Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Scappate” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bristol

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Bristol ai Preferiti
Hotel Bristol
2.0 su 5 Hotel   |   Via Fratelli Bandiera 100, 20099 Sesto San Giovanni, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.13 di 13 hotel a Sesto San Giovanni
Provincia di Cosenza, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
“Scappate”
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Ciao ho prenotato una camera doppia con bagno guardate le foto e capirete.. Evitate di andare in questo "hotel" uno schifo.. Tv non funzionante stanza sporca personale sempre nervoso.. Non consigliato non capisco come possa esistere una cosa del genere..

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

133 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1
    9
    28
    37
    58
Vedi recensioni su
10
47
7
23
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2 su 5 stelle
  • Camere
    2 su 5 stelle
  • Servizi
    2 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    2 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (9)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Lasciamo stare il supplemento che va pagato perchè è una fermata extraurbana.. Arrivo in albergo alle 12 e attesa di un'ora perchè la camera non è ancora pronta OVVIAMENTE. Finalmente entrato in camera che si presenta sporca, triste e veramente molto squallida. La porta del bagno che non si chiude, insettini, muffa nel tetto e cartaigienica giá iniziata. Ok, si paga poco, ma almeno la pulizia!!!! Colazione decente in una location veramente brutta.
Non lo raccomando.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bristol0521, Proprietario alle Hotel Bristol, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
''Chiudete''

La volonta' dell'onnipotente sara' fatta!

Per riassettare una camera di partenza e per garantire la massima pulizia abbiamo i nostri tempi,Check-in dopo le 13.00,e' scritto ovunque,se non lo ha visto o se pretende un trattamento particolare non so' cosa dirle.
Muffa nelle lenzuola appena cambiate?insettini???Intende moschine o cosa?Carta igienica iniziata nel portacarta?
L'ennesimo ''pessimo'' regalato scritto dall'ennesimo frustrato...
Prima di prenotare guardate i giudizi su Exp*dia,*enere,h*tels.com,boo*ing,leggerete delle recensioni reali scritte da persone che hanno dormito realmente nella nostra struttura.
Guardate cosa dicono di noi...
Saluti.
w.b
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Valdagno, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

esperienza abbastanza scioccante.
dalla reception sembrava un centro sociale! solo arrivate scopriamo che il bagno è fuori dalla camera, ma bidet e lavandino sono direttamente DAVANTI al letto! no tende, no abat jour, chiave restave incastrata nella serratura, il telefono non era neanche collegato!
rumoroso la notte, il letto più scomodo in cui abbia mai dormito (con le molle tutte di fuori).
peggior esperienza di albergo mai avuta.

  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Modena, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2015

Ho soggiornato una notte in questo b&b di Sesto San Giovanni. Si trova in una zona strategica a pochi passi dalla fermata metro che porta direttamente in centro.
La struttura è piuttosto vecchia e anche le stanze non sono da meno. Comunque, nonostante la non modernità dei mobili, ho trovato il bagno e la stanza puliti. La colazione, compresa nel prezzo, non è sicuramente stata da 5 stelle ma comunque accettabile. Direi che i servizi offerti riflettono perfettamente il prezzo pagato.

  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 voti utili 4 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2015

Fortunatamente ci sono stato solo 2 notti...sporco, ho trovato capelli nel letto..bagno puzzolente ed "arredamento" del dopoguerra.. receptionist troppo scarsi. Colazione.... va bè lasciamo perdere... l'unica nota positiva è che si trova a pochi passi dalla metro...

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bristol0521, Proprietario alle Hotel Bristol, ha risposto a questa recensione., 31 marzo 2015
Salve,

-Profilo:prima e unica recensione(se notate il 90% dei nostri ''pessimo''sono come il profilo qui sopra:UNICA RECENSIONE)
Abbiamo i prezzi quasi dimezzati rispetto a quelli proposti dalle strutture di pari categoria,logicamente,di sicuro a tanti non saremo simpatici...

Vi ricordo che qui sopra,su T.A. dal tredicesimo anno d'eta' chiunque puo' accedere e scrivere quello che gli pare nel completo anonimato e se ci ragionate un po' su' le ragioni per scrivere una brutta recensione su un'azienda sarebbero tra le piu' svariate,per non contare quante persone sarebbero interessate a scriverla(sconti negati,una discussione,il vicino,struttura concorrente,un ragazzino rimproverato,l'ex ragazza,l'amico invidioso,il nemico invidioso,l'ex fornitore,l'ex dipendente,il FRUSTRATO ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. eccc.).
Prima di prenotare controllate sui vari portali online i giudizi,almeno sarete sicuri della loro autenticita' e del reale pernotamento,di certo non siamo un cinque stelle e questo lo sappiamo bene,ma andate comunque a vedere realmente cosa dicono di noi..

Saluti.

w.b
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Melito di Napoli, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
11 voti utili 11 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2015

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel 2 stelle ideale per 2 notti a seconda della camera, non oltre,le cose sono andate cosi:
non male a patto che ci si adatti a delle problematiche che ci sono: in questa camera quadrupla
1-letto matrimoniale,2 letti singoli camera piccola ,con piccolo bagno senza bide'.
colazione nella norma sel service
nota positiva albergo dista a 7 minuti a piedi dalla metropolitana di sesto rondo' linea rossa si raggiunge il duomo di milano al massimo in 20 minuti ,le tre linee del metro'sono collegate con la fs.

  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Hotel Bristol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bristol

Indirizzo: Via Fratelli Bandiera 100, 20099 Sesto San Giovanni, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Sesto San Giovanni
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Stile hotel:
Classificato al n.13 di 13 hotel in Sesto San Giovanni
Fascia prezzo (per notte): €34 - €204
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Bristol 2*
Numero di camere: 28
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Budget Places, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Bristol Sesto San Giovanni, Milano

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bristol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.