“Happy hour deludente” 2 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 103 voti utili
“Happy hour deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Abbiamo provato il locale per un aperitivo con amici e l'ambiente ci è sembrato subito carino. Il posto non è enorme ma è ben arredato e con stile molto molto mex.
Di contro la quantità e la varietà della scelta è stata decisamente scarsa. Giusto un paio di salsine tra cui scegliere e 4 padelloni con due tipi di pasta (scotta) e qualche pizzetta. Nulla di che

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Lissone Mb
common_n_restaurant_reviews_1bd8 104 voti utili
“esperienza infelice”
1 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Anche io sono ci osno stato con un coupon e devo dire che la mia esperienza è stata negativa, pur avendo specificato che eravamo due adulti e due bambini in sede di prenotazione ci hanno fatto attendere x il tavolo, poi ci hanno piazzato attaccati alla porta d'ingresso (era inizio marzo, quindi non faceva proprio caldo).
Il coupon era x fajitas da 34 euro, ma la quantità era ridicola, secondo me vendono i coupon a prezzo scontato del 50% / 60% e riducono anche le porzioni della stessa quantità
Di tutte le esperienza mada by groupon, è la peggiore da 1 anno a questa parte

• Visitato a Marzo 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“piatti gustosi e personale gentile e disponibile”
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Abbiamo organizzato la consueta festa di natale in questo ristorante. Io ci ero già stato qualche volta tempo prima e quindi li ho ricontattati per organizzare questo evento. Il posto è piaciuto a tutti, piccolino, molto carino, con tanti dettagli messicani. Nota molto positiva, il cibo, la cura dei dettagli e la proposta del proprietario azzeccata nonostante il nostro budget non fosse molto alto. Devo dire che sono stati molto elastici anche quando abbiamo fatto presente che c'era una persona vegetariana modificando il menù e proponendoci un'alternativa valida. Buoni i dolci e ottima la musica.

Visitato a Dicembre 2011
Sarasota, Florida
common_n_restaurant_reviews_1bd8 101 voti utili
“Non adatto a cene di gruppo”
3 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Abbiamo cenato questo ristorante prenotando la sala per una cena di gruppo. Il cibo era normale, il servizio lentissimo e il costo non proporzionato al cibo servito. Alcuni sono andati via a mezzanotte, quasi 3 ore dopo l'arrivo, senza che fosse ancora arrivato il dolce.Nel menu' era stata concordata la tequila che non e' stata portata. Personale cortese ma servizio davvero lentissimo nonostante i cibi fossero stati concordati in anticipo. Non terribile, magari in gruppi minori e con ordine dal menu' e' meglio, ma io non ci tornerei una seconda volta.

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Spettacolo!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Ambiente carinissimo a conduzione familiare. ottima atmosfera, sono capitata in una serata con musica dal vivo. Il personale e' simpatico e disponibile e mi ha dato una grossa mano a decidere cosa ordinare. Musica ottima e il cibo... Il miglior messicano che abbiA mangiato negli ultimi anni, per non parlare della degustazione di rum. I prezzi sono molto ragionevoli, insomma e' sempre un piacere andarci ed io ci voglio tornare sicuramente.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Mucho Gusto hanno visto anche

Cinisello Balsamo, Provincia di Milano
Sesto San Giovanni, Provincia di Milano

Cusano Milanino, Provincia di Milano
Sesto San Giovanni, Provincia di Milano

Conosci Mucho Gusto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mucho Gusto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.