Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Non è il massimo” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bristol

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Bristol ai Preferiti
Hotel Bristol
2.0 su 5 Hotel   |   Via Fratelli Bandiera 100, 20099 Sesto San Giovanni, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.13 di 13 hotel a Sesto San Giovanni
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
“Non è il massimo”
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho alloggiato insieme al mio ragazzo.L'unica cosa che non mi è piaciuta e che tendo a precisarlo è il fatto degli asciugamani. Ti danno un solo asciugamano,poi vado alla reception per chiedere altri asciugamani mi rispose che di solito danno solo uno, la quale viene cambiata giornalmente.

  • Ha soggiornato in Novembre 2014
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

109 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1
    7
    27
    27
    47
Vedi recensioni su
8
38
5
16
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2 su 5 stelle
  • Camere
    2 su 5 stelle
  • Servizi
    2 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    2 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo stati in questo hotel per il ponte dell'8,dicembre..le note positive sono la vicinanza alla metro(200mt) comodissima..il WI FI gratis illimitato ottimo e il prezzo molto molto buono rispetto ad altri hotel.. Ma siamo rimasti male sopratutto per la puzza di fumo in camera davvero sgradevole e la.colazione.. Non c era un cameriere per poter chiedere un caffè o cappuccino..solo una macchinetta come a lavoro con caffè e latte non proprio della massima qualità.. E neanche un po di pane fresco per farsi un panino.. Economico per visitare Milano ma nient'altro di più..

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Hotel vecchissimo, orrendo. Stanze da far paura, bagni luridi. Personale inadeguato. P.s: se volete la ricevuta del pagamento dovete chiederla altrimenti non l'avrete...e controllatela perché non registrano tutto quello che si è pagato!

  • Ha soggiornato in Novembre 2014
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bristol0521, Proprietario alle Hotel Bristol, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Salve,

ormai,da tempo abbiamo deciso di non dare risposta alla tipica recensione come la sua(palesemente scritta da una struttura concorrente o da qualche ''amico'').
Le recensioni scritte allo scopo di screditare una struttura sono facilmente riconoscibili,hanno solo una recensione,parlano di azioni illegali da parte della struttura,il tutto reso all'estremo:sporchissimo,vecchissimo,freddissimo,caldissimo,bruttissimo...come la sua.
Se guardate,quasi tutte le recensioni negative hanno solo una recensioni e sono simili a questa,altra cosa interessante e' vedere che abbiamo pochissimi giudizi molto buoni su T.A(vi ricordo tutti possono scrivere nell'anonimato,ho chiesto a diversi clienti affezionati di darci un giudizio positvo,li rivedo,mi dicono di averlo scritto ma non lo vedo mai pubblicato,mah...)qui su T.A ne abbiamo tanti negativi,mentre,nei vari portali online(boo*ing,ex*edi,ho*telworld,ho*stelbookers ecc.)le recensioni molto buone sono diverse centinaia) CONTROLLATE.Ci chiediamo,sui portali tantissimi parlano non bene ma benissimo della nostra (questo vale non solo per la nostra struttura ma anche per migliaia di altri hotel come il nostro,screditato qui e valutato molto bene sul resto del web CONTROLLATE).Qui abbiamo il 70% di recensioni negative e il 30%positive,sui portali 80%positive e 20%negative(?!?).
Ora potrebbe essere che:facciamo prenotazioni false sui vari portali per mettere poi giudizi eccellenti pagandone le relative commissioni(provate a fare due conti se potrebbe essere possibile...),i vari portali pubblicano false ottime recensioni(impossibile),la terza e la piu' logica e' che l'affidabilta' di T.A. non e' piu' quella dei primi anni,il tempo e' passato,ora e' famoso, lo conoscono davvero tutti.Pensate a quante persone con svariate motivazioni farebbe comodo screditare una struttura.
-struttura concorrente
-l'ex dipendente
-uno sconto negato.
-il vicino a cui la struttura non e' simpatica
-il rappresentante
-l'amico invidioso
-l'ex fidanzata,
-un gruppo di ragazzini rimproverati
-un overbooking
-la precedente gestione
ecc.ecc.ecc.
Leggete on line cosa dicono di T.A gli esperti del settore.

Saluti.

w.b
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Firenze, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
8 voti utili 8 voti utili
3 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Per il prezzo speso va più che bene,naturalmente adatto per pernottare una notte, colazione non è abbondante ma ripetendo che il prezzo basso è più che sufficiente,la camera è un pò fatiscente, la pulizia è minima andrebbe curata di più.
Televisore in camera eccellente.

