“Grigliata di pesce per 2 !” 4 su 5 stelle

Al n.71 in classifica su 83 Ristoranti a Rho
Cucina: italiana, Pizza, bar, barbecue
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Grigliata di pesce per 2 !”
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Abbiamo scoperto questo locale, a ridosso della zona industriale di Rho, giusto ieri sera e grazie ad un coupon di Poinx.
Il trattamento del buono prevedeva antipasto di mare + grigliata di pesce + contorno + bibita e coperto.
Così sono arrivati due enormi piatti di antipasti con cozze e antipasti di mare misti.
Fatti fuori quelli abbiamo gustato un'ottima grigliata di pesce spada, calamari, scampi e spiedini di mare con seppie e verdurine.
Il locale è molto spartano, ma carino, pieno di disegni che a me hanno ricordato i locali cubani.
Il giovedì sera, per esempio, organizzano un corso di ballo latino americano gratuito con maestro in un'ala del ristorante dove la musica non disturbi gli altri ospiti del locale.
In realtà il punto forte di questo posto è proprio la musica, visto che tutti i tavoli sono disposti intorno ad una grande pista da ballo con consolle e dove ogni sera vengono organizzate serate di eventi e balli latini.
Il personale di sala è stato molto gentile e ci ha consigliato anche un ottimo dolce (torta con chantilly e fragole) per concludere la cena.

Abbiamo scoperto un nuovo posto in cui sicuramente torneremo anche con gli amici !!

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

rho
“FANTASTICO... da PROVARE!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo prenotato per un ritrovo di amici,eravamo 34 ...lunga tavolata imbandita e sin da subito ottima musica live.
Abbiamo optato per il menu' a prezzo fisso della cucina..i camerieri molto gentilmente passano piu' e piu' volte per aiutarti a scegliere, e se posso dirlo io che non amo il pesce Ho mangiato un'ottima PAELLA cosi' come tanti dei miei amici,anche le grigliate mi han detto che erano ottime...e strabordavano di carne.
La cosa ancor piu' interessante che dopo la musica live,si inizia a ballare e cosi' riesci a passare un ottimo fine serata e smaltire anche cio' che hai mangiato... Noi giriamo spesso nei locali di tutto l'interland ma e' difficile trovare una buona cucina e ottimo doposerata assieme...per questo ci e' piaciuto e ci torneremo piu' che volentieri.
e per far contente 34 persone come noi ce ne vuole eh?!
Mi han detto che a breve apriranno anche l'estivo per far festa anche fino all'alba nell'ampio spazio esterno... giuro di non essermi mai divertito cosi' tanto e con la pancia piena!! grandi!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Vigevano, Lombardia, Italy
“pessima cucina e tempi di attesa geologici!”
1 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

sera del 24 marzo 2012: scelti 5 menù a prezzo fisso 18,90 x cena a volontà (no pizza)... un'ora di attesa tra una portata e l'altra; impepata di cozze con metà cozze ancora chiuse (crude o non fresche? bohhhhh ), grigliata di carne con carne mezza cruda; costata da 400 g... se era 100 erano tanti, poco più spessa di un foglio di carta assorbente, mezza bruciacchiata, paella... poco paella e tanto non so che (riso sbollentato con prezzemolo e pezzetti che somigliavano tanto ad avanzi!)...., grigliata di pesce: gamberoni ancora non solo crudi ma addirittura congelati! pesce spada e fritto misto mai arrivati!!! all'una ci portano via i tivaglioli xchè ormai la cucina è chiusa!... di fronte alle lamentele fatte, ci rifanno i gamberoni ed il fritto misto.. ma ormai alle due di notte... chi ha ancora voglia di mangiare pesce fritto????chiediamo di poterlo portare a casa... SCOCCIATISSIMI ce lo impacchettano! ma non finisce qui... arriviamo alla cassa, dal conto 111 euro ci viene fatto uno sconto di 11 euro (in altri posti di fronte ad un tale disservizio, manco te la fanno pagare la cena....) ed offerto il digestivo, gesto a detta del tipo alla cassa, MOLTO GENEROSO! dovendo noi fare 40 km in macchina ed essendoci pattuglie ovunue chiediamo di poter avere delle birre da portare via al posto del digestivo.... NO! OFFRIAMO DIGESTIVO... BIRRE é ESAGERATO! commento su FB e me lo cancellano, mi danno dell'ignorante e mi prendono in giro x il fatto di aver voluto portare via i gamberoni.... mi domando se a loro (vista la paella...) non avrebbero fatto comodo x farci la paella del giorno dopo.... a parte la musica super assordante... ragazzi/e che servono ai tavoli belli/e... ma che spesso non capiscono manco l'italiano... devi mimare le richieste....

