“Ottimo per il business” 5 su 5 stelle
Recensione di NH Milano Concordia

Hai aggiunto NH Milano Concordia ai Preferiti
NH Milano Concordia
4.0 su 5 Hotel   |   Via Luciano Lama n.10 (ang.Viale Edison), 20099 Sesto San Giovanni, Italia (Nome precedente: NH Concordia)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
CERCHI TARIFFE SPECIALI?
Classificato al n.2 di 13 hotel a Sesto San Giovanni
Eco LeaderLivello Oro
Vicenza, Italia
“Ottimo per il business”
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Situato in posizione strategica per raggiungere qualsiasi zona del centro di Milano e dell'hinterland. Personale molto disponibile e gentile. Massima attenzione al cliente. Ottima prima colazione. Camere spaziose e pulite. Staff direttivo sempre attento (mi è stata subito proposta la fidelity card di NH). Mi sono trovato molto bene e lo consiglio soprattutto a chi pernotta spesso in hotel come il sottoscritto per lavoro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari

3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

L'hotel è nella media della catena NH, con stanze spaziose e confortevoli, ma non brilla per originalità. Palazzone di cemento, ottimo per viaggi di affari o se dovete trovarvi a Sesto S. Giovanni. Personale cortese, mi hanno concesso late check-out gratuito senza problemi. Neo: il ristorante (almeno a giugno) non funzionava, e nemmeno il serivizio in camera, il che per un 4 stelle è a mio parere una grave pecca. Molto lontano dal centro di Milano, ma a due passi dalla metropolitana che vi ci porta. Prezzo molto conveniente per un 4 stelle della catena NH.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Mongrando, Biella
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Io ed un mio amico abbiamo soggiornato in questo albergo per una notte e ci siamo trovati molto bene. Il personale è cordiale, la camera era pulita e dotata di qualsiasi confort (TV canali italiani e stranieri, asciugacapelli, aria condizionata, connessione ad internet a pagamento, etc.).
La colazione è servita fino alle 10.30 ed è a buffet con parecchi cibi e bevande.
Unica pecca sono i cuscini, molto scomodi.
Nel complesso un ottimo albergo di nuova costruzione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2011

Camera spaziosa e arredata con gusto oltre che molto pulita. Il personale della reception è davvero molto gentile. Ho cenato 2 volte in hotel e ho scoperto, con, sorpresa, che la cucina è ottima, cosa molto rara negli hotel d affari come questo. Unico neo il parcheggio a pagamento che a mio parere, visto l ubicazione dell hotel e la carenza di parcheggi nelle vicinanze, dovrebbe essere gratuito. Internet nella hall e al ristorante ė gratis, ottimo per chi deve usare internet per lavoro. Credo proprio ci tornerò la prossima volta che andrò a sestosan giovanni

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

Di recente costruzione e' un bell'albergo proprio di fronte alla sede centrale di ABB Italia, e non e' troppo distante dalla metropolitana, per cui avere un auto non e' necessario.
Buone camere e ottima colazione. Il prezzo e' in linea con l'area metropolitana di Milano (cioe' secondo me e' un po' troppo costoso, ma cosa non lo e' a Milano?).
Nota dolente: come sempre in Italia, la connessione ad Internet si paga!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Hotel moderno, confortevole con stanze grandi, ottima la pulizia e la posizione. Personale gentile ed efficiente, ristorante appena dignitoso e non certo economico. Colazione nella media, peccato per il garage a pagamento, enorme e quasi sempre vuoto. Consigliato a chi viaggia per lavoro.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2009

Hotel nuovo con arredamento moderno e minimalista, camere belle, spaziose, ovviamente pulitissime, personale molto efficiente e cortese, colazione davvero ottima e scelta più che abbondante.
Alla sera viene approntato l'aperitivo con una varietà appetitosa di stuzzichini, a un costo irrisorio.
Un difetto è il parcheggio: se non si vuole pagare l'esagerazione di 20 euro occorre aspettare alla sera che si svuotino i parcheggi lungo la strada, una palla.
Anche qui l'accesso a internet a pagamento: non sono i soli, beninteso, ma non mi capacito come un hotel business continui ad offrire un servizio ormai essenziale a pagamento.
In una recensione un visitatore osserva che nella colazione ci sono solo prodotti industriali: è vero, ma in un NH hotel non mi attendo la marmellata della nonna...
Sicuramente consigliato.

Abacus Hotel
Abacus Hotel
N. 6 di 13 a Sesto San Giovanni
4.0 su 5 stelle 212 recensioni

Conosci NH Milano Concordia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Milano Concordia

Indirizzo: Via Luciano Lama n.10 (ang.Viale Edison), 20099 Sesto San Giovanni, Italia (Nome precedente: NH Concordia)
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Sesto San Giovanni
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Sesto San Giovanni
N. 1 Eco hotel a Sesto San Giovanni
N. 1 hotel per famiglie a Sesto San Giovanni
N. 2 hotel di lusso a Sesto San Giovanni
Categoria hotel:4 stella/e — NH Milano Concordia 4*
L'NH Concordia di Milano si trova nel quartiere business di Sesto San Giovanni, a soli 15 minuti dal centro della città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, NHHotels, HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Milano Concordia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Via Lama Sesto San Giovanni
Sesto San Giovanni Via Lama
Nh Concordia Hotel Sesto San Giovanni
NH Milano Concordia Sesto San Giovanni

Se siete i proprietari o gestori di NH Milano Concordia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.