“Scappate” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bristol

Hai aggiunto Hotel Bristol ai Preferiti
Hotel Bristol
2.0 su 5 Hotel   |   Via Fratelli Bandiera 100, 20099 Sesto San Giovanni, Italia   |
Classificato al n.13 di 13 hotel a Sesto San Giovanni
Provincia di Cosenza, Italia
“Scappate”
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Ciao ho prenotato una camera doppia con bagno guardate le foto e capirete.. Evitate di andare in questo "hotel" uno schifo.. Tv non funzionante stanza sporca personale sempre nervoso.. Non consigliato non capisco come possa esistere una cosa del genere..

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Lasciamo stare il supplemento che va pagato perchè è una fermata extraurbana.. Arrivo in albergo alle 12 e attesa di un'ora perchè la camera non è ancora pronta OVVIAMENTE. Finalmente entrato in camera che si presenta sporca, triste e veramente molto squallida. La porta del bagno che non si chiude, insettini, muffa nel tetto e cartaigienica giá iniziata. Ok, si paga poco, ma almeno la pulizia!!!! Colazione decente in una location veramente brutta.
Non lo raccomando.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
bristol0521, Proprietario alle Hotel Bristol, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
''Chiudete''

La volonta' dell'onnipotente sara' fatta!

Per riassettare una camera di partenza e per garantire la massima pulizia abbiamo i nostri tempi,Check-in dopo le 13.00,e' scritto ovunque,se non lo ha visto o se pretende un trattamento particolare non so' cosa dirle.
Muffa nelle lenzuola appena cambiate?insettini???Intende moschine o cosa?Carta igienica iniziata nel portacarta?
L'ennesimo ''pessimo'' regalato scritto dall'ennesimo frustrato...
Prima di prenotare guardate i giudizi su Exp*dia,*enere,h*tels.com,boo*ing,leggerete delle recensioni reali scritte da persone che hanno dormito realmente nella nostra struttura.
Guardate cosa dicono di noi...
Saluti.
w.b
Valdagno, Italia
1 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

esperienza abbastanza scioccante.
dalla reception sembrava un centro sociale! solo arrivate scopriamo che il bagno è fuori dalla camera, ma bidet e lavandino sono direttamente DAVANTI al letto! no tende, no abat jour, chiave restave incastrata nella serratura, il telefono non era neanche collegato!
rumoroso la notte, il letto più scomodo in cui abbia mai dormito (con le molle tutte di fuori).
peggior esperienza di albergo mai avuta.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
Modena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2015

Ho soggiornato una notte in questo b&b di Sesto San Giovanni. Si trova in una zona strategica a pochi passi dalla fermata metro che porta direttamente in centro.
La struttura è piuttosto vecchia e anche le stanze non sono da meno. Comunque, nonostante la non modernità dei mobili, ho trovato il bagno e la stanza puliti. La colazione, compresa nel prezzo, non è sicuramente stata da 5 stelle ma comunque accettabile. Direi che i servizi offerti riflettono perfettamente il prezzo pagato.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato da solo
2 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2015

Fortunatamente ci sono stato solo 2 notti...sporco, ho trovato capelli nel letto..bagno puzzolente ed "arredamento" del dopoguerra.. receptionist troppo scarsi. Colazione.... va bè lasciamo perdere... l'unica nota positiva è che si trova a pochi passi dalla metro...

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
bristol0521, Proprietario alle Hotel Bristol, ha risposto a questa recensione., 31 marzo 2015
Salve,

-Profilo:prima e unica recensione(se notate il 90% dei nostri ''pessimo''sono come il profilo qui sopra:UNICA RECENSIONE)
Abbiamo i prezzi quasi dimezzati rispetto a quelli proposti dalle strutture di pari categoria,logicamente,di sicuro a tanti non saremo simpatici...

Vi ricordo che qui sopra,su T.A. dal tredicesimo anno d'eta' chiunque puo' accedere e scrivere quello che gli pare nel completo anonimato e se ci ragionate un po' su' le ragioni per scrivere una brutta recensione su un'azienda sarebbero tra le piu' svariate,per non contare quante persone sarebbero interessate a scriverla(sconti negati,una discussione,il vicino,struttura concorrente,un ragazzino rimproverato,l'ex ragazza,l'amico invidioso,il nemico invidioso,l'ex fornitore,l'ex dipendente,il FRUSTRATO ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. eccc.).
Prima di prenotare controllate sui vari portali online i giudizi,almeno sarete sicuri della loro autenticita' e del reale pernotamento,di certo non siamo un cinque stelle e questo lo sappiamo bene,ma andate comunque a vedere realmente cosa dicono di noi..

Saluti.

w.b
Melito di Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2015

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel 2 stelle ideale per 2 notti a seconda della camera, non oltre,le cose sono andate cosi:
non male a patto che ci si adatti a delle problematiche che ci sono: in questa camera quadrupla
1-letto matrimoniale,2 letti singoli camera piccola ,con piccolo bagno senza bide'.
colazione nella norma sel service
nota positiva albergo dista a 7 minuti a piedi dalla metropolitana di sesto rondo' linea rossa si raggiunge il duomo di milano al massimo in 20 minuti ,le tre linee del metro'sono collegate con la fs.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Bristol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bristol

Indirizzo: Via Fratelli Bandiera 100, 20099 Sesto San Giovanni, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Sesto San Giovanni
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.13 di 13 hotel in Sesto San Giovanni
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Bristol 2*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Budget Places, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bristol Sesto San Giovanni, Milano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bristol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.