• Visitato a Marzo 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Vigevano, Italia
“Locale pessimo!!”
1 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Siamo stati in questo locale in cinque.
Con prenotazione, ci hanno messo in un tavolo in un angolo della sala proprio di fianco al palco. Già la musica era alta, poi così vicini era davvero assordante!
Il menù dice "Mangia a volontà". Vincolo imposto: tutti al tavolo devono seguire lo stesso menù (o tutti pizza a volontà, o tutti cucina a volontà).
Scegliamo la cucina a volontà.
Alle ore 22 ordiniamo due paelle, una speghettata, due piatti di pesce spada, e una costata (che da menù doveva essere sui 400 gr.).
Arrivano 3 paelle e gli spaghetti al pesce (una paella fatta in più da loro per errore-bell'inizio-che poi ci siamo fatti lasciare comunque).
Il pesce spada.. non si vede..idem la costata...
Ordiniamo altri piatti nel frattempo: dei gamberoni fritti, del fritto misto, e una grigliata di carne.
Arrivano dopo un'attesa di quasi un'ora i piatti di gamberoni. Mangiandoli ci rendiamo conto che sono ancora congelati all'interno, e crudi.
Lamentiamo questa cosa, ci dicono che li avrebbero rifatti.
Attendiamo............
Sollecitiamo.........
Attendiamo......
Arriva la grigliata di carne, bistecca cruda all'interno. Facciamo presente anche questo, dicono che l'avrebbero rifatta.
Attendiamo.....
Arriva la costata (altro che i 400 gr indicati sul menù..... -.-").
Attendiamo i gamberoni, la frittura mista, il pesce spada, e la bistecca rifatta.....
La bistecca arriva (sempre dopo una lunga attesa) fortunatamente più cotta di prima.
Attendiamo ancora il pesce spada, i gamberoni rifatti e la frittura mista.
Il nulla.........
I camerieri iniziano a portare via i tovaglioli e a sparecchiare i tavoli.
Si era fatta l'1 nel frattempo.
Facciamo presente ciò che stiamo ancora aspettando....
Dopo un'altra lunga attesa, ci portano i due piatti di gamberoni e le fritture miste. Del pesce spada ancora nulla.
A sto punto però, erano quasi le 2, chiediamo di farceli imbustare per portarceli via, vista l'ora che si era fatta.
Aspettiamo una ventina di minuti, ce li portano imbustati.
Alla cassa: cafoneria al massimo. Totale 111 euro, 10 scontati con scuse annesse molto sbrigative e fatte in maniera quasi beffeggiatoria, e ci offrono un amaro. Nemmeno una birretta, solo un amaro.
Arrivati a casa lasciamo un commento sulla loro bacheca Fb, ovviamente visto che negativo, lo eliminano.
Nel complesso quindi: cucina pessima, servizio lentissimo, locale confusionario e caotico, menù non rispettato (visto che a detta loro mangi a volontà, ma il cibo non te lo portano), e personale maleducato e cafone.
Se volete mangiare bene e divertirvi, cercate un altro posto :-) .

• Visitato a Marzo 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Cornaredo, Italia
“Un Locale Pessimo , Cibo Deludente , Capelli nel Piatto!”
1 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Una nostra amica ha deciso di festeggiare in questo locale il suo compleanno con nostra somma delusione , la location infatti è piuttosto brutta trovandosi su di una strada periferica in piena zona industriale ed attiguo ad un insediamento Nomadi. Superate queste già scoraggianti premesse abbia mangiato all'interno del locale , che nella stagione estiva apre anche uno spazio all'aperto , una pizza gommosa e sulla quale un amico ha trovato anche un capello .... servizio pessimo , lunghe attese , il locale offre spettacoli periodici ed ospitate varie. Mai Piu'!

Gli utenti che hanno visto Coccorito Music Restaurant hanno visto anche

Rho, Provincia di Milano

Conosci Coccorito Music Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Coccorito Music Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.