“Ci ritornerei di sicuro!” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Duca di Mantova

Hai aggiunto Grand Hotel Duca di Mantova ai Preferiti
Grand Hotel Duca di Mantova
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Francesco Caltagirone 40 - 48 | Centro Commerciale Vulcano, 20099 Sesto San Giovanni, Italia   |
Classificato al n.5 di 13 hotel a Sesto San Giovanni
Grosseto, Italia
“Ci ritornerei di sicuro!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Tutto a posto. Mi ci sono trovato benissimo.
Wi Fi gratis, e' vero! Sky gratis coi canali in chiaro. In altri hotel non ho mai potuto vedre sky. Se non a pagamento. I film e le partite si pagano ma il resto e' tutto in chiaro. La colazione e' abbondante e varia. Tutto pulito bagno e accessori funzionali. Io ci tornerei!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

• Greco per primo
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Sorge sopra l'enorme centro commerciale Vulcano che ha una galleria sterminata di negozi e servizi aperti fino a tardi. L'hotel è sulla terrazza del centro, zona tranquilla ed isolata rispetto il caos sottostante.
Questo albergo va bene per lavoro perché è ben collegato alla tangenziale e a molti centri direzionali.
E' nuovo ed arredato con gusto, elegante, le camere confortevoli.
Devo dire che per un 4 stelle alcune cose potrebbero essere migliorate, per esempio il numero degli asciugamani in camera non può essere contato, oppure certi dettagli dell'arredamento sono un pò cheap, mancano delle ciabattine, il frigobar è povero ma caro, manca una brochure dell'albergo in camera, infatti non ho capito se c'è una palestra, una spa o qualche altri servizio oltre a quelli base.
Ad ogni modo credo che ci ritornerò per la comodità di posizione, sempre che riesca a trovare una buona offerta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo scelto questo hotel in occasione del Rally di Monza, e avendo prenotato a ridosso dell'evento abbiamo trovato posto solo distante dall'autodromo. Ma la scelta è stata perfetta perchè abbiamo avuto una suite per famiglie, composta da una stanza con divano letto per i bambini e una camera matrimoniale con un letto grandissimo! Il bagno era anche esso molto grande, con la vasca e tutto rivestito di marmo, molto bello. Il prezzo era davvero un'occasione per quella notte rispetto al tipo di alloggio! L'hotel si trova sul tetto di un centro commerciale, per cui la sera siamo andati a cena lì dopo un giro per i negozi, davvero molto comodo. La colazione a buffet varia ed abbondante.
Connessione wi-fi per questa tariffa gratuita, normalmente a pagamento.
L'unico neo negativo è che per arrivare e tornare dall'autodromo le strade sono molto trafficate e per fare pochissimi chilometri abbiamo impiegato un'ora (normalmente ci sarebbero voluti 20 minuti). Non avendo mai visitato prima questa zona, non sappiamo se il traffico così intenso era dovuto all'evento Rally o se è così normalmente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Questo hotel nonostante l'ubicazione a Sesto San Giovanni è ottimamente collegato con il centro di Milano. Ottimo anche per chi voglia fare shopping poichè si trova negli piani di un grande centro commerciale con 160 negozi. Le camere sono ampie e molto confortevoli, la matrimoniale offre un bellissimo king size. Inoltre a disposizione degli ospiti c'è wifi e parcheggio gratuito. La colazione non è eccezionale considerato il livello dell'albergo ed anche il ristorante è buono ma ampiamente nella media.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

L'hotel ha circa un anno di vita, e' molto bello, le camere sono estremamente confortevoli, hanno anche sky, la posizione e' buona anche se in macchina e' lontano il centro di milano ( in metro e' piu' comodo) , frequentato da molti russi e giapponesi, la colazione e' ottima e varia( hanno anche i donuts..), il parcheggio gratuito e' di fronte all' entrata dell' hotel ubicato sul tetto del centro commerciale Vulcano. E arriviamo all' unica nota dolente ma imPortante. Il servizio. Scortesia gia' all'arrivo, approssimazione al serizio della colazione, personale abbastanza scocciato e di nazionalita' rumena ( il che non sarebbe un problema se fosse sorridente e gentile).non sono sicuro pertanto di consigliarlo

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Solofra, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

bellissimo hotel con camere spaziose e pulite ottima posizione facilmente raggiungibile l'unica cosa negativa che il personale di servizio è quasi tutto rumeno e non li hanno ancora imparato a salutare gli ospiti ne buongiorno ne buonasera dicono ai clienti ottima colazione e attaccato ad un bel centro commerciale dove trascorrere il tempo libero

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Liguria
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

per lavoro ho necessita di pernottare frequentemente nel Milanese , cerco tranquillità e comodità per dormire serenamente in un comodo letto ed essere pronto la mattina dopo per un'altra dura giornata. Altra cosa importante, che sia in una posizione comoda al traffico. Bene il Grand Hotel Duca di Mantova ha tutte queste caratteristiche, comodo, silenzioso, personale disponibile e una colazione fornita di ottimi dolci e frutta. Se poi hai necessità di fare shopping, prendi un ascensore ed entri in un rifornito centro commerciale. Cosa volete di più ?

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Conosci Grand Hotel Duca di Mantova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Duca di Mantova

Indirizzo: Piazza Francesco Caltagirone 40 - 48 | Centro Commerciale Vulcano, 20099 Sesto San Giovanni, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Sesto San Giovanni
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 3 hotel per famiglie a Sesto San Giovanni
N. 4 hotel di lusso a Sesto San Giovanni
N. 4 hotel romantici a Sesto San Giovanni
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Sesto San Giovanni
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Duca di Mantova 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Duca di Mantova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Duca Di Mantova Sesto San Giovanni, Milano

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Duca di Mantova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.