“qualità del cibo elevata e gentilezza.prezzi da opera missionaria!” 5 su 5 stelle
Recensione di Da Cocò - CHIUSO

Da Cocò
Via Trento, 11, 00062 Bracciano, Italia
+39 06 60666777
Migliorate questo profilo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Bracciano, Italia
“qualità del cibo elevata e gentilezza.prezzi da opera missionaria!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

un posto dove tornerò per la genuinità del cibo (provare per credere i piatti di pesce) e per la gentilezza del personale.il locale carino con tavoli in stile vietrese ,prezzi un 50% sotto la media!!.prezzi da opera missionaria!!consiglio scialatielli allo scoglio e le delizie di mare consistenti in un ricco antipasto che rappresenta un ottimo inizio.anche il tiramisu è ottimo.Disponibili di buoni vini oltre quello buono della casa.la mia ragazza è stata soddisfatta e non è poco!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera

“Bel pomeriggio”
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Oggi pomeriggio ho avuto il piacere di mangiare in questo grazioso ristorante; buoni gli antipasti di mare terra e buoni i due secondi (molto buona la scamorza con i funghi);
Un plauso anche ai dolci, torta al limone e tiramisù; buono anche il vino bianco della casa. Inoltre non ho neanche speso eccessivamente.
Ultima nota: il servizio aveva un "tocco in piu"...

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“miglior rapporto qualità prezzo da mooolto tempo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

il locale si trova in una zona centrale, è piccolino ma arredato con semplicità e cura.
Veramente ottimo rapporto qualità prezzo, abbiamo speso 15€ per antipasto, primo di pesce (con tantissimo pesce), dolce, caffe, acqua e vino.
Il personale è disponibile e cortese.
Unica nota negativa è stato il tiramisu fatto in casa, probabilmente congelato in precedenza. Gli altri dolci erano sicuramente più gustosi...

Ad ogni caso stra-consigliato!!!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
“tutto ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Il locale è piccolo ma si trova in una zona centrale di Bracciano. Il servizio è veloce, non si aspetta per mangiare. Ci sono sia i piatti del giono che nei piatti fissi del menù. Anche piatti di pesce. E' tutto fresco. Non solo i piatti son abbondanti si può mangiare anche solo il primo o solo il secondo, ma certamente non si può rinunciare al dolce. Tante le scelte in quelli "fatti in casa" dal tiramisù alla torta al limone alla torta di cioccolato e nutella. I prezzi sono fantastici .

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Bracciano, Italia
“SENZA PAROLE TUTTO STRAORDINARIO”
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

SI MANGIA STRABENISSIMO!!! Personale molto cortese e disponibile... cibo freschissimo... prezzi bassi... cucina patenopea e non solo ottimi liquori e davvero non ci sono parole per descriverne la qualita' direi decisamente IL MIGLIORE!!! p.s.: sono di palato fino quindi fidateviiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Da Cocò hanno visto anche

Bracciano, Provincia di Roma

Se siete i proprietari o gestori di Da Cocò, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.