Recensito il 29 ottobre 2015

Questo albergo situato a 5-6 minuti a piedi dalla fermata Sesto Rondò è stato a mio parere una vera sorpresa. L'unica pecca non è neppure la distanza dal centro o dall'Expo che si trovano comunque sulla stessa linea della metro per cui in 45 minuti sei all'Expo, quanto la zona in cui si trova, una zona residenziale niente affatto pericolosa ma fin troppo silenziosa, anche se ad onor del vero noi abbiamo alloggiato durante la settimana. L'albergo per essere un due stelle è davvero pulito, le camere sono spaziose (almeno la quadrupla che avevamo richiesto lo era, tanto da essere una quintupla!), la colazione è essenziale ma di buonissima qualitá, il personale onesto e cordiale. Dovendo tornare a Milano alloggerei sicuramente di nuovo qui. Grazie mille ai proprietari e al personale del soggiorno 😊

Recensito il 26 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel una sola notte per partecipare alla gamesweek a milano fieracity. Era la prima volta che dormivo in questa struttura e sono rimasto piacevolmente contento, nonostante la semplicità degli arredi delle camere, ben pulite e tenute. Il personale molto cordiale e gentile. Altro punto a favore è la vicinanza alla fermata metro Sesto Rondò che permette di lasciare la macchina li e spostarsi per la città.

Recensito il 25 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Utilizzo questo albergo ogni volta che mi reco a Milano per svago e ogni volta trovo la stessa comodità e gentilezza. L'Hotel è facilmente raggiungibile in auto e la vicinanza alla metro (la fermata di Sesto Rondò dista circa 100 metri) permette di abbandonare l'auto e spostarsi comodamente con i mezzi pubblici per l'intera durata del soggiorno. Il personale è sempre cordiale e disponibile, le camere semplici e ben pulite. Per i prezzi che hanno il servizio offerto è davvero buono!

Recensito il 30 settembre 2015

Ci torno ogni volta che sono nei dintorni di Milano... Hotel carino e confortevole...camere pulite , colazione senza pretese ma essenziale e caffé fatto sul momento ( nessuna macchinetta antipatica !). Ottimo rapporto qualita / prezzo

Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 28 settembre 2015

Posto comodo, ampia possibilità di parcheggio nelle stradine attorno. Molto pulito. bagni rifatti. Camere con arredi superati ma decorosi.
WIFI gratis in tutte le camere.
Unico neo: colazione inaccettabile, da sconsigliare.

Data del soggiorno: settembre 2015