Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Tutto quello che ci si aspetta da un'hotel a 4 stelle” 4 su 5 stelle
Recensione di St. John Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto St. John Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
St. John Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Bruno Buozzi 97, 20099 Sesto San Giovanni, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.10 di 13 hotel a Sesto San Giovanni
Genova
Recensore super
62 recensioni 62 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 40 città Recensioni in 40 città
24 voti utili 24 voti utili
“Tutto quello che ci si aspetta da un'hotel a 4 stelle”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ero a milano per lavoro, ho soggiornato 2 notti presso questo hotel, carino tranquillo, (era il mio primo 4 stelle) personale molto cordiale e distinto, stanza OK, con tutte le comodità del caso, colazione OK, non mi aspettavo una colazione intercontinentale ma c'era tutto il necessario, unico neo secondo me il parcheggio a pagamento dell'hotel, ma comunque si trova posto tranquillamente nella strada vicino.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

107 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    6
    35
    42
    22
    2
Vedi recensioni su
16
16
14
34
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma
Recensore esperto
36 recensioni 36 recensioni
28 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
25 voti utili 25 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Sono stato 3 giorni presso l'Hotel St.John di Sesto San Giovanni, durante un periodo di fiera a Milano, per cui i miei usuali alloggi a Milano erano full booked e non si trovano nessun albergo a prezzo ragionevole a Milano. Tutti gli alberghi in queste speciali settimane alzano i prezzi in maniera esagerata, per cui il prezzo per notte era circa il doppio del prezzo standard. Ma si sa, funziona così, per cui non ha senso parlare in questo caso di rapporto qualità/prezzo.
L'esperienza comunque non è stata negativa nel complesso. L'hotel è raggiungibile in 10 minuti a piedi dalla fermata Sesto Marelli della linea rossa della metropolitana di Milano. La zona non è il massimo, ma sembra comunque abbastanza tranquilla. Nelle vicinanze ci sono alcuni ristoranti gestiti perlopiù da cinesi, ma ormai questo è uno standard a Milano.
Fortutamente mi è stata assegnata una camera al quarto piano della nuova ala. La camera era nel complesso ampia e pulita, con un letto comodo doppio, delle spesse tende sui finestroni a vetrata, frigobar (con prezzo ragionevole). Internet gratis, tramite rete interna (il cavo fornito dalla reception).
Il bagno non aveva grande abbondanza di accessori e asciugamani ed inoltre era dotato di vasca senza tendina, per cui per fare una doccia occorre fare attenzione se non si vuole formare un lago in bagno.
Anche la colazione era nella media, con una certa varietà di dolci (torte e crostate), croissants, molta frutta, ma nulla di particolare.
Veloci le operazioni di check-in e check-out, con personale cortese, elegante e discreto.
Se avessi problemi a trovare posto a Milano, probabilmente potrei pensare di ritornare al St.John, ma considerando tutto forse sperimenterei qualche altro albergo anche in periferia.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lerici, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Abbiamo soggiornato due notti, ambiente tranquillo, personale molto cortese e ben servito dalla linea metropolitana milanese. L'albergo è strutturato in due edifici adiacenti; E ' vivamente consigliato farsi assegnare una camera ai piani alti dell'edificio nuovo ( quello bianco) e anche il parcheggio per l'auto..

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Málaga, España
Recensore super
52 recensioni 52 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 29 città Recensioni in 29 città
34 voti utili 34 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Pessimo Hotel, che si vanta di essere 4 stelle, ma e' in realta' un 2. Stanze vecchie con odore di fumlo e muffa. Piu di una volta trovato buchi nelle lenzuola. Atmosfera deprimente, stanze piccole. Colazione con fette biscottate nei sacchettini di plastica, succo d arancia del discount e croissant in busta. ci sono 4 stelle reali nei dintorni, evitate questo, ch efra l latro si trova su un cavalcavia sopra la ferrovia. PESSIMO

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brindisi, Italia
Recensore super
51 recensioni 51 recensioni
51 recensioni di hotel
Recensioni in 39 città Recensioni in 39 città
44 voti utili 44 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

ho soggiornato in questo hotel diverse volte, sia nella parte più nuova che in quella più vecchia.
Decisamente meglio nella parte nuova.
Ottime tariffe se si prenota tramite internet. Colazione accettabile.
Internet gratis, parcheggio (non ricordo se a pagamento)
La zona circostante non è entusiasmante, specialmente di sera. Ma c'è una fermata metro a pochi passi con cui spostarsi

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
6 voti utili 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Albergo ottimo. Buona posizione per parcheggio anche senza utilizzare quello dell'hotel. Ben collegato poca distanza dalla metro rossa. Personale efficiente e cordiale. Ideale sia per soggiorni di lavoro che per turismo. Qualche punto in meno per il buffet della colazione poco invitante, comunque più che soddisfacente.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Siracusa, Italia
Recensore super
122 recensioni 122 recensioni
43 recensioni di hotel
Recensioni in 52 città Recensioni in 52 città
130 voti utili 130 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

due mesi lavorativi in questa struttura posizionata veramente centralmente,infatti a pochi passi hai praticamente tutto e lo ritengo nella media come qualunque altro albergo di periferia industriale,la pulizia nelle camere da migliorare,il personale di reception cortese quanto basta, eccezzion fatta per il bravo Bruno persona educata e disponibile sotto ogni aspetto.Purtroppo diverse camere,danno sul passaggio ferroviario,da evitare se possibile l'ala quindi adiacente.
Sconsigliata la cena,specie per il rapporto qualità prezzo,ma a poche centinaia di metri troverete il Morganti con il mitico Nicola a deliziarvi di bruttocolazione abbondante ma qualità standard,si può trovare molta clientela internazionale di medio profilo.Il bagno dotato dei comfort di base,almeno nel mio caso era spazioso e dotato di tutti i teli da bagno neccessari,la qualità del sonno e conseguente insonorizzazione direi buona.Il garage se dovete pagarlo voi,sappiate che ha il suo prezzo ed è dotato di scaletta che vi porta direttamente in reception.Nel complesso ripeto è un albergo nella media di tutte le zone rassomiglianti a sesto e dintorni.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci St. John Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su St. John Hotel

Indirizzo: Via Bruno Buozzi 97, 20099 Sesto San Giovanni, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Sesto San Giovanni
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
N. 6 hotel di lusso a Sesto San Giovanni
Fascia prezzo (per notte): €59 - €184
Categoria hotel:4 stella/e — St. John Hotel 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Venere, TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), HotelsClick, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso St. John Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel St John Sesto San Giovanni
St John Sesto San Giovanni
St John Alberghi Sesto San Giovanni
St. John Hotel Sesto San Giovanni, Milano

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di St. John Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.