“Ottimo hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di NH Milano Fiera

Hai aggiunto NH Milano Fiera ai Preferiti
NH Milano Fiera
4.0 su 5 Hotel   |   Viale degli Alberghi s/n | Fieramilano, Expo, 20017 Rho, Italia (Nome precedente: NH Fiera)   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.2 di 6 hotel a Rho
Eco LeaderLivello Oro
“Ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per motivi di lavoro. L hotel si trova fuori il perimetro della città ma molto vicino alla tangenziale. La qualità è molto alta, le camere pulite e ben arredate, anche la cucina va bene per una cena di lavoro.

Ha soggiornato in Dicembre 2014

Roma
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Questo albergo è ospitato in due torri di quindici piani, inclinate, inconfondibili, che sovrastano la vastissima area della fiera di Milano e la sua copertura in acciaio e vetro disegnato da Fuksas. Per il resto la vista spazia sulla tangenziale e sulle aree della Expo 2015. È certo una struttura che si consiglia per chi debba andare alla Fiera, per lavoro o per una esposizione, e per chi vorrà andare all'Expo e non dover affrontare un lungo viaggio dal centro di Milano. Accoglienti i grandi spazi comuni, che come i vicini spazi fieristici sono un po' freddi per le grandi dimensioni, ma di gradevole aspetto e decor, del pari gradevoli ma decisamente più contenute le dimensioni delle stanze (quasi piccole), ma dotate di ogni comfort, dal comodissimo e morbidissimo letto, alla t.v., al frigobar, all'ottimo wi fi gratuito, all'efficiente bagno con doccia (con doccino tradizionale e non con il piatto grande). Il decoro è quello standard della catena. Ottima e abbondante la colazione sia per il salato, sia per succhi, frutta e yogurth, discreto il settore dolci dove non stonerebbe qualche torta in più oltre agli ottimi cornetti ed ai muffin. Davvero eccellente il rapporto qualità prezzo.

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

in occasione di un meeting aziendale siamo stati ospiti di nh milano fiera, e tutto è andato benissimo; qualità dei coffee break, servizio ricevuto e assistenza e standard delle camere assai elevato. tutto davvero di eccezionale qualità

Vicenza
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Ho trascorso 3 giorni in questo hotel in occasione di un meeting di fine anno della mia azienda.
Per quanto riguarda la camera devo dire che ho dormito benissimo (temperatura e comfort) e che la pulizia era eccellente.
Cibo vario e di qualità con buffet che variavano tutti i giorni; coffee break con prodotti di ogni genere, dalle caramelle Haribo ai donuts al cioccolato!
Le sale sempre ben preparate, temperatura ottimale, connessione internet (eravamo tutti e 80 collegati in vpn con la nostra sede aziendale....)
Cena finger food conclusiva di livello, varietà immensa e altissima qualità dei prodotti, angoli bar con preparazione al momento dei pestati, sala riservata con musica da disco dove abbiamo ballato fino alle 4 di mattina.
Lo consiglio vivamente per meeting e riunioni aziendali dove si richiede un alto livello di concentrazione e si vuole fare gruppo.
Una menzione particolare per tutto lo staff che è di una gentilezza raramente vista prima; si vede che è un team unito e ama il lavoro che fa mettendoci passione. Dalle ragazze dei meeting, sempre presenti al personale del ristorante, il maitre Riccardo su tutti! La responsabile delle colazioni Alina che si è adoperata per un mazzo di fiori last second che ho richiesto per una mia collega. I ragazzi della reception sono gentilissimi (e le ragazze carine.. che non guasta mai). Lo staff di cucina super professionale e veloce, l'assistenza tecnica sempre presente... Ho avuto modo di conoscere anche il Direttore e devo dire che si è adoperato in prima persona per trasformare il nostro meeting aziendale in un momento di successo, anche dandoci consigli sull'organizzazione delle attività.
Complimenti e grazie !!!!!

Asti, Italia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono stato più volte in questo hotel per vari incontri di lavoro, ma solo recentemente ho usufruito delle camere. Ero ospitato in una stanza standard: piccola ma pulita, accogliente, calda e silenziosa.
Per quanto riguarda la ristorazione ottimi i buffet dedicati agli spuntini (colazione e vari break), soprattutto per i dolci. Di livello medio quelli del pranzo; cena invece con poca fantasia e sapore.
Personale attento, professionale, educato. Nulla da eccepire.

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Un hotel di impronta business ma molto curato e confortevole. Splendido il trattamento da parte del personale e lontani dai periodi di fiere è anche molto economico. Peccato solo che si debbano aggiungere 12 euro di parcheggio.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
Arluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono andato per un meeting di lavoro. Ambiente organizzato e pulito, personale gentile e flessibile nel soddisfare le esigenze impreviste. Globalmente tranquillo nonostante la vicinanza della Fiera. Pranzo di lavoro veloce di buona qualità.

Consiglio sulle camere: non ho dormito
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari

Conosci NH Milano Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Milano Fiera

Indirizzo: Viale degli Alberghi s/n | Fieramilano, Expo, 20017 Rho, Italia (Nome precedente: NH Fiera)
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Rho
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 6 hotel in Rho
Categoria hotel:4 stella/e — NH Milano Fiera 4*
L'NH Fiera è in una comoda posizione all'interno del complesso espositivo Fieramilano, il centro del nuovo quartiere fieristico di Milano, un luogo perfetto per chi viaggia per lavoro o per i visitatori di esposizioni e conferenze. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con NHHotels, HotelTravel.com, Lastminute, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Milano Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
NH Milano Fiera Rho, Europa

Se siete i proprietari o gestori di NH Milano Fiera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.