“Ottimo albergo !” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Sempione, 150, 21052 Busto Arsizio, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Busto Arsizio
“Ottimo albergo !”
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per diversi giorni, mi sono trovato molto bene. Le camere sono spaziose e pulite. L albergo è dotato di parcheggio davanti alle camere cosa molto utile per chi come me la mattina esce presto e non deve perdere tempo a scaldare la macchina per rimuovere il ghiaccio! Ristorante all interno di ottima qualità e con prezzi non troppo elevati ! Personale della reception giovane ma molto cortese e professionale. Una sola nota accesso a internet a pagamento senza wi fi e connessione molto lenta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

44 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Asti, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Da oltre un anno,quando mi devo recare nella zona di Varese, mi fermo a dormire in questo hotel. Lo trovo molto comodo,pulito e particolare. E' situato alle porte di Busto Arsizio, non molto distante dall'autostrada. In mezzo al verde,le stanze sono comode.Il personale è sempre molto gentile. Ogni camera dispone di due ingressi. Quella verso l'esterno dà la possibilità di avere l'auto davanti alla camera e di scaricare i bagagli con molta facilità. La seconda porta dà la possibilità di andare direttamente nella sala per la colazione,senza uscire all'aperto. Nello stesso edificio si trova anche un ottimo ristorante. Tutte le volte che sono andato, mi sono sempre trovato bene.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Pineta_Hotel_11, Responsabile reception alle Hotel Pineta, ha risposto a questa recensione., 3 dicembre 2011
Gentile Noto10,
la ringraziamo per aver espresso il suo parere, il suo commento sarà utile a tutti i viaggiatori che voranno soggiornare nella nostra struttura. Ringraziandola ancora per la sua preziosa opinione, porgiamo distinti saluti con la speranza di riaverla nuovamente nostro ospite.

Cordialmente

La direzione
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

l'hotel non è da 4 stelle ma il prezzo a notte non è elevato 59 €. stile motel con la possibilità di parcheggiare la propria auto davanti ala propria camera.
Buona la pulizia quotidiana della camera ma non quella "straordinaria" tende, copriletto!!!
la colazione è appena accettabile per un 4*: poca varietà.
molto buono il ristorante all'interno dell'hotel, i prezzi sono medio alti

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Pineta_Hotel_11, Responsabile reception alle Hotel Pineta, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2011
Buongiorno,
la ringraziamo per la sua opinione, questo servirà per migliorare i nostri servizi. La colazione è stata migliorata, aggiungendo una varietà di prodotti molto più ampia. Pe rquanto riguarda la pulizia della camera ci scusiamo per l'inconveniente che ha riscontrato ed in seguito abbiamo abbiamo provveduto a potenziare la pulizia di tutta la struttura. Ringraziando ancora per il suo prezioso contributo speriamo di riaverla ancora ospite nella nostra struttura.

Distinti Saluti

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Busto Arsizio

3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Dal sito non ci si riesce a fare un'idea di quel che poi si trova. In particolare la piscina e la palestra che sivedono sul sito non sono nella struttura. Scarsetta la colazione. L'unica dotazione nel bagno è una cuffia da doccia ed il sapone. Nel minibar ci sono solo 2 acque da 1/2. La camera è fredda e non c'è il riscaldamento attivo. Le donne della pulizia parlano a voce molto alta al mattino presto e trascinano carrelli molto rumorosi sul pavimento a mattonelle col risultato che sembra che passi un treno in corridoio (non sto esagerando!) e che per dormire fino a tardi occorre usare i tappi. Le lenzuola non mi sono mai state cambiate in una settimana di soggiorno. Il letto viene semplicemente tirato e non rifatto. C'è un pezzo di plastica in terra da quando sono arrivato, quindi deduco che il pavimento non sia mai stato pulito. Insufficiente anche l'insonorizzazione tra camera e camera. Mi è piaciuto molto il ristorante invece: buona varietà di piatti e personale molto cortese.
L'hotel è in stile motel (ingresso camera indipendente e parcheggio davanti alla camera. Carino il giardino. Con la reception ho avuto poco a che fare quindi non mi esprimo.
Il decreto Brambilla non sembra esser passato di qui: tv a tubo catodico con pochi canali (con l'orologio che spesso si incanta), niente couverture, niente amenities, .....
Qualità/prezzo inesistente. A mio giudizio questo è un 3 stelle.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Lugano, Svizzera
1 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

Lo striscione sulla strada "camere nuovo look € 59.-" attira chi come me, deve pernottare nei pressi di Malpensa per un volo al mattino presto. Pessima scelta. La struttura assomiglia più ad un motel che altro. Il check in, del tutto impersonale, conferma l'abitudine a trattare con clientela di passaggio veloce.
La camera assolutamente basic, è SPORCA. Polvere ovunque, copriletti maleodoranti, box doccia con residui di schiuma. Schifo, schifo, schifo!
Minibar VUOTO. Room service inesistente dopo le 22:00. Televisore obsoleto con 6 canali visibili.
Come se non bastasse, il riscaldamento non funziona e l'acqua della doccia è appena appena tiepida.
Non volendo mangiare nel ristorante dell'albergo (se tanto mi da tanto ...), chiedo consiglio all'amichevole addetto al ricevimento che mi indirizza al ristorante del golf club - che scopro poi essere della stessa proprietà - Altra pessima scelta.
Altro albergo che eviterò categoricamente in futuro!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Ferrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Per motivi di lavoro alloggio spesso in questo hotel, e devo dire che le camere sono migliorate dopo il restyling avvenuto circa un anno fa.
Lo stesso vale per il ristorante visto che prima questo servizio era praticamente inesistente. Ora il ristorante è stato preso in società e funziona benissimo.
Migliorerei la colazione mattutina, non c'è molta scelta e il personale non è sempre disponibile. Insomma bisogna entrare in cucina per chiedere un espresso perchè spesso non c'è nessuno al banco per parecchio tempo.
La connessione internet via cavo è a pagamento: 5€ un'ora oppure 10€ tutto il giorno.
La reception è separata dal corpo dell’hotel.
La posizione è ideale per chi viaggia in macchina, meno per chi si sposta con mezzi pubblici: non si è in centro a Busto Arsizio, la stazione dista un paio di km e l'aeroporto della Malpensa circa 13km.
L'hotel è molto tranquillo ed è ottimo per riposarsi dopo una giornata lavorativa.
Anche la disposizione delle camere stile motel con il parcheggio auto davanti la porta d'ingresso lo trovo particolarmente comodo. Scarico le valigie dalla macchina e subito sono in camera mia.
Insomma a conti fatti le 4 stelle non sono realmente 4, lo catalogherei come un 3.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Pineta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Pineta

Indirizzo: Via Sempione, 150, 21052 Busto Arsizio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Busto Arsizio
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Busto Arsizio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Pineta 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Orbitz, Priceline, Travelocity, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pineta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pineta Busto Arsizio
Pineta Hotel Busto Arsizio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pineta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.