“a paradise - un vero paradiso” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Clementina SPA & Resort

Hai aggiunto Hotel Villa Clementina SPA & Resort ai Preferiti
Hotel Villa Clementina SPA & Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Via Traversa Quarto del Lago, 12, 00062 Bracciano, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 hotel a Bracciano
Certificato di Eccellenza 2014
“a paradise - un vero paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Noi ci siamo rimasti due notti, e siamo rimasti proprio sbalorditi della bellezza. La Villa e' tranquilla, elegante, un piccolo mondo intero. Le camere sono bellissime, il giardino ampio e pieno di spazi all'ombra dove si puo facilmente trascorrere una giornata. Il risorante e' di ottima qualita' e il personale straordinario: sono amichevoli, discreti, simpatici. Sogno di tornarci, e' davvero splendido.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Con mia moglie abbiamo fatto tappa, sia all'andata che al ritorno dalla Costiera Amalfitana, presso Villa Clementina... che dire ... semplicemente affascinante!!!
La camera (Roma) silenziosa, pulitissima, arredamento gradevole, e ... finalmente un bagno con la finestra!!!
La cena ottima per ingredienti, preparazione e presentazione - consiglio pesce!
Il parco? romantico.... la piscina? da meditazione...
Qui ci tengono a non trascurare i dettagli che spesso si sa fanno la differenza.
Un ringraziamento al Sig. Fausto, alla Sig.ra Clementina (che quando ci ha visti arrivare in moto ha dubitato di aver fatto la cosa giiusta :-) ), al figlio che è un vero artista sia di pennello che di fornello ed infine al paziente Giorgio. Tutti cordiali ma mai invadenti!!!
Ora se volete una guida dettagliata di storia, cultura e geografia dei dintorni chiedete al Sig. Fausto e in men che non si dica vi guiderà con fare un po' virgiliano e un po' gassmaniano in un tour virtuale senza esservi mossi dal loro bellissimo patio.... una favola.
Arrivederci a presto,
Roberto & Nicoletta

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Abbiamo pernottato per 2 notti.
Tutto ottimo: la stupenda posizione del Resort, l'impareggiabile cortesia e simpatia del sig.Fausto e di Giorgio, l'eccellente cucina di Dimitri (rapporto qualità prezzo senza confronti). A fare i puntigliosi, gli unici aspetti da migliorare sono: la pulizia delle sedie in giardino e la manca di rete telefonica in camera. Comunque assolutamente da consigliare. Noi torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

La quiete e la bellezza di Villa Clementina... ci si sveglia circondati d'arte e di verde, viene servita una colazione squisita di prodotti locali.
Noi abbiamo pernottato nella vecchia residenza del pittore Vespignani, nel silenzio piu totale.
L' accoglienza di questo luogo magico è meravigliosa! Da riprovare assolutamente.
Ancora grazie per tutto,
L.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2011

L'ambiente è veramente elegante, molto intimo e riservato....... La SPA è fantastica ,si entra solo in coppia ed è meravigliosa.... I proprietari sono molto ospitali. .....Abbiamo passato un momento davvero magico e non vedo l'ora di ripetere l'esperienza . Lo consiglio a tutti!!!!................................

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Hotel elegante e curatissimo con un parco punteggiato di fiori. Ottimi i servizi e il ristorante con una carta dei vini locali rari ed anche biologici. Belllissima la thalasso piscina con mosaici fatti dal proprietario. Il centro benessere è stupendo perchè entra una coppia alla volta per quasi 2 ore e si gode a fondo il percorso delle acque. Lo consiglio a chi ha una ricorrenza da festeggiare. Non lo dimenticheremo mai. Romanticissimo.......

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Brindisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2011

abbiamo passato il capodanno 2010 con figli ( piccoli) ed amici a Villa Clementina e devo dire che sono state giornate davvero piacevoli. Si cena in un'atmosfera calda e familiare, il cibo è eccellente, le camere comode ampie ed eleganti, il giardino è meraviglioso ( già in inverno, figuriamoci in estate!), ma la cosa migliore sono stati i racconti di Fausto che ogni giorno ci ha dato spunto per visitare musei, necropoli, paesi e quant'altro! E i bambini hanno apprezzato moltissimo! ( chi lo avrebbe detto!) Bravi, bravi tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Villa Clementina SPA & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Clementina SPA & Resort

Indirizzo: Via Traversa Quarto del Lago, 12, 00062 Bracciano, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Bracciano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Bracciano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Clementina SPA & Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Clementina SPA & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Clementina Bracciano
Hotel Villa Clementina Spa And Resort
Clementina Villa
Hotel Villa Clementina SPA & Resort Bracciano, Roma
Hotel Villa Clementina Spa Bracciano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Clementina SPA & Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.