“cura in ogni dettaglio” 5 su 5 stelle
Recensione di L 'Anello Del Lago

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bracciano
L 'Anello Del Lago
Hai aggiunto L 'Anello Del Lago ai Preferiti
Via San Celso 8, 00062 Bracciano, Italia   |
Classificato al n.2 di 18 B&B / Pensioni in Bracciano
Bologna, Italia
“cura in ogni dettaglio”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Manuela e Fabio ci hanno accolto in modo molto caloroso, la loro casa è davvero bella e curata, con una vista sul lago e sul castello davvero fiabesca. la nostra camera era davvero confortevole, ottimamente arredata e il bagno, anzi la stanza da bagno stilosa.
nell'area b&b c'e' una sala comune deliziosa. La colazione è abbondante, manuela ha fatto una torta ottima. Ci hanno consigliato cosa visitare e dove mangiare! davvero un soggiorno total relax

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Fabio A, Proprietario alle L 'Anello Del Lago, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2012
Davvero un grande ringraziamento per questa recensione così lusinghiera. Saremo felici di accogliervi nuovamente e farvi provare la magia della nostra area relax, perfetta per i week end d'autunno all'insegna del romanticismo e della fuga dalla città.

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Siamo stati presso la splendida struttura presso il lago di Bracciano durante un week end di maggio. La camera era nuovissima e tutto molto curato. La colazione era abbondante e violato varia. La gentilezza e la disponibilità di Manuela e Fabio davvero super, ci hanno dato consigli su cosa fare durante il soggiorno e su dove mangiare. Il b&b ha tre stanze e una sala comune attrezzata molto simpatica. La villa e' circondata da un giardino ampio e curato. L'anello del lago e' una soluzione eccellente per chi vuole vivere un we di relax, scoprendo il lago di Bracciano.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Grazie infinite per la recensione lusinghiera che ci spinge a continuare in questa nostra politica di alta qualità nell'accoglienza e nel trattamento personalizzato dei nostri ospiti.
Torre Annunziata, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Alla magnifica struttura con la quale vengono accolti gli ospiti,si aggiunge l'ospitalità di Fabio ed Emanuela!Veramente unici.Grazie di tutto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Fabio A, Proprietario alle L 'Anello Del Lago, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2012
caro Gaetano, perdona se rispondiamo solo ora alla tua bellissima recensione ma solo ora stiamo scoprendo i meccanismi di Trip Advisor. Grazie per le tue belle parole e davvero ci auguriamo di rivedervi presto, magari per una fuga autunnale e negli splendidi boschi che ci circondano. Un caro saluto e un arrivederci a presto
Emanuela e Fabio

Conosci L 'Anello Del Lago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L 'Anello Del Lago

Indirizzo: Via San Celso 8, 00062 Bracciano, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Bracciano
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.2 di 18 B&B / Pensioni in Bracciano
L 'Anello Del Lago Bracciano, Roma

Se siete i proprietari o gestori di L 'Anello Del Lago, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.