“Sfortunato?” 3 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 13 hotel a Sesto San Giovanni
Schio
“Sfortunato?”
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

L'hotel è in una posizione centrale di Sesto, comodo alla metro e a chi si sposta per lavoro.
C'è un parcheggio, ma si trova posto anche per strada. Viste le quattro stelle mi aspettavo qualcosina di più. Il personale è abbastanza gentile. La mia camera era nella parte nuova, purtroppo era una singola un po' angusta ed era dotato di un bagno per disabili (che con tutto rispetto è un po' deprimente, avrebbero perlomeno potuto avvisare alla reception).
L'isolamento acustico sarebbe da rivedere, ma penso di aver trovato dei gran maleducati che non sanno come ci si comporta. Nella parte nuova manca il wifi e se non avessi avuto il mio cavo di rete non mi sarei potuto collegare.
Colazione nella norma di un buon tre stelle.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

97 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Genova
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ero a milano per lavoro, ho soggiornato 2 notti presso questo hotel, carino tranquillo, (era il mio primo 4 stelle) personale molto cordiale e distinto, stanza OK, con tutte le comodità del caso, colazione OK, non mi aspettavo una colazione intercontinentale ma c'era tutto il necessario, unico neo secondo me il parcheggio a pagamento dell'hotel, ma comunque si trova posto tranquillamente nella strada vicino.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Sono stato 3 giorni presso l'Hotel St.John di Sesto San Giovanni, durante un periodo di fiera a Milano, per cui i miei usuali alloggi a Milano erano full booked e non si trovano nessun albergo a prezzo ragionevole a Milano. Tutti gli alberghi in queste speciali settimane alzano i prezzi in maniera esagerata, per cui il prezzo per notte era circa il doppio del prezzo standard. Ma si sa, funziona così, per cui non ha senso parlare in questo caso di rapporto qualità/prezzo.
L'esperienza comunque non è stata negativa nel complesso. L'hotel è raggiungibile in 10 minuti a piedi dalla fermata Sesto Marelli della linea rossa della metropolitana di Milano. La zona non è il massimo, ma sembra comunque abbastanza tranquilla. Nelle vicinanze ci sono alcuni ristoranti gestiti perlopiù da cinesi, ma ormai questo è uno standard a Milano.
Fortutamente mi è stata assegnata una camera al quarto piano della nuova ala. La camera era nel complesso ampia e pulita, con un letto comodo doppio, delle spesse tende sui finestroni a vetrata, frigobar (con prezzo ragionevole). Internet gratis, tramite rete interna (il cavo fornito dalla reception).
Il bagno non aveva grande abbondanza di accessori e asciugamani ed inoltre era dotato di vasca senza tendina, per cui per fare una doccia occorre fare attenzione se non si vuole formare un lago in bagno.
Anche la colazione era nella media, con una certa varietà di dolci (torte e crostate), croissants, molta frutta, ma nulla di particolare.
Veloci le operazioni di check-in e check-out, con personale cortese, elegante e discreto.
Se avessi problemi a trovare posto a Milano, probabilmente potrei pensare di ritornare al St.John, ma considerando tutto forse sperimenterei qualche altro albergo anche in periferia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Lerici, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Abbiamo soggiornato due notti, ambiente tranquillo, personale molto cortese e ben servito dalla linea metropolitana milanese. L'albergo è strutturato in due edifici adiacenti; E ' vivamente consigliato farsi assegnare una camera ai piani alti dell'edificio nuovo ( quello bianco) e anche il parcheggio per l'auto..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Málaga, España
1 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Pessimo Hotel, che si vanta di essere 4 stelle, ma e' in realta' un 2. Stanze vecchie con odore di fumlo e muffa. Piu di una volta trovato buchi nelle lenzuola. Atmosfera deprimente, stanze piccole. Colazione con fette biscottate nei sacchettini di plastica, succo d arancia del discount e croissant in busta. ci sono 4 stelle reali nei dintorni, evitate questo, ch efra l latro si trova su un cavalcavia sopra la ferrovia. PESSIMO

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Brindisi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

ho soggiornato in questo hotel diverse volte, sia nella parte più nuova che in quella più vecchia.
Decisamente meglio nella parte nuova.
Ottime tariffe se si prenota tramite internet. Colazione accettabile.
Internet gratis, parcheggio (non ricordo se a pagamento)
La zona circostante non è entusiasmante, specialmente di sera. Ma c'è una fermata metro a pochi passi con cui spostarsi

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Albergo ottimo. Buona posizione per parcheggio anche senza utilizzare quello dell'hotel. Ben collegato poca distanza dalla metro rossa. Personale efficiente e cordiale. Ideale sia per soggiorni di lavoro che per turismo. Qualche punto in meno per il buffet della colazione poco invitante, comunque più che soddisfacente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci St. John Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su St. John Hotel

Indirizzo: Via Bruno Buozzi 97, 20099 Sesto San Giovanni, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Sesto San Giovanni
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Sesto San Giovanni
Categoria hotel:4 stella/e — St. John Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia, Booking.com, Orbitz, Travelocity, Tingo, Priceline, HotelTravel.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso St. John Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel St John Sesto San Giovanni
St John Sesto San Giovanni
St John Alberghi Sesto San Giovanni
St. John Hotel Sesto San Giovanni, Milano

Se siete i proprietari o gestori di St. John Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.