Ha soggiornato in Novembre 2014
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
26 voti utili 26 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2014

Soggiornato una sola notte, forte odore di detergenti in camera e quindi abbiamo dormito con la finestra aperta (novembre) Ad un hotel chiedo poche cose in primis che sia ben pulito, questo hotel non mi e' piaciuto per nulla. Il parcheggio interno ha un ingresso molto stretto. Il personale e' molto distaccato. La colazione e' in un seminterrato che evito di commentare, senza l'ombra di personale con prodotti confezionati e distributore automatico per bibite e caffe. Senza dubbio economico ma non lo consiglio assolutamente.

  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bristol0521, Proprietario alle Hotel Bristol, ha risposto a questa recensione., 5 settimane fa
Salve,

da quello che ho letto per prima cosa un'hotel deve essere pulito per lei:se e' vera la storia della finestra aperta e dell'odore di detergente nauseante qui da noi si esagera con le pulizie...anche se e' la prima volta che sento una lamentela simile.
punti a favore!
Consideri che:il successo della nostra struttura si basa sul rapporto qualita' prezzo,qundi,se vi piace risparmiare noi da qualche parte dobbiamo tagliare e vuol dire:ridurre sul personale caricando quello presente di maggior lavoro(spesso si ha poco tempo di fare una piacevole chiacchierata con il cliente).
Colazione:distributore automatico e prodotti tutti confezionati(questo vuol dire ulteriore IGENE e GARANZIA dei prodotti),il personale c'e' e non c'e' durante le colazioni perche' non serve,altrimenti non avremmo messo distributori e prodotti confezionati per lo stesso motivo che ho gia' citato qui sopra.
In breve:ci ha regalato l'ennesimo immotivato pessimo.
Ognuno fa' il proprio mestiere,quindi sarebbe opportuno che qualunque lavoro possa essere criticato e giudicato da un'esperto dello stesso,che naturalmente credo lei non sia...

Saluti.

w.b
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bassano Del Grappa, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
5 voti utili 5 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2014

Io e il mio ragazzo cercavamo un posto economico per dormire una notte a Milano, dove ci trovavamo per motivi di lavoro.
L'edificio è vecchio e l'insegna fa pensare più ad un motel; inoltre la zona non ci è sembrata sicura.
Ad ogni modo il ragazzo della reception è sembrato disponibile; quando siamo entrati in camera siamo rimasti molto delusi, perchè non corrispondeva affatto alle foto in internet.
La camera era spoglia, la porta-finestra aveva le persiane rotte e non si chiudeva, il bagno puzzava di fumo (molto sgradevole).
Abbiamo apprezzato la TV moderna, il letto comodo, la stanza pulita e la colazione abbondante.

In generale il prezzo era onesto visto quello che abbiamo trovato, ma non ci tornerei.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ronciglione, Italia
Recensore esperto
36 recensioni 36 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 27 città Recensioni in 27 città
12 voti utili 12 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2014

sono stato con amici per una notte lo abbiamo scelto esclusivamente per il prezzo e per il parcheggio, che tra l'altro è adatto a macchine normali se si ha un suv o monovolume non riuscirete ad accedere a l'ingresso troppo stretto.
L'hotel è in una zona vicino alla metro ma di sera solo per trovare un ristorante è stato abbastanza complicato, anche perchè di italiani non se ne trovano in giro. per il resto struttura fatiscente tipo condominio del bronx, appena entrati in camera l'odore di varechina era nauseante a tal punto da dormire a novembre con finestra aperta. noi lo abbiamo usato come dormitorio per una notte quindi poco importava ma l'igiene non risiede in questa struttura, forse anche per questo il personale è poco ACCOMODANTE. la colazione è fatta delle classiche brioches e marmellate industriali e 2 distributori di succhi e bevande TIPO CAFFETTERIA, in una seminterrato che rassomiglia più ad un centro per profughi.
costa oggettivamente poco ma... Io non ci tornerò.

  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Bristol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bristol

Indirizzo: Via Fratelli Bandiera 100, 20099 Sesto San Giovanni, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Sesto San Giovanni
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Stile hotel:
Classificato al n.13 di 13 hotel in Sesto San Giovanni
Fascia prezzo (per notte): €26 - €49
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Bristol 2*
Numero di camere: 28
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Budget Places, Venere, TripOnline SA, HostelBookers, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Bristol Sesto San Giovanni, Milano

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bristol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.