“Fantastico” 5 su 5 stelle

Via Colle del Lago, 7c, 00062 Bracciano, Italia   |
Classificato al n.10 di 16 B&B / Pensioni in Bracciano
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

I proprietari sono gentilissimi, disponibili e discreti. Offrono una enorme taverna sotto la loro villetta, taverna che è composta da un grande ambiente giorno, una camera matrimoniale ed un bagno. La zona giorno è dotata di grandi comodità, non ultimo un bel televisore con impianto home theater e una ricca dotazione di dvd e cd audio musicali. Viene offerta una ricca colazione, preparata dalla Sig.ra Michela con gusto e abbondanza. I locali sono totalmente indipendenti tramite un accesso separato.
Il prezzo è corretto per quanto viene dato. La presenza della colonia di gatti tutti tenuti dalla proprietà è una piacevole compagnia. Noi siamo stati benissimo e se capiterà ci torneremo. Consigliato a tutti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia

22 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Umbria
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2009

Io e mia moglie abbiamo soggiornato presso "I Gatti del Castello" nel marzo 2009. Abbiamo trovato e prenotato la camera su Internet, e Michela è stata molto gentile e disponibile sin dall'inizio. Il B&B si trova in una palazzina di recente costruzione, in un'area con traffico quasi assente e molto silenziosa, e con una bella vista sul Castello di Bracciano. L'appartamento è ampio ed accogliente, molto pulito, con centinaia di DVD, CD musicali e libri a disposizione. La colazione era faraonica, con cornetti, cereali, yogurth, succhi, marmellate e quant'altro. La cosa che aveva spinto mia moglie alla scelta di questo B&B era stata però la presenza dei gatti, che adora, e costituiscono un vero e proprio "comitato di benvenuto" per gli ospiti. Siamo rimasti entrambi molto colpiti dalla estrema gentilezza di Michela e del marito, pronti ad aiutarci in ogni maniera, e prodighi di consigli ed indicazioni sul luogo. E' decisamente un posto dove vorrei tornare!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2008

C'è già un commento del B&B; ma vorrei aggiungerne uno anch'io... Non ero mai stata in un B&B, ma mi sono trovata benissimo... Come ho scritto a una mia amica: "Mi sentivo a casa, anche lontano da casa". C'erano i gatti e io li ho adorati da subito tutto, in particolar modo Flora e piccola Perla... La marmellata di arance e mele preparata da Miky è troppo buona e il profumo del caffè mi ha svegliata... Ma soprattutto lei e Miche, si sono dimostrati subito molto disponibili quando io e Andrea eravamo in crisi dato che il navigatore pareva rotto. Non so se in qualche altra struttura similare, ci sarebbe stato dato un simile aiuto. E' molto bello il contatto stretto che si crea fra ospite e gestore... Ci è piaciuto così tanto che infatti ci torniamo fra meno di 10 giorni! Facciamo il ponte 25-27 aprile proprio da Miky e Miche... Non vedo l'ora...

• piaciuto di più — Il calore che emanavano i proprietari
  • piaciuto di meno — Il tempo cattivo
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
catania
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2007

Accoglienza ottima, la suite è grande, abbiamo avuto tutto per noi: un ampio salone con camino, tv e dvd e tantissimi films da vedere, la camera doppia, il bagno, entrata indipendente, posto auto, colazione con marmellate fatte in casa. Ottimo rapporto qualità/prezzo. In un altro B&B sicuramente avremmo avuto a disposizione solamente la camera.

Ci tornerò sicuramente.
Bracciano, Roma, Le Rovine Etrusche sono posti incantati, facilmente raggiungibili dal B&B.

Poi adoro i gatti! Ho conosciuto l'intera colonia felina del B&B. Vive in una casetta verde nel giardino del B&B con vista castello.

Una bellissima esperienza,
mi è venuta voglia di aprire un B&B!
Mirella Masi

• piaciuto di più — Non so scegliere, mi è piaciuto tutto
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci B&B I Gatti del Castello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B I Gatti del Castello

Indirizzo: Via Colle del Lago, 7c, 00062 Bracciano, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Bracciano
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.10 di 16 B&B / Pensioni in Bracciano
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B I Gatti del Castello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b i Gatti Del Castello Hotel Bracciano
Bed And Breakfast i Gatti Del Castello
B&B I Gatti Del Castello Bracciano, Roma

Se siete i proprietari o gestori di B&B I Gatti del Castello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.