“Ottimo” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Milano Concordia

Hai aggiunto NH Milano Concordia ai Preferiti
NH Milano Concordia
4.0 su 5 Hotel   |   Via Luciano Lama n.10 (ang.Viale Edison), 20099 Sesto San Giovanni, Italia (Nome precedente: NH Concordia)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.2 di 13 hotel a Sesto San Giovanni
Eco LeaderLivello Oro
Palermo
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

E' certamente uno dei migliori NH nei quali ho soggiornato. Si trova a 60 metri dalla linea rossa della metro e dal viale Monza; e con ottima possibilità di parcheggio. E' molto nuovo, le camere sono più ampie degli omologhi hotel, e la colazione è abbastanza ricca; prpbabilmente un po meno rispetto agli altri hotel della stessa catena, ma comunque buona. Se proprio devo trovare un difetto, devo rilevare che nella mia camera, 20 mq. circa, hanno installato un tv da 21' che era praticamente impossiile da guardare dal letto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

ogni volta che vado a Milano per lavoro soggiorno in questo hotel.
Mi trovo molto bene ogni volta che vado, anche se il tempo che ci trascorro è pochissimo solo l sera per dormire...però tutte le volte dormo benissimo.
Stanza pulita, arredamento moderno e minimal ma nell'insieme risulta caldo ed accogliente, bagno ampio e garnde doccia!!
colazione al buffet con un'ampia scelta.
Lo consiglio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Fucecchio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Ho soggiornato all'hotel concordia per una notte per lavoro. Non posso esprimere giudizi su tutto per il poco tempo del soggiorno. L'hotel è moderno e molto pulito. La camera era spaziosa e dotata di tutti i servizi per l categoria. Il letto grande e comodo, la temperatura un po' troppo calda ma tollerabile. Il ristorante offre cibi ricercati e molto curati nella presentazione . La qualità è ottima. La colazione a buffet è abbondante anche se i tavoli sono un po' piccoli. Si trova in una zona prettamente commerciale e industriale ma la sua estrema vicinanza con la fermata del Metro (100 m) consente di arrivare in centro in pochi minuti. Per questo motivo lo consiglio sicuramente per viaggi di lavoro ma anche per visitare milano

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Situato in posizione strategica per raggiungere qualsiasi zona del centro di Milano e dell'hinterland. Personale molto disponibile e gentile. Massima attenzione al cliente. Ottima prima colazione. Camere spaziose e pulite. Staff direttivo sempre attento (mi è stata subito proposta la fidelity card di NH). Mi sono trovato molto bene e lo consiglio soprattutto a chi pernotta spesso in hotel come il sottoscritto per lavoro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

L'hotel è nella media della catena NH, con stanze spaziose e confortevoli, ma non brilla per originalità. Palazzone di cemento, ottimo per viaggi di affari o se dovete trovarvi a Sesto S. Giovanni. Personale cortese, mi hanno concesso late check-out gratuito senza problemi. Neo: il ristorante (almeno a giugno) non funzionava, e nemmeno il serivizio in camera, il che per un 4 stelle è a mio parere una grave pecca. Molto lontano dal centro di Milano, ma a due passi dalla metropolitana che vi ci porta. Prezzo molto conveniente per un 4 stelle della catena NH.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Mongrando, Biella
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Io ed un mio amico abbiamo soggiornato in questo albergo per una notte e ci siamo trovati molto bene. Il personale è cordiale, la camera era pulita e dotata di qualsiasi confort (TV canali italiani e stranieri, asciugacapelli, aria condizionata, connessione ad internet a pagamento, etc.).
La colazione è servita fino alle 10.30 ed è a buffet con parecchi cibi e bevande.
Unica pecca sono i cuscini, molto scomodi.
Nel complesso un ottimo albergo di nuova costruzione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2011

Camera spaziosa e arredata con gusto oltre che molto pulita. Il personale della reception è davvero molto gentile. Ho cenato 2 volte in hotel e ho scoperto, con, sorpresa, che la cucina è ottima, cosa molto rara negli hotel d affari come questo. Unico neo il parcheggio a pagamento che a mio parere, visto l ubicazione dell hotel e la carenza di parcheggi nelle vicinanze, dovrebbe essere gratuito. Internet nella hall e al ristorante ė gratis, ottimo per chi deve usare internet per lavoro. Credo proprio ci tornerò la prossima volta che andrò a sestosan giovanni

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Conosci NH Milano Concordia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Milano Concordia

Indirizzo: Via Luciano Lama n.10 (ang.Viale Edison), 20099 Sesto San Giovanni, Italia (Nome precedente: NH Concordia)
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Sesto San Giovanni
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Sesto San Giovanni
N. 1 Eco hotel a Sesto San Giovanni
N. 1 hotel per famiglie a Sesto San Giovanni
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Sesto San Giovanni
N. 2 hotel di lusso a Sesto San Giovanni
Categoria hotel:4 stella/e — NH Milano Concordia 4*
L'NH Concordia di Milano si trova nel quartiere business di Sesto San Giovanni, a soli 15 minuti dal centro della città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con NHHotels, HotelTravel.com, Agoda, Expedia, TripOnline SA, Lastminute, Hotels.com, Booking.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Milano Concordia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Via Lama Sesto San Giovanni
Nh Concordia Hotel Sesto San Giovanni
Sesto San Giovanni Via Lama
NH Milano Concordia Sesto San Giovanni

Se siete i proprietari o gestori di NH Milano Concordia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.