo: 20 Sidney St, Cambridge, MA 02139
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Cambridge
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 4 Eco hotel a Cambridge
N. 5 hotel di lusso a Cambridge
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Cambridge
N. 14 hotel per famiglie a Cambridge
Categoria hotel:4 stella/e — Le Meridien Cambridge - MIT 4*
TripAdvisor collabora con Starwood, Booking.com, Hotels.com, Orbitz, Expedia, Travelocity, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Agoda, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Meridien Cambridge - MIT. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Meridien Cambridge-Mit Hotel Cambridge
Cambridge Le Meridien

Se siete i proprietari o gestori di Le Meridien Cambridge - MIT, